Chat

sabato 7 febbraio 2009

Silvio come sei buono!

N.B. Questo post deve essere letto solo da persone che conoscono il significato della parola ironia


Caro Silvio

Se qualcuno aveva dei dubbi sulla tua smisurata bontà, in questi giorni ha dovuto ricredersi. Nonostante tu sia impegnato diurnamente a combattere la crisi economica che ci assedia, a gestire la tua azienda , a distruggere la delinquenza, i giudici deviati e le bande di comunisti che scorazzano nel nostro paese, ti sei impegnato a risolvere il caso del giorno. 
Mi riferisco al caso Englaro, uno dei  tanti che tu affronti ogni giorno. Grazie al tuo intervento il dramma personale di un padre è diventato un problema nazionale. Tutti dicono la loro su di un caso che doveva restare circoscritto ad una stanza di ospedale.  Tutti  danno giudizi  medici e legali  dividendosi tra pro e contro le richieste del padre nel silenzio assordante del super pagato garante della privacy. Immediato il tuo intervento risolutore per rispondere all’accorato appello del popolo. Dopo aver letto i risultati dei sondaggi che ti dicevano  quali   tesi sosteneva la maggioranza degli elettori, subito  hai suffragato la loro richiesta con un decreto legge. Seguendo lo slancio generoso del tuo cuore hai ignorato la sentenza di quei giudici bacucchi della cassazione che avevano dato un giudizio esaustivo e risolutivo, per loro ma non per te. Col tuo slancio di bontà hai ignorato gli inviti alla cautela del Quirinale che prospettavano l’incostituzionalità dell’atto. Spinto dall’ incommensurabile  bontà del tuo animo hai obbligato i tuoi ministri a votare un decreto sull’argomento.  Hanno votato tutti perché apprezzano la tua sconfinata bontà, ma soprattutto per non essere licenziati. 
Il tuo sforzo tempestivo   e  generoso per adesso non è riuscito a fermare la mano di chi vuole togliere la vita ad una bella ragazza piena di vita.: così  infatti me la mostrano le tue televisioni,  mentre invece  i sinistri, tuoi oppositori, raccontano di un corpo  informe allo stato vegetale da diciassette anni. Per screditare il tuo generoso intervento parlano di cure mediche al limite dell’ossessione e che quel corpo informe vegeta solo per merito di macchine. Io non li credo. Ti ringrazio per aver seguito  la spinta del  tuo irrefrenabile senso di bontà  che ti impone di fare qualunque tentativo per impedire quello scempio. Oltre al decreto ti ringrazio per aver mandato gli ispettori del ministero del lavoro a controllare  l’operato dei medici di quell’ospedale invece di perdere tempo nei cantieri  a verificare le condizioni di lavoro degli operai. So benissimo che tutto questo lo fai solo per bontà  e non per avere riconoscimenti ma ti ringrazio lo stesso. Insieme a me hai il plauso di monache, preti, vizzoche, vescovi associazioni umanitarie, volontari vari e da parte di  tutti i buonisti che sono una maggioranza schiacciante in questa nazione. 
Bene ha fatto il Vaticano ad  elogiare il tuo comportamento con un atto ufficiale ed a manifestare  la delusione per le eccezioni di costituzionalità avanzate dal capo dello stato.  Mi dispiace che non puoi dedicarti ai nostri  seri problemi  giornalieri che ci preoccupano capisco che devi seguire il tuo cuore nel risolvere questo  dramma che mina la vita della nazione.  Quel padre snaturato che vuole l’ assassinio della figlia deve essere biasimato e condannato da tutti perché  non possiede  un briciolo dei nobili sentimenti di cui è infarcito  invece il tuo animo. 
Grazie Silvio per aver manifestato ancora una volta il tuo vero volto che alcuni scambiano per opportunismo politico invece per me è solo immensa bontà e generosità .

Parini

17 commenti:

  1. mi vergogno di essere italiano.

    RispondiElimina
  2. Forse non tutti se ne sono accorti, ma il caro Silvio sta mettendo in atto un morbido COLPO DI STATO occupando tutte le Istituzioni italiane.
    Qualcuno deve fermarlo quel coglione!

    RispondiElimina
  3. ironia per ironia... si stava sicuramente molto meglio quando c'era Prodi, che di fronte ai problemi economici degli italiani, nella sua grnade bontà, si preoccupava esclusivamente del debito pubblico, anche se la gente non poteva mangiare.

    RispondiElimina
  4. mi dispiace vedere come poco viene considerato il valore della vita umana.Tutti i giorni siamo tempestati da spot animalisti che difendono la vita di anche il più brutale cane che azzannando ha sfigurato il volto di bambini.Animalisti che fanno ,giustamente battaglie contro le pellicce e contro le baleniere giapponesi.Da persona civile non mi sento di dare tagione a persone che decidono di far morire di fame e sete,con tutte le sofferenze che tale atto comporta al paziente.Se si trattasse di un animale penso che molte associazioni sarebbero scese in campo a difesa della vita.

    RispondiElimina
  5. per "spero spero ": saremmo lieti di ospitare un post sull'argomento da te sollevato. Puoi scrivere un messaggio cliccando qui

    RispondiElimina
  6. lasciatela morire in santa pace
    e che cazzooo

    RispondiElimina
  7. Silvio B. è un uomo prima di tutto.
    E non può sfuggire come tale alla selezione naturale.
    Lui fa parte della categoria degli
    "UOMMEN'E MERD"
    Attenzione: in questa categoria troviamo anche gente di sinistra, destra e centro.
    Viva la Rivoluzione

    RispondiElimina
  8. E chi lo dovrebbe fermare il "buon" Silvio?
    Gli italiani che lo hanno votato?
    E' vero. C'e' un colpo di Stato in atto e...non lo vedo nemmeno cosi' morbido come l'amico scrive tra i commenti. Il problema non e' lui ma i milioni di imbecilli che ancora gli danno cieco credito. Siamo allo sbando. Si salvi chi puo'!!

    RispondiElimina
  9. Per il caro Silvietto si sta preparando un capitombolo eccezionale. Ormai la sua ipocrisia e il suo opportunismo politico non sono più ignoti a nessuno, soprattutto a quelli che sono costretti a fare una vita di m..... per campare, grazie a lui. Teniamo d'occhio i suoi amici di oggi che magari ci ritroveremo rimpastati in un altro governo come poveri innocenti... Come si sa, quando la nave affonda, i topi scappano.

    RispondiElimina
  10. RITENGO CHE DI CASI COME quello della povera eluana ne sano piene le terapie intensive del mondo, perchè tanta spettacolarizzazione di questo e solo questo caso? la morte comunque sia non dene avere le telecamere. Mai.

    RispondiElimina
  11. Ha ragione Silvio, la costituzione va cambiata. Il primo articolo deve essere- L'ITALIA E'UNA REPUBBLICA FONDATA SULL'IPOCRISIA- Questo è vero, basta guardare la televisione in questi giorni, questi politici sfrontati. Qualche settimana fa hanno ignorato la morte di centinaia di ragazze palestinesi, vive e vegete,adesso si preoccupano di un ectoplasma(così è stato accertato dai giudici). Addirittura gente come Gasparri che hanno festeggito con gli assassini ed è pronto col suo capo ad appoggiarli per altri stermini fa il pietoso. Questa non solo è ipocrisia ma è schifezza della politica. Se si ha l'animo sensibile lo si ha sempre non quando si ostentano sentimenti di pietà per dare l'assalto alle istituzioni. Schifosi!!!! Non è rivolto ai seguaci dei nostri politici ipocriti, i supporters poverini non ci hanno capito niente.

    RispondiElimina
  12. Eluana é finalmente libera di andare là dove apparteneva da diciassette anni e non subirà più le violenze di chi voleva costringerla a rimanere inchiodata in un letto d'ospedale per chissà quanto tempo ancora, mascherando il proprio apportunismo politico dietro un'ipocrita pietas cristiana.
    Cattolici bacchettoni! Si lasciano strumentalizzare da Silvietto come tanti idioti, e non si rendono conto che fanno il gioco di chi manovra i loro stupidi, irragionevoli desideri.

    RispondiElimina
  13. non sono complice della morte di eluana.
    mi auguro che adesso dopo che hanno agevolato la sua morte, possa essere lasciata in pace, lei angelo fra gli angeli.

    RispondiElimina
  14. siamo tutti complici della morte di migliaia di bambini, ogni giorno, cara bigotta

    RispondiElimina
  15. Quanta ipocresia. Sfido chiunque che non ha avuto un parente ricoverato in ospedale e in fin di vita il medico non gli ha detto la solita frase "siete i parenti se volete firmate e ve lo portare a Casa " Questa cos'è ...Lasciamola riposare in pace e semmai non sprechiamo il tempo solo a pettegolezzi ma utilizzaimolo a dirle delle preghiere.

    RispondiElimina
  16. X Anonimo 8 feb 9.19
    Non è che la gente adesso possa mangiare..
    Apri gli occhi e guardati attorno.

    RispondiElimina
  17. Viva Scalfaro è il degno eroe di quelli di sinistra. Un vero riformista basta guardarlo, il vostro futuro è assicurato. Leggete la sua biografia giovanile, se riuscite a trovarla, capirete quale persona applaudite.

    RispondiElimina

prego utilizzare un nickname