Chat

domenica 11 novembre 2007

Sceneggiate Casanovesi

Avevte assistito al comizio di piazza improvvisato venerdì? Perchè di comizio si è trattato...e di che altro sennò?Una vergogna nauseabonda in tutti i sensi dal mio soggettivo punto di vista! I motivi?
1-Colossale sfilza di cazzate rifilateci dai rappresentanti sia della giunta che dell'opposizione, che non hanno sprecato la minima parola sul da farsi concreto.In compenso però si sono strenuamente impegnati a difendere ciascuno la propria personale estraneità ai fatti e a lamentarsi di come malamente sono stati trattati dalla popolazione...poverini!!!Di Lorenzo, che pena, raccontava che dalla manifestazione di qualche anno fa è stato addirittura cacciato via sotto scorta... a calci in culo ti dovevano cacciare!!!!
2-Pochezza culturale, per non dire analfabetismo, di qualcuno "politici" ospiti... Paolo Cevoli col suo assessore a Zelig fa un baffo!!!!
3-Maggioranza dei cittadini intervenuti interessata più ad applaudire il proprio leader che a chiedere coerenza e azione!
4-Dimostrazione dell'elevato "livello di bestialità" tra la folla...e chi c'era sa di cosa parlo.Detto questo, lapidatemi pure, ma non smentisco il mio cinico disfattismo: la discarica si farà,certo che si farà!!! Perchè? Perchè i nostri politici non conoscono altro linguaggio che quello della propaganda elettorale e comincio seriamente a credere che non sappiano cosa voglia dire essere cittadini...chissà, il "potere" delle cariche che ricoprono avrà dato loro alla testa! Quindi nessuna speranza di azione da parte loro. Non riusciranno a collaborare serenamente per risolvere il problema....Saranno impegnati a punzecchiarsi (sulla nostra pelle però!) come già dimostrato.Assodato che (improbabile miracolo a parte) i politici non ci saranno, tocca allora alla cittadinanza! L'occupazione del luogo? Io non ce li vedo proprio i casanovesi col sacco a pelo, a dicembre, a dormire sotto le stelle!!!! Ce ne saranno sicuramente, all'inizio, di irriducibili combattivi... ma il numero degli occupanti diminuirà gradualmente.. Quanto si resisterà allora? Una settimana? E poi?No, il casanovese non è un uomo d'azione, è un uomo di lingua...il suo motto è "armiamoci e partite!".Non me ne vogliate...magari sarò una poveraccia che non merita la stima dei suoi conterranei, ma sono realista.Se poi mi sbaglio (e spero tanto sia così), farò pubblicamente mea culpa e vorrà dire che i Casanovesi "residenti" (perchè chi ha potuto è scappato!) sono ancora un popolo capace di sorprendere positivamente qualcuno, (tra cui la sottoscritta) e non solo animali da bar!Buonanotte a tutti, Elettra.
P.S. Redazione, non me ne volere!!!!
Elettra

47 commenti:

  1. Brava!! avrei voluto scriverlo io.. Almeno siamo in due a pensarla allo stesso modo.. In questo paese di lacchè!!!

    RispondiElimina
  2. Comunico che in questo momento c'è un gruppo che sta presidiando la cava...pare si sia diffusa voce che parte delle ecoballe sarebbero state portate oggi...

    RispondiElimina
  3. Finalmente qualcuno che non nega l'videnza se la prende anche con l'opposizio. Alleluia alleluia

    RispondiElimina
  4. invito a commentare le dichiarazioni su carinola.net dell'ass. Ceraldi.
    Sono allibito non socche dire. Ma davvero riesce apensare tutte le asurdità che dice?
    E' evidente che se non sarà dcongiurata la discarica, secondo me, salteranno tutti i consiglieri r gli assess

    RispondiElimina
  5. Mentre voi ve la prendete con l'opposizione....l'opposizione stessa vi difende in consiglio comunale dagli attacchi indegni del sindaco e del suo compare capezzuto. Un suggerimento. Metteteci tempo quando parlate ed esprimete giudizi...e siate democratici e seri. NON CENSURATE I COMMENTI

    RispondiElimina
  6. Al consiglio comunale straordinario tenutosi poche ore fa, il Sindaco si esprimeva con toni e fare che lasciavano intendere un rapporto confidenziale con De Franciscis (infatti lo chiamava per nome:"Sandro..Sandro..Sandro..."). Vorrei capire una cosa. Perchè Di Biasio non esorta De Franciscis a prendere posizioni chiare in merito alla vicenda visti i rapporti molto stretti che ha con lui??? Non dimenticate che De franciscis è Sub-commissario in questa vicenda......invece per bocca dello stesso Di biasio, il nostro Presidente di provincia pur avendo poteri enormi, SI E' LIMITATO AD AFFERMARE CHE LUI NON PRENDERA' ALCUNA DECISIONE IN MERITO ALLA QUESTIONE E FARA' SCORRERE LE COSE PER IL LORO NATURALE VERSO.... A ME SEMBRA GRAVISSIMO TUTTO QUESTO!!!!!! Poi se la vogliono prendere con Pansa...ma a questo Pansa quale istituzione politica lo ha nominato???? E' mai possibile (come giustamente affermava pure il nostro concittadino Angelo Paolella) che con il governo centrale, regionale , provinciale e comunale in mano al centro-sinistra , il nostro Sindaco dice che non ne sapeva niente fino all'altro ieri??? Ma soprattutto, ribadiva Paolella, è mai possibile che il verde Razzino per esempio non attivi in modo serio il Pecoraro??? E' mai possibile che Ceraldi non attivi il suo compare Mastella??? Tutte circostanze, penso io, che fanno sentire PUZZA DI BRUCIATO...per ora...perchè continuando così (purtroppo per noi casanovesi) sentiremo forte forte puzza di ECO-BALLE!! Di Biasio era già d'accordo da tempo su questa vicenda....ora si vuole scrollare di dosso ogni responsabilità e si vuole INCULARE PURE MANNILLO!!!!
    Che volpone il nostro Sindaco! Anzi che gran pezzo di M******

    RispondiElimina
  7. Avete sentito ieri sera al Consiglio Comunale Aperto la rabbia del veterinario imbufalito del CAPEZZUTO. Quanta prepotenza e odio c'erano nelle sue parole e si volgiono anche canditare a governare il Comune che brutta storia sta vivendo questa già martoriata terra. Non dobbiamo scappare via solo per la discarica ma prima di tutto per questi brutti personaggi. Che vergogna.

    RispondiElimina
  8. Ormai hanno già deciso.

    Magari qualcuno avrà pure preso dei soldi oppure cercheranno di comprare politici e cittadini per farli stare zitti.

    Lasciate perdere i politici di qua e di là (se ne siete capaci) e stendetevi sui binari della stazione.
    E' l'unico modo per portare la questione ad un livello più alto.

    Se lo fate mi prendo qualche giorno di ferie e torno anch'io.

    Ahi Casanova, vituperio delle genti.

    RispondiElimina
  9. Lorenzo RAZZINO in silenzio e senza propoganda sta svolgendo il suo ruolo con grande impegno per evitare a Carinola un insediamento di ecoballe o discarica. Non accusate prima di sapere. Aspettiamo gli eventi.

    RispondiElimina
  10. Alla Redazione:
    vorrei che questo mio invito venisse pubblicato a tutta pagina e non come commento. Grazie

    A TUTTI I CARINOLESI:
    Attivate il tam-tam! Servono rinforzi a Casanova in località Cava delle Vaglie per picchettare a tempo pieno la zona e scongiurare il pericolo discarica. ACCORRETE NUMEROSI a dare una mano ai vostri concittadini di Casanova come loro erano presenti a Croce di Casale qualche anno fa quando lo stesso problema si prospettava per Cese di Casale.
    Non esistono nocelletesi, casalesi,cascanesi e via dicendo ma esiste solo il popolo CARINOLESE che si vede attaccato ingiustamente da ogni parte nei suoi diritti. Anche i Comuni vicini siano di aiuto in simili situazioni. Per la difesa della nostra zona e del nostro ambiente:
    UNIAMOCI NELLA LOTTA.
    Una cittadina

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. quando si dice armammuce e partite..!!!!

    RispondiElimina
  13. questo è il tunnel che stiamo per imboccare...
    Notizia ANSA:

    Rifiuti: intreccio politica e clan, 6 arresti nel Casertano
    Ditta pagava tangenti ai La Torre, che avevano ruolo politico
    (ANSA) - NAPOLI, 12 NOV - Sei arresti nel Casertano per un affaire in cui si intrecciano camorra, politica e gestione rifiuti. La banda chiedeva tangenti, assicurava voti per il Comune di Mondragone e truffava lo Stato. Associazione mafiosa, estorsione e corruzione, le accuse. Sono emerse infiltrazioni mafiose nella societa' che si occupava della raccolta rifiuti in 18 comuni del Casertano:pagavano tangenti al clan La Torre, che aveva un ruolo centrale nel Comune di Mondragone.

    RispondiElimina
  14. Propongo di far venire subito quelli di STRISCIA LA NOTIZIA così facciamo vedere a tutt'Italia dove si vogliono piazzare le ecoballe: AL CENTRO DELL'ABITATO!!!
    Facciamo fare una figura di m.... a tutti quelli che amministrano la Campania a tutti i livelli e a Pansa! Sono con l'acqua alla gola? Che vadano a bere altrove, dove non fanno male a nessuno!
    Catarine' 'ngi 'ngi

    RispondiElimina
  15. Che Lorenzo Razzino possa impedire che le ecoballe vengano a Carinola è come credere ad Alice nel paese delle meraviglie.Il potere del buon Lorenzo non va oltre le mura nocelletesi, purtroppo...E poi col figliolo alla corte di Stellato (margherita-PD)può muoversi comunque poco. E comunque questo non è il momento di cercare nè gli eroi nè vittime da mandare al rogo.

    RispondiElimina
  16. Se proprio non si riesce ad allontanare da Casanova il pericolo delle ecoballe propongo ai nostri amministratori di scendere a compromessi con Pansa: OFFRIRE CARABBOTTOLI AL POSTO DELLA CAVA DELLE VAGLIE. O è più importante difendere l'azienda bufalina di una sola famiglia invece di tutta la popolazione di Casanova?...CASANOVA DICE NO ALLE BALLE E ALLE ECOBALLE!!!
    Duchessa

    RispondiElimina
  17. Secondo il mio modesto parere, non si può assolutamente credere che il Prefetto ed il Presidente della provincia, visti, a quanto sembra, gli "intimi" rapporti di matura personale e politica con il sindaco, avessero deciso di attivare un sito per lo stoccaggio delle ecoballe a Carinola senza minimamente accennarglielo. Probabilmente il sindaco, messo di fronte all'inesorabile scelta (Casale - Casanova - Nocelleto), ha optato, naturalmente, penalizzando il paese dove meno ha raccolto voti. Come dire.... Non mi avete votato?. Vi riempio di immondizzia, così imparate a comportarvi. Del resto, sarebbe stata una beffa impiantare una discarica proprio a ridosso dei propri compaesani. Come pure, sarebbe stato inopportuno piazzare il sito a Casale, notevole serbatoio di voti per la sua squadra. Non rimaneva, quindi, che Casanova. Prepariamoci ad assistere alla sceneggiata, da parte del sindaco, che reciterà magistralmente la parte di colui che era all'oscuro di tutto e che non può farci nulla per una decisione presa da organi superiori alla sua autorità. Mi chiedo come mai il sito di carabottoli, stranamente, non sia stato mai preso minimamente in considerazone dal Prefetto, lui che consce così bene il nostro territorio!!!

    RispondiElimina
  18. sto lottando come tutti, ma lo sconforto mi assale.......è la fine....maledetto il gionro in cui ho deciso di tornare a vivere in questo posto!!!!

    RispondiElimina
  19. ma la volete finire con questa storia di carabottoli!!!!!! per chi non lo sapesse il sito deve essere una cava e carabottoli non lo è!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Tutta l'amministrazione comunale-maggioranza e opposizione deve dimettersi in segno di protesta.
    Se veramente vogliono evitare la discarica nel nostro comune devono avere il coraggio di farlo.Altrimenti sono loro i colpevoli di tale misfatto.

    RispondiElimina
  21. Cari casanovesi, purtroppo state sbagliando politica, in quanto non dovevate nella maniera piu assoluta nominare il sito di carabottoli come alternativa al "vostro", tutto cio ha fatto venir meno la solidarieta dei nocelletesi, anzi vi diro' di piu, sono TERRORIZZATI DAL VOSTRO COMPORTAMENTO POCO RESPONSABILE E MOLTO EGOISTICO!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Questo governo, debole come pochi, può essere una manna. A patto di non partire già sconfitti. La battaglia può essere dura ma si può vincere. Ma è vitale non dividersi. Occorrono pocchi uomini determinati (che francamente non vedo) e soprattutto vanno messi da parte i politici locali (il danno lo hanno già fatto)e i teorici delle manifetazioni controllate. Occorre lucidità e freddezza per salvare Carinola. Se è necessario bisogna spaccare l'italia in due bloccando l'Appia e la Ferrovia per quanto più tempo è possibile. Solo così c'è una speranza.
    PACE E BENE

    PS sono certo che qualcuno(più di uno) dei nostri si è venduto Carinola per i soliti 30 denari,sicuro di riuscire poi a far deviare verso carabottoli. Ma si sa che il diavolo fa le pentole senza i coperchi

    RispondiElimina
  23. Ieri sera ancora chiacchere del Sindaco e dei suoi seguaci. Speriamo che la lotta intrapresa prevale sulle su queste scelte scellerate. Non voglia mai Dio che arriva a Casanova la prima Balla di Monnezza che io sarò il primo a partire alla caccia di questi politicanti imbroglioni.

    RispondiElimina
  24. La cava di via Vaglie è di proprietà di una famiglia Cammorrista di Casapesenna e quindi l'eventuale contratto di affitto verrà siglato tra lo STATO e un CAMMORRISTA. Mentre a Carabbottoli secondo i nostri politici Carinolesi il sito di cui sopra non è idoneo. Lo sapete perchè: nonostante il terreno sia di proprietà del Comune (circa 50 ettari) è stato dato in affitto ad un altro Cammorrista!

    RispondiElimina
  25. Vicenda discarica:
    I Casonovesi si vendono per un piatto di lenticchie attenzione con chi scambiate opinioni o commenti sono tutti riportati al sindaco. Il sindaco a i suoi inflitrati porci casonovesi che sentono e riportono non ci facciamo prendere per fessi aprite gli occhi!

    RispondiElimina
  26. AVVISO a tutte le persone che si stanno sacrificando per questa giusta lotta a casanova. attenzione con chi vi confrontate ci sono persone che in altre sedi dicono il contrario e vengono solo per mettercerlo a quel posto. Oggi dobbiamo stare zitti e fare occhie da mercanti per vincere questa sacrosanta battaglia ma subito dopo pubblicamente si faranno i nomi di questi porci.

    RispondiElimina
  27. Io stanotte ho sognato un mostro che si argeva sotto la catena del monte massico con una puzza insopportabile chi sa se nella realtà e così tremendo e spaventoso poveri nostri figli? Un cittadino che scapparà dal suo paese natale per colpa di questi irresponsabili.

    RispondiElimina
  28. Zi peppino, dal triangolo della morte.
    HO DECISO DI RESTARE IN QUESTA TERRA PERCHE' NON TROVO GIUSTO CHE QUALCUNO LA DEVASTI SENZA CHE MI OPPONGA!

    RispondiElimina
  29. Leggendo i commenti attinenti al problema dei nostri cari amici Casanovesi,mi è sorto un dubbio...
    Visto e considerato che nei commenti nn si fà altro che parlare male della giunta comunale,e in particolar modo del "Sindaco" il dubbio è....ma i commenti chi li scrive l'opposizione?!? così facendo credono di far politica?? la politica lasciatela fare a chi ne ha le capacità...

    RispondiElimina
  30. anche io penso la stessa cosa a riguardo dico:anche o9 sono stato al presidio e ho capito una sola cosa CHE BUONA PARTE DELLE PERSONE CHE SI TROVANO LA(N'ZIPPANO SOLA A MAZZARELL'N'GULU) E I FATTI SI VEDONO POCO!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. Attenzione questi vogliono frazionare ancora di piu' il nostro comune.Non e' solo la battaglia di casanova ma e'la battaglia di tutto il Comune di carinola.Non puo' nascere un comitato di soli Casanovesi ma deve essere allargato a tutte le frazioni,coinvolgendo oltre ai politici anche le forze della societa' civile.Fatevi promotori di costituire questo comitato inter-comunale.
    zio-max

    RispondiElimina
  32. Ieri ho letto un volantino del comitato anti-discarica,firmato da quattro persone.Molto riduttivo.
    zio-max

    RispondiElimina
  33. Rispondo all'amico di Nocelleto(credo)preoccupato e che dice che i casanovesi si stanno comportando da egoisti !!! Perché?... perchè sono preoccupati per la propria salute e per quella dei propri figli? Non mi sembra una paura illeggittima. E' vero, qualcuno ha pensato di fare uno scambio tra la cava e carabbottoli, urtando così la suscettibilità degli amici di Nocelleto, che guarda caso, allo stesso modo dei casanovesi, si preoccupano del LORO paese, ma è stato pensato solo perchè carabbottoli è abbastanza fuori dal centro abitato. Amico, hai visto dov'è la cava a Casanova? proprio alle spalle dell'abitato! A pochissimi metri! Ti sembra un luogo idoneo per le migliaia di ecoballe che arriverebbero?... E non ti sembra che Casanova abbia già pagato il suo tributo? La Selleccola è piena di immondizia e ora ci vogliono anche le ecoballe! E cosa siamo noi casanovesi?... l'immondezzaio del comune di Carinola e della regione? E' un gran conforto per noi essere considerati tale, non ti sembra? A quanto pare, invece, sono gli ALTRI ad essere egoisti e a non fregarsene niente di Casanova purchè non si tocchi la loro tranquillità!
    Io penso invece che tutte le frazioni del Comune dovrebbero unirsi a Casanova nella lotta per allontanare il pericolo ecoballe sia dalla cava che da carabbottoli e difendere INSIEME il nostro Comune, che tutto sommato, è ancora uno dei più sani. Sta a noi fare in modo che lo rimanga! Ma finchè ci sarà questo campanilismo ottuso, si potrà fare ben poco!
    Una cittadina

    RispondiElimina
  34. nel leggere certi commenti riferiti a presunte collusioni dei nostri amministratori comunali con elementi camorristici, non posso non fare un appello: chi sa ed è in grado di fornire prove adeguate, denunci tutto alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere. Anche con una denuncia collettiva o anonima. Finiamola una volta per sempre di essere schiavi di questa gente e ribelliamoci tutti insieme, uniti, per togliere per sempre il potere dalle mani delle mele marce che si sono arricchite alle spalle del Comune di Carinola ed hanno gettato i cittadini nella frustrazione, costringendoli ad umiliarsi con le veglie all'aperto per evitare una catastrofe ormai già decisa da quelle stesse persone, che avranno sicuramente tratto tornaconto personale dalla vicenda. Ricordatevi di quello che sta succedendo a Mondragone....

    RispondiElimina
  35. Se questo può servire a svelare la malafede del sindaco e dei suoi fedelissimi in ordine alle responsabilità per la scelta del sito di stoccaggio a Casanova, vi invito a leggere l'articolo "parco a tema a Carabottoli", scritto da Enzo Ceraldi, il 6.10.2007 sul sito ufficiale di Carinola. udite bene: l'assessore Ceraldi chiede al sindaco la disponibilità dell'area di "Carabottoli" da destinare alla realizzazione di un "parco a tema", dato che tale area ha tutte le caratteristiche previste dalla delibera di giunta regionale nr. 1502/2007. Che tempismo. com'è commovente questo sforzo da parte del nostro caro assessore ad indicare proprio la località carabottoli per tali nobili fini, creando, dunque, un ottimo pretesto per escludere "a priori" l'area nocelletese dalle possibili dislocazioni del sito. Cari concittadini, non lasciatevi prendere per i fondelli da questa gente, che ha conoscenze potentissime (vedi UDEUR, vedi bassolino, vedi De Franciscis per fare un esempio)e che le usa solo per i propri tornaconti personali sapendo ben fingere a convenienza.

    RispondiElimina
  36. ragazzi mi pongo una domanda! ma i casanovesi dov'erano 4 anai fa quando si manifestava per la discarica nel sito di cese? i casanovesi hanno sempre criticato i nocelletesi in tutti i modi ed ora vogliono la solidarietà? dei casalesi e dei nocelletesi? agazzi fatevi prima un'esame di coscienza

    RispondiElimina
  37. ai concittadini di casanova:
    RANGRAZIATE IL VOSTRO AMATO SINDACO!!!!!
    IL SITO ALTERNATIVO E' LA CAVA DI CASANOVA.......

    RispondiElimina
  38. Vi rendete conto delle stupidagini che scrivete.....Ma secondo voi al Sindaco gli conviene far fare queste ecoballe a casanova???NN si sà ancora se si fanno e già stanno tutti contro di lui figuriamoci se si faranno!!!cari casanovesi se vi posso dare 1 aiuto il nemico voi c'è l'avete in casa!!!e lasciate stare le ingiurie contro il sindaco che vi posso garantire che è l'unico che si sta battendo x evitare di fare queste ecoballe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. La Discarica a Carinola si farà!! lo ha detto e ripetuto più volte il commissario Pansa. Abbiamo ancora due giorni circa per richiedere l'utilizzo di un sito alternativo all'interno del comune, dopo di questi due o al massimo tre giorni la Cava di Casanova sarà confermata.. Ora sta alla gente non farsi prendere in giro e fare il gioco al ritardo del sindaco..

    RispondiElimina
  40. Da tutti questi commenti che leggo viene fuori una gran tristezza e anche un po' di rabbia. C'è un campanilismo sfacciato che traspare da ogni riga: nocelletesi contro casanovesi, carinolesi contro casalesi e così via.Invece di essere solidali con gli amici di Casanova li si accusa sempre di qualche cosa. MA E' UNA VERGOGNA! Lo vogliamo capire che la questione ecoballe riguarda tutto il Comune e non solo Casanova? Lo vogliamo capire che i disagi saranno di tutti, compreso Falciano che è il paese PIU' collaborativo, e non solo di Casanova. Ci si accusa di non esserci stati a Cese di Casale. Certo che c'eravamo! E qualcuno di noi si è preso anche la multa! Forse l'amico che scrive queste cose non c'era o non conosce i casanovesi come noi non conosciamo lui:per fortuna, devo dire. Gente così inutilmente accusatoria e poco collaborativa si preferisce non conoscerla. Ci si accusa di fare una politica sbagliata. Ma quale politica se non quella di difendere un sacrosanto diritto di salute cittadina? Forse è l'amico che lo ha scritto che se la fa sotto per suoi egoistici motivi. Amici che accusate solo, spero non vi troverete mai nelle condizioni di Casanova e spero che svilupperete, col tempo, una coscienza cittadina o sarete sempre delle persone sole nella vita. Una cittadina

    RispondiElimina
  41. Ieri faceva molto freddo a croce, ma molti sono venuti. Potevano essere di più? Sicuramente. mA CHE COSA SI è FATTO PER FARLI VENIRE? E' stata data l'impressione FIN DALL'INIZIO che l'approccio alla soluzione del problema fosse UNO SOLTANTO: l'indicazione di un sito alternativo.

    M A P E R C H E'?

    E' ovvio che questo è stato un errore politico clamoroso commesso da esperti politici carinolesi (sicuramente in buona fede ma forse troppo coinvolti emotivamente).

    Per cui più di qualcuno si è convinto che: non è vero che tutti non vogliono la discarica, alcuni non la vogliono solo a Casanova.

    CASANOVA E' STATA COSI' INGIUSTAMENTE ISOLATA

    Ma qualcuno mi riesce a spiegare PERCHE' SU 109 COMUNI QUESTA IMMONDIZIA DI NAPOLI DEVE VENIRE OBBLIGATORIAMENTE A CARINOLA?

    BOHHHHHH!!! MISTERO!!!

    NON MI RISULTA CHE A ROMA E' STATA FATTA UN'ESTRAZIONE E ALLORA: E' CERTO CHE QUALCUNO CARINOLA L'HA INDICATA PERCHE' CI VUOLE FARE UNA DISCARICA

    E POI...
    CONTRO LA VOLONTA' POPOLARE NEMMENO SILVIO E' RIUSCITO A FARE LE DISCARICHE PERCHè DOVREBBE RIUSCIRCI QUESTO GOVERNO SGANGHERATO

    E POI ANCORA ...
    NON SI CONTRATTA PRIMA DI ESSERSI BATTUTI FINO IN FONDO (A MENO CHE NON SI E' GIA' CONTRATTATO- MA QUESTO NON LO VOGLIO CREDERE-)

    INFINE
    IO NON MI TAGLIO UN DITO PRIMA DI AVERE LA CERTEZZA DI AVERE LA CANCRENA. E VOI?

    LO DOVEVO DI RE E L'HO DETTO.
    MANNAGGIA A ME

    SOLIDARIETA' A TUTTI I CASANOVESI

    UN AMBIENTALISTA QUASI CASANOVESE

    RispondiElimina
  42. All'ambientalista quasi casanovese... perchè a Carinola?????
    perchè l'Italia è l'ultima nazione d'Europa, la Campania è l'ultima regione d'Italia, Caserta è l'ultima provincia della Campania, Carinola l'ultimo comune della provincia e Casanova è l'ultima frazione del comune di Carinola... perciò ci scaricano la monnezza....

    RispondiElimina
  43. DUE DONNE AL PRESIDIO(sappiamo chi!) STANNO CREANDO DIVISIONE E MALCONTENTO! SE NE DEVONO ANDARE A QUEL PAESE! NON SONO GRADITE DA NESSUNO!
    PREGO TUTTI I CITTADINI DI NON LASCIARSI COINVOLGERE DALLE LORO IDIOZIE E AVERE LE PALLE DI MANDARLE DOVE MERITANO.
    MANDIAMOLE VIA E RIMANIAMO UNITI!!!!!! I LORO INTERESSI PERSONALI NON CI INTERESSANO E NON CI DEVONO INTERESSARE IN QUESTO MOMENTO. ISOLIAMOLE SENZA PAURA!!!CHI E' D'ACCORDO MANDI CONFERMA.

    RispondiElimina
  44. il sindaco a un calderone di serve e servi

    RispondiElimina
  45. nb.a tutta LA POPOLAZIONE CARINOLESE :DOVETE SAPERE CHE UNA DISCARICA REALIZZATA A CASANOVA, A CASALE DI CARINOLA , NOCELLETO
    E ALTRI COMUNI VICINI E' QUALCOSA DI NEGATIVO PER LA NOSTRA SALUTE E LA SALUTE DEI NOSTRI FIGLI. PER TALE MOTIVO VA COMBATTUTA TUTTI INSIEME E NON COME SI SENTE DA QUALCUNO CHE FA NOMI DI ALTRI SITI DELLA ZONA.NOI CITTADINI NON DOBBIAMO COSENTIRE
    A QUESTI MERCENARI DI PREPARARE NUOVE ZONE PER LO STOCCAGGIO DI ECOBALLE PERCHE' SI SACRIFICHEREBBE INUTILMENTE LA NOSTRA REGIONE VISTO CHE E' GIA COLMA DI DISCARICHE E ZONE DI STOCCAGGIO. LE SOLUZIONI SONO ALTRE!!!

    RispondiElimina

prego utilizzare un nickname