...vieni in Italia, il paese solidale e accogliente per antonomasia. Troverai ad accoglierti una panchina della stazione dove potrai stabilire la tua dimora e trascorrervi le lunghe notti invernali protetto da spesse e calde coperte di cartone. Nessuno ti dirà nulla o si accorgerà di te, non preoccuparti. La gente ti passerà vicino senza vederti o, tutt’al più, lanciandoti uno sguardo fugace. Non devi temere di essere sgridato, preso o scacciato perché gli italiani non sono persone che creano problemi. Nessuno verrà a chiederti se hai dove stare, se hai mangiato, se hai freddo, da quanto tempo non ti lavi. Semplicemente ti ignorano.
Puoi dormire tranquillamente sulla tua panchina alla stazione.
Poi, durante la notte, sicuramente verranno due o tre ragazzi di buon cuore che, vedendoti, penseranno tu possa avere freddo. E allora non ci penseranno due volte: ti verseranno addosso della benzina e ti daranno fuoco….
Questo particolare Governo poi ama i clandestini e fa di tutto per aiutarli.
Versa finanziamenti a pioggia sui CPT che hanno proprio la funzione di accoglierti e aver cura di te per qualche tempo. Se riesci ad attraversare il Mediterraneo e ad approdare sulle coste italiane, sicuramente ti porteranno in uno di questi CPT e lì troverai gli amici di questo Governo che gestiscono il Centro con grande zelo. Ti accoglieranno a braccia aperte, ti sfameranno, ti vestiranno. Con una felicità senza uguali ti vorranno ospitare il più a lungo possibile, almeno tre mesi, finché non saranno espletate le procedure di identificazione, perché tu sei il loro amico, il loro lavoro, il loro finanziamento, il loro pane e non ti lasceranno andare tanto facilmente.
Se poi hai la fortuna ti essere portato a S.Foca, il CPT gestito dalla Caritas, avrai un trattamento anche migliore e potrai percepire la vera carità cristiana. Lì, per non lasciarti andare via, ti ammazzeranno di botte e tu, musulmano o altro, resterai sorpreso nel constatare fino a che punto può arrivare l’amore cristiano per il proprio prossimo.
Ma questo Governo ha voluto essere ancora più magnanimo con te e ha approntato una Legge per prolungare fino a diciotto mesi la tua permanenza nei Centri di Primo Trasferimento…
Purtroppo non è passata.
Ci pensi se invece fosse passata? Diciotto mesi passati in ferie, sempre seguito e scortato da un carabiniere educatissimo.
Per tanti mesi avresti potuto dormire tranquillamente sul pavimento, insieme a centinaia di altri come te, pigiati l’uno accanto all’altro in un abbraccio solidale, avvolti in un candido lenzuolo. Avresti respirato quell’aspro odore di ammoniaca che sembra urina, ma che in realtà è un ottimo disinfettante che fa tanto bene ai polmoni. Avresti mangiato carne in scatola o carne cruda di maiale, una nuova ricetta approntata dai gestori di S. Foca per gli amici musulmani.
In quei mesi ti avrebbero ridato un nome, un volto, un’identità, una condizione economica e sociale: quella dalla quale eri partito. Ma ci saresti ritornato in aereo.
L’altra Legge per fortuna è passata. Quella che ti riconosce il diritto di stare male e recarti negli ospedali italiani per essere curato da bravissimi e sensibilissimi medici. Ti tratteranno come un bambino: ti visiteranno, ti cureranno, ti guariranno e poi, per tua somma felicità, ti denunceranno.
Ma io ti conosco: schivo come sei, non vuoi dare fastidio; non vuoi tutta questa attenzione intorno a te e non ti farai curare. Tu ami l’assoluta libertà: l’essere niente, l’essere nessuno, senza casa, senza lavoro, senza assistenza. Qualcuno che esiste e non esiste. Qualcuno che è evanescente come un sogno destinato a scomparire.
Dai, unisciti al Clan…. Vieni in Italia: paese di Santi, di eroi e di….mafiosi.
ClanDestino
Complimenti "ClanDestino". Un post perfetto nell'analisi della situazione.
RispondiEliminaUn Governo che, anziche' buttare acqua sul fuoco, rispetto ai focolai di razzismo che, qua e la' nel Paese, sono sempre piu' frequenti ed allarmanti, parla e legifera per alimentare queste odiose manifestazioni di intolleranza e' l'immagine dell'Italia di oggi. Un Paese dove c'e' sempre meno spazio per i deboli a vantaggio dei piu' forti. Vergogna!
L'ipocrito opportunismo politico di questo Governo è assolutamente stomachevole. Voleva salvare a tutti i costi una persona che era già morta da ben diciassette anni e che per fortuna è ritornata libera, mentre invece condanna alla morte migliaia di persone che sono vive ed andrebbero aiutate diversamente a ritrovare una dimensione umana dignitosa.
RispondiEliminaIl Berluska è proprio il nuovo Mussolini. Abbiate fede: toglierà di mezzo clandestini, omosessuali, camorristi, zingari e tutta la feccia umana e ci darà un'Italia piena di felicità, di allegria, di lavoro, di ricchezza e di bontà.... Cosa volete di più?
RispondiEliminaChe ipocriti che siete. Manifestate per difendere gli animali e non difendete la vita di un essere umano. Vi sentite fratelli di tutti i disperati che arrivano in Italia per cercare fortuna e difendete, quindi, anche quei clandestini che per "campare" sono costretti all'illegalità e che finanziano la camorra con lo spaccio di stupefacenti...e manifestate anche contro la camorra. Criticate la politica della Lega che altro non ha fatto che copiare le leggi sull'immigrazione di Francia, Germania e tutti i paesi del Nord Europa. Vi piace, però, trascorrere le vostre vacanze in questi Paesi civili dove regna l'ordine e la pulizia.
RispondiEliminaNon mi meraviglia affatto, su questo sito ormai troppo infestato da zecche rosse-sinistri mistificatori-ignoranti-ipocriti e bugiardi, il proliferarsi di post come quelli firmati da imbecilli tipo il nostro clandestino o parini... So invece, ad asempio, che difficilmente verrà dedicata qualke riga alle centinaia e centinaia di persone finite nelle foibe grazie ai "buoni" e "bravi" comunisti.....
RispondiEliminaPer fortuna che grazie a Silvio i comunisti sono stati quasi totalmente annientati... ma come si sà DIO ESISTE ED E' GRANDE !
spero che il commento delle 22.37 e quello delle 21.49 siano una stessa persona. Avere due persone con lo stesso livello di patologica e velenosa ignoranza sarebbe troppo da sopportare. Non riesco nemmeno a commentare una per una tutte le stronzate che dici. Sei un idiota a tutto tondo, e perdipiù felice di esserlo. Complimenti
RispondiEliminaX 1o Febbraio h 22,37.
RispondiEliminaAzz!...Vuoi vedere che il DIO di cui parli ha il volto di Silvio?!!
Per 21,49
RispondiEliminaSenti amico, di quale vita parli? Di quella di Eluana?... Purtroppo quella vita è finita 17 anni fa e, aldilà del fatto se sia stato giusto o sbagliato averle tolto l'alimentazione artificiale, era comunque una non-vita che solo la pietà e gli interessi, bada bene, INTERESSI, cercavano di allungare.
Quando si parla di clandestini si parla di vita VERA, vita che ha diritto a un'esistenza, ad un lavoro, ad un'assistenza e ad una dignità.
Tu stesso l'hai detto: per "campare" si danno all'illegalità. Per CAMPARE!... Se ci fosse da parte di questo Governo, un'attenzione maggiore ai loro problemi, una politica sociale diversa, un vero desiderio di aiutarli invece di sfruttarli prima e poi toglierseli dai piedi, sicuramente queste persone vivrebbero una vita molto diversa.
Apri la tua mente, la vedo molto chiusa, ma soprattutto apri il tuo cuore. Anche Gesù diceva: lascia che i morti seppelliscano i loro morti... Noi occupiamoci di chi è vivo!
x 18.33
RispondiEliminaspero ke il tuo commento è ironiko
altrimenti tu nn hai capito un cazzo del tuo capò
vorrei prorpio vedere senza clandestini le azienda come vanno avanti
senza omosessuali e trans lapo elkan come campa
tutta la gente che gli piace in culo come farà?
e ne sono molti
senza criminalità organizata....magari
ma come fai?dovresti ammazzare tutti gli italiani e importare 4 uomini e 4 donne da un paese civile e metterli a figli a+ nn posso
i criminali siamo noi
x 15,47
RispondiEliminaPerchè, avevi dei dubbi?
Al tg di oggi ho sentito che a Roma hanno cercato di farne fuori altri due con la benzina.
RispondiEliminaUno però era napoletano. Non c'è differenza tra un clandestino e un napoletano... sono comunque poco graditi.
Che tristezza!
Prima di parlare con disprezzo degli extracomunitari ricordiamoci sempre che noi italiani, per il passato, siamo emigrati in cerca di fortuna in tutto il mondo. Anche noi abbiamo sofferto l'emarginazione e i maltrattamenti e per essere accettati nelle varie nazioni i nostri "avi" anno dovuto lavorare sodo e subire molte umiliazioni, questo non lo dimentichiamo mai! Quindi,fin dove è possibile, diamo anche noi un'oppurtunità a questa gente che ha bisogno d'aiuto come hanno fatto gli altri con noi.
RispondiEliminaOnore al trentenne di S. Cipriano di Aversa (sposato con due figli neonati) che è stato vittima di una rapina in casa...e che per fortuna è riuscito a far fuore il delinquente Romeno che assieme ad un altro si ero introdotto in casa per rubare.....e chissà... magari se gli giravano.....violentare la moglie del proprietario di casa...così come a Guidonia hanno fatto gli altri 4/5 Romeni ai dani della giovane coppia di fidanzatini....
RispondiEliminaChe skifo !!!! Vorrei che tutti sti casi si verificassero alle famiglie....ai figli....alle madri....alle figlie.....di tutti sti comunistacci tipo i vari candestno o parini....
vorrei vedere se poi cambiano idea o meno! non se ne puo piu!! viva la lega!
NON SI PUO PARAGONARE GLI ITALIANI EMIGRANTI O EMIGRATI CON QUESTI EXTRACOMUNITARI CHE VENGONO IN ITALIA.GLI ITALIANI HANNO PORTATO SEMPRE UN GRANDE FARDELLO DI SCIENZA NEL MONDO. SONO STATI SI COLONIZZATORI MA NEL BENE.IO MI SONO ALLONTANATO DALL'ITALIA DA QUANTO E STATA COLONIZZATA DA EXTRACOMUNITARI CHE HANNO PORTATO DA NOI SOLO COSE BRUTTE. QUALE PARAGONE FATE?
RispondiEliminaL'ITALIA ERA ITALIA FINO A 25 ANNI FA.OGGI E PEGGIO DELL'AFRICA E BISOGNA VIGILARE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!VOGLIAMO PARAGONARE I MUSSULMANI
CON CATTOLICI, TESTIMONI DI GEOVA, EVANGELISTI ED ALTRI?SOLO I MUSSULMANI UCCIDONO SE STESSI PER UCCIDERE ALTRI, IN NOME DI CHI?. MEDITATE GENTE! MEDITATE! POVERA GENERAZIONE FUTURA SELL'ITALIA CHE HO TANTO AMATO ED AMO!SI, SE FOSSE PER ME PRIMA DI FARLI STARE A TRAMARE IN ITALIA NELLE MOSCHEE LI UTILIZZEREI PER ESPERIMENTI MISSILISTICI NELLO SPAZIO USANDOLI IN ABBINAMENTO ALLA MATERIA FHTEK42/+7*546HTGRD
CHE IN CHIMICA E UN OTTIMO PROPELLENTE PER FORTI ACCELERAZIONI CINETICHE,SCUSATE LO SFOGO, MA MI FA RABBIA VEDERE DEVASTATO IL MIO VECCHIO LUOGO DI NASCITA E CRESCITA. CHISSA UN GIORNO SE SVEGLIANDOMI AL MATTINO APPRENDERO' CHE IN ITALIA E' RESUSCITATO MUSSOLINI E CHE GLI ITALIANI SI CHIAMERANNO DI NUOVO ITALIANI!
VI PREGO DITEMI COSA PENSATE DI QUESTO MIO PENSIERO! LO CHIEDO SOLO ALLE PERSONE OVER 60, VISTO CHE HANNO VISSUTO IL TEMPO PASSATO, QUANDO SI STAVA MALE FINANZIARIAMENTE, MA ERAVAMO LIBERI! LIBERI! DI ESSERE ITALIANI DEL TRICOLORE.
FACCIAMOLI FARE A TUTTI: GO HOME.
UN ITALIANO FORSE UN POCO RAZZISTA?
Vorrei ricordare a tutti voi che in Italia, il 65% degli atti delittuosi (per intenderci rapine, furti, omicidi, stupri, e violenze varie...) avvengono ad OPERA DI IMMIGRATI CLANDESTINI.....vorrei ricordare inoltre, che le stesse organizzazioni criminali italiane, ovvero camorra, mafia, sacra corona unita e ndrangheta, utilizzano come manovalanza per il 90% tutti IMMIGRATI CLANDESTINI....QUALCOSA QUESTO VORRà DIRE...O NO?? Ovviamente non vuol dire che io sia razzista o che tutti gli immigrati siano delinquenti... ma il punto è : se in molte città Italiane (ma forse in tutta Italia!) spesso manca il lavoro per noi Italiani stessi......cosa permiattiamo a fare a sti exstracomunitari di venire nel nostro paese??? Li facciamo venire per farli delinquere??? Ora io comprendo i comunisti che fanno dell'utopia, delle bugie e dell'antiberlusconismo il loro pane quotidiano.... e che quindi ipocritamente dicono di doverli aiutare tutti... ma rivolgendomi alle persone che sono più serie dei comunisti e che quindi dovrebbero ragionare... SE NOI OGGETTIVAMENTE NON POSSIAMO AIUTARLI TUTTI STI POVERETTI...NON E' MEGLIO LIMITARNE I FLUSSI DI ARRIVI??? NON E' MEGLIO RAZIONALIZZARE E RIDIMENSIONARE IL TUTTO??? Io credo proprio di si.... e limitando il fenomeno eviteremo magari che centinaia e centinaia di ragazze spesso pure minorenni finiscano in strada costrette a prostituirsi dai "magnacci" della camorra.... eviteremo che centinaia e centinaia di bambini siano costretti e sfruttati per le elemosina ai semafori che come è noto, quei soldi poi non vanno di certo a loro....eviteremo forse molti stupri....molte rapine in villa o in appartamento....ecc ecc....Così facendo credo che si possa pure riuscire a non generalizzare e a non far passare le centinaia di exstracomunitari bravi anch'essi per delinquenti.....
RispondiEliminaLa deriva alla quale vuol trascinarci la sinistra italiana o pure soggetti del "calibro" dei nostri parini o clandestino (peraltro di mia conoscenza.... e fidatevi....sono di una ignoranza dilagante!!!) NON SERVE !
BENE STA FACENDO IL NOSTRO GOVERNO !!
viva la verità
x 22.09
RispondiEliminamiii un poko???
tu sei davvero da legare
non hai capito ke gli italiani che sono emigrati hanno trovato chi li accoglieva e chi gli dava lavoro chi li pagava per quello che facevano
mika kome qui(clandestini) ke vengono solo sfruttati e mandati a fanculo
(però alle industrie e agli agricoltori gli piace xkè li pagano 4 lire e nn devono metterli aposto).certo ke poi diventano delinquenti.
e poi viene qui apparte la brava gente ma molti delinquenti perchè sanno che
la legge nn funziona, sanno che c'è un indulto o un amnistia ogni volta che silvio nn riesce a comprare il giudice che lo giudica
sanno che le leggi vengono fatte per cercare di non andare in galera
sanno che in galera nun ce se vàààà
cioè basta che vedono chi c'è in parlamento
e poi il bel pacchetto sicurezza che ha fatto il vostro idolo silvio èè???
ma vedete ke vi pijate per culo da soli
tutti i militari che son stati messi nelle città èè???
vai silvio... vai cosi che mi stai convincendo a restare
bona anche mussolini
RispondiEliminaperchè nn te ne vai nello zimbawe? li c'è un dittatore che fighissimo..letto oggi su repubblica
che nel suo paese che se more de fame e ce il colera a palla
lui pe il suo compleanno ha ordinato migliaia di argoste caviale champagne e non so che altro alla faccia di chi se more de fame
X 11 Febbraio h 22,10
RispondiEliminaSe hai dei dubbi su come firmarti la prossima volta firmati così: UN ITALIANO MOLTO RAZZISTA, MOLTO FASCISTA E FILONAZISTA:
Sant' Antonio, tieni lontano i fanatici di ogni razza e colore, i fascisti e gli imbecilli! Amen
RispondiElimina19.11 Caro amico, tu come parecchi politicanti e sindacalisti accattoni, avete il vizio di parlare degli italiani emigrati agli zingari e a quelli che dormono nella stazione. I miei parenti sono emigrati tanti anni fa hanno sempre lavorato onestamente e hanno avuto sempre una casa, anche se modesta. Se i tuoi parenti o quelli dei toi amici erano zingari impara ad esprimerti correttamente. Devi dire" quando i miei avi erano nei campi nomadi chiedevano l'elemosina............ e rubando si sono fatti una posizione. Da loro sei disceso tu e parecchi politici e sindacalisti italiani..Ti proibisco di accomunare mio padre e i miei parenti emigrati, lavoratori onesti, con i tuoi anche se sicuramente avranno fatto più carriera . Non denuncio le persone come te e i politicanti di m. che si esprimono come te solo perchè la giustizia italiana è come quelli che ci governano.
RispondiEliminaridimensionare i flussi d'arrivo??
RispondiEliminama sei un grande!!!
finkè si possono sfruttà li hanno fatti arrivà
mo ke so troppi "mannamoli a fanculo"
a te mussolini te fà na cippa
22.09
RispondiEliminavedi che sei doppiamente stupida
tu sei emigrata ed hai trovato un lavoro
nel paese dove sei andata
sei anche tu un extracomunitaria
allora statte attenta ad andà in giro
che se trovi gente che la pensa come te è finta
tu sei pazza
c'e' bisogno di derattizzare tutta la penisola e'stata invasa dalle schifose zecche rosse
RispondiEliminapiù che da zecche rosse direi da scarafaggi neri, quelli col corpo grande e la testa piccola piccola, che contiene quel poco di cervello "fatto pensare" da altri
RispondiEliminaalmeno gli scarafagi neri anche se poco ce l'hanno un cervello le zecche rosse non hanno neanche quel poco sono privi di materia grigia
RispondiEliminaarghh scarafagii ke skifo
RispondiEliminasi aggirano sempre e solo nello scuro per non far vedere dove se ne vanno con ki se la fanno e quello ke fanno
la risposta è uguale per tutte e tre
PUTTANEEEEEE
Qualsiasi tipo di parassita, nero o rosso che sia, andrebbe semplicemente schiacciato.
RispondiElimina