Da stamattina fino ad ora (ore 20:40), il blog ha registrato circa 850 visite.
La media giornaliera è di 100.
Cosa significa?
Significa che la gente è alla disperata ricerca di informazioni, di certezze, di verità.
La media giornaliera è di 100.
Cosa significa?
Significa che la gente è alla disperata ricerca di informazioni, di certezze, di verità.
La verità, gente, non la troverete qui, purtroppo.
Sarebbe normale che la verità venisse fuori dai nostri "amministratori", che invece a quanto pare sono intenti solamente a difendersi gettando fumo negli occhi, raccontando barzellette e mettendo uno contro l'altro.
Ma ora non c'è tempo per le barzellette.
Non credete alle balle che vogliono farvi credere che oramai la decisione è rimessa ai tecnici del Commissariato di Governo. E' solo un modo per togliersi da dosso responsabilità che ormai rimarranno appiccicate a queste persone per tutta la vita. La verità è che basta una telefonata del sindaco al Prefetto per far finire questa storia.
Oramai che è appurato che Carinola ospiterà una discarica (come noi abbiamo detto dall'inizio, venendo accusati di essere quelli che volevano la discarica), DOBBIAMO COSTRINGERLI a farla il più lontano possibile dal centro abitato.
E che si dica senza avere paura: CARABOTTOLI!
Sgrinchio
Oramai che è appurato che Carinola ospiterà una discarica (come noi abbiamo detto dall'inizio, venendo accusati di essere quelli che volevano la discarica), DOBBIAMO COSTRINGERLI a farla il più lontano possibile dal centro abitato.
E che si dica senza avere paura: CARABOTTOLI!
Sgrinchio
sono d'accordo con te e sinceramente non per volere il male degli altri ma semplicemente perchè se male c'è si deve cercare il male minore e quel posto è veramente lontano dalle abitazioni e quindi data la situazione rappresenta il male minore
RispondiEliminae siamo in due; sono pienamente d'accordo con quello/a del primo commento. A questo punto bisogna scegliere veremente il male minore, e quello di Carabottoli sarebbe il male minore. Ora i nostri consiglieri dovrebbero "consigliarlo" al sindaco e se non lo capisce "farglielo capire".
RispondiEliminanon sono daccordo.
RispondiEliminaQuesta soluzione, agitata fin dall'inizio da chi, secondo me, è andato da de franciscis a proporre Carinola per le ecoballe (voi non lo sapevate ma lui lo sapeva che si sarebbe fatto qui il sito), è una autentica resa incondizionata. Cela un mondo di smidollati che non si sono mai battuti per nulla nella vita e hanno già trovato tutto a portata di mano. Il territorio si difende a tutti i costi e con tutte le forze, poi di fronte alla forza ci si può anche arrendere. MA NON PRIMA DI AVERE COMBATTUTO Era una battaglia che si poteva fare e che si poteva anche vincere tutti insieme.
Ma si è voluto ad arte spaccare il comune proprio con queste ipotesi "intelligenti" per cui, adesso, vada come deve andare... io con gli smidollati ho poco da spartire PS per Cese ho rischiato tutto anche di essere sparato -e non dai poliziotti-
UNO CHE NON HA PAURA
HO SAPUTO CHE C'E' LA POSSIBILITA' CHE LE ECOBALLE ANDRANNO A FINIRE A SELLECCOLA, VISTO CHE IL SINDACO ED IL SUO VICE HANNO CONCORDATO DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE TALE ALTERNATIVA...NE SAPETE QUALCOSA? SE DOVESSE ESSERE COSI' COME DOBBIAMO COMPORTARCI?.....PRIMA DI AGIRE COORDINIAMOCI BENE!!!!
RispondiEliminaASPETTO RISPOSTE....ANZI ASPETTIAMO RISPOSTE!!!
ASTERIX ED OBELIX!
HO SAPUTO INOLTRE, CON CERTEZZA MATEMATICA, CHE ALCUNI VIGLIACCHI NOCELLETESI, CHE QUALCHE SERA FA DALLE MIE MANI HANNO PRESO VINO E FRITTATA, STANNO FORMANDO UN COMITATO PROECOBALLE A CASANOVA PER SCONGIURARE UNA RIVOLTA DEI LORO CONPAESANI, CHE LI AVREBBERO ACCUSATI DI ALTO TRADIMENTO!!!!
RispondiEliminaC A C C I A M O L I !!!!!!!!!
NON FACCIAMO LA FINE DEI "CORNUTI E MAZZIATI"!!!! BASTA AI DOPPI GIOCHI E ALLE DOPPIE FACCIE!!!!! SONO SOLO DEI POLITICANTI LECCACULO E PORTABORSE!!!!!! P.S. DEVO RICHIAMARE AD ALCUNI DELLA REDAZIONE, PERCHE', IN TEMPI NON SOSPETTI, LI AVEVO AVVISATI CHE QUEI PERSONAGGI NON ME LA "CONTAVANO GIUSTA"!!!!!!!!!!!!
OCCHI APERTI RAGAZZI!!!!!!!
E FORZA CASANOVA...............ORA E SEMPRE SIA LODATA!!!!!!
STATE CRITICANDO E INSULTANDO TUTTI I POLITICI DEL NOSTRO PAESE ANCHE SE STANNO FACENDO DI TUTTO PER EVITARE LA DISCARICA.....ALLE PROSSIME ELEZIONI FATEVI AVANTI VOI,VIGLIACCHI E CAFONI CHE NON AVETE FATTO ALTRO CHE OFFENDERE PERSONE SERIE E RISPETTABILI.CMQ NON VI è ENTRATO ANCORA IN TESTA CHE LA DISCARICA A CASANOVA NON SI FARà,PERò, PER COLPA DEL VOSTRO CARO QUESTORE, SI DOVRà FARE A CARINOLA....QUINDI IN CASI ESTREMI VERRà SCELTO CARABOTTOLI.CHIEDETE SCUSA AL SINDACO E ALL'AMMINISTRAZIONE CHE SI SONO IMPEGNATI SERIAMENTE.IO SONO UN CITTADINO DI CASANOVA E FINCHè OFFENDETE IL SINDACO MI STA BENE,MA NO I VOSTRI COMPAESANI CHE STANNO SUL COMUNE,SAPPIATE CHE HANNO FATTO DI TUTTO PER EVITARE IL PEGGIO.
RispondiEliminaDobbiamo costringerli a farla ...?Guarda che non devi proprio costringere nessuno,a una persona senza scrupoli come Di Biase non fa nessuna differenza metterla da una parte o dall'altra,quindi ,se pensi che sia stato costretto ti sbagli di grosso,lui "e sord" se li piglia comunque e anzi, adesso ,ha pure un alibi da sbandierare in faccia ai nocelletesi (non è colpa mia...mi hanno costretto i casanovesi)bravi ,bravi ,noto che a strategie siete proprio digiuni.Il nostro "sindaco "sarà pure stupido ,ma se i fili glieli tirano, poi sa come muoversi .E' riuscito a fare adesso quello che aveva deciso un pò di tempo fà,e dire che bastava tener duro ancora un poco e lui non sarebbe riuscito a vendere il comune di carinola.Me lo vedo al caldo nel suo lettuccio che si strofina le mani e pensa ...l'emergenza stava per finire e io ci sono entrato per il rotto della cuffia con l'aiuto dei casanovesi,amen.Bravi,bravi.
RispondiEliminaio credo che quello, sia il male magggiore nella nostra zona si vive di agricoltura e di allevamento bufalino, se si va a fare la discarica li, l'ecnomia si ferma perche in quel raggio ci sono circa 700 aziende bufaline, quella che vale di meno avrà patrimonio di 5-6 milioni di euro, avete capito che mettendo le ecoballe lì, si perdono denari, posti di lavoro e prestigio. La provincia di caserta è famosa per la mozzarela di bufala, e specialmente i comuni limitrofi al nostro, non possiamo permettere uno scempio simile. io di No a CASANOVA ma anche NO A CAROBOTTOLI. A questo punto a mettere in ginocchio un'economia intera io non ci sto
RispondiEliminaI casanovesi finalmente si sono accorti che le ecoballe arrivano nella cava di vaglie. i politici di casanova stanno cercando di recuperare i voti persi vendendo fumo alla gente
RispondiEliminaAi politici di casanova:- Siete dei vigliacchi, affrontate la realtà che il vostro sindaco, con la vostra benidizione ha voluto, cioè le ecoballe nelle vaglie.Elisa di riva ombrosa l'ha benedetto per un pozzo di soldi, pancio villa per piccoli favori tipo i marciapiedi,il tuttologo per la carica di vice sindaco e lo zombi che e resuscitato da poco non ha ancora capito che vale come il due di bastoni quando la briscola è sui denari.-
RispondiEliminaMa poi alla conferenza aNapoli che cosa si è detto? Il questore l'ha detto che era stato il Sindaco a dire Vaglie o no? NN ho molte notizie...
RispondiElimina