Chat

sabato 15 dicembre 2007

Domanda ai consiglieri aderenti al PD di Casanova

Passando per Nocelleto ho letto un manifesto a nome del PD locale che accusa i consiglieri Russo e Di Francesco di aver sostituito la decisione del prefetto Pansa che indicava Casanova con Carabottoli. Tengo a precisare che per ora il manifesto è stato affisso solo a Nocelleto, evidentemente gli estensori temono che quelli indicati da loro come traditori, a Casanova siano considerati degli eroici salvatori. Da quanto premesso sorge spontanea la domanda: i consiglieri di Casanova aderenti al PD condividono il contenuto del manifesto nocelletese? Se NO, come penso (in quanto con il loro voto fondamentale si ò ottenuto il risultato "meno peggiore"), come mai non prendono le distanze dal PD nocelletese e dai suoi componenti? BOOH????
Mi auguro che Mannillo e soci non diano incarico a qualche altro avvocato di presentare qualche altra denuncia per aver pensato, spero questa volta con i soldi loro e non quelli del comune (cioè i nostri).
Dingheddang

17 commenti:

  1. Penso che un tentativo di strumentalizzazione cosi basso non si sia mai visto nemmeno a Carinola, eppure Alleanza Nazionale ci aveva abituato a strumentalizzare ogni vicenda! La tua domanda tuttavia è ingenua: con questo manifesto il nascente PD ha diostrato di sapersi ben inserire nel dibattito politico carinolese, fatto niente altro che di inciuci, scorrettezze e bassezze, alle quali gli esponenti politici di tutti gli schieramenti sono ben abituati e con le quali convivono da ormai diversi anni. Ma che vogliamo scandalizzarci piuù, quandoci sono tonnellate e tonnellate di rifiuti per la strada e i giornali importanti come il Mattino ne parlano appena, lasciano spazi ben più importanti all'assalto ai consorzi da parte delle forrze politiche??? Diciamoci la verità, dopo tutte queste parole che scriviamo, siamo noi i primi responsabili di ciò, noi che alimentiamo un sistema malato fatto di accaparramento e impunità, noi che idolatriamo persone che dovremmo relegare a fare ciò chenon hanno mai fatto nella propria vita: a lavorare.

    RispondiElimina
  2. Vorrei porre una domanda a tutti.
    sono o non sono TUTTI responsabili della vicenda di carabbottoli?
    Naturalmente mi riferisco all'intera classe politica senza distinzione di colore, destra, sinistra e centro.
    Perchè questa domanda vi domanderete?
    Ora tutti si accusano, dai marciapiedi, dai manifesti, con querele ( dicono ) ma la verità IO NON LO CAPITA ANCORA e forse non la capirò mai ma di una cosa sono sicuro : quest'anno ho (abbiamo)ricevuto il più bel regalo di Natale, troppo bello per essere vero. Mi (ci) hanno fatto trovare sotto l'albero un bel DEPOSITO PER ECOBALLE, e come tutte le persone educate io (noi) ringraziamo tutta la politica, ma tutta senza dimenticarsi di nessuno.

    RispondiElimina
  3. ...SECONDO VOI SONO MIGLIORI 1200 EURO O LA DIGNITA?

    RispondiElimina
  4. la differenza tra i consiglieri di casanova e quelli di nocelleto sta nel fatto che i primi hanno una giustificazione emotiva e psicologica i secondi non hanno giustificazione

    RispondiElimina
  5. AVVISO: molti commenti sono arrivati all'indirizzo redazione@ilquiquiri.com attraverso sistemi che rendono il mittente anonimo.
    Per tali aspiranti hacker volevamo informare che se vogliono mettere commenti e' questa la sezione adatta e non la nostra casella di posta elettronica. Le mail anonime generate dai suddetti sistemi che arrivano al nostro indirizzo vengono automaticamente cestinate dalla casella di posta senza nemmeno essere lette.

    RispondiElimina
  6. In nome della civile e democratica libertà di espressione e di pensiero pongo una domanda : COME MAI IL NOSTRO PRIMO CITTADINO SI DA COSI' TANTO DA FARE PER EVITARE LE ECOBALLE A CARABOTTOLI GARANTENDO INOLTRE UNA PRESENZA GIORNALIERA E COSTANTE AL PRESIDIO ISTITUITO, E NON HA FATTO LA STESSA COSA A CASANOVA IN VIA VAGLIE ??????

    RispondiElimina
  7. E' normale per una parte politica cercare di guadagnare consensi, nel momento in cui gli avversari commettono CLAMOROSI E PALESI ERRORI. Non è concepibile che una parte politica, ed in questo caso il CENTRO-SINISTRA di Carinola, si permetta il lusso di essere artefice del disastro SELLECCOLA, di essere responsabile della vicenda CESE, co-responsabile assieme a De Franciscis di aver fatto correre il rischio agli abitanti di Casanova di ritrovarsi le ecoballe nel centro abitato, e NON SI DIMETTONO! MA SULLE POLTRONE CHE C'AVETE MESSO IL SUPER-ATTAK ?????????

    RispondiElimina
  8. il superattak dovrebbero mettertelo in bocca.....per evitare di farti dire c.....ate!!!

    RispondiElimina
  9. STAMATTINA SONO ARRIVATE LE RUSPE A CARABOTTOLI.......VERGOGNATEVI!
    SPERO CHE VENGA DICHIARATO NON IDONEO E TORNINO A VAGLIE!

    RispondiElimina
  10. Evidentemente al signore autore del commento del 18 dicembre 2007 ore 19.57 , gli brucia il culo!!!!! Sai com'è............o sarà uno che ha la coda di paglia.......o sarà un tifoso che protegge gente con la coda di paglia.....
    Sfortuna per te...anzi per voi... che la gente non è stupida come credete....ha capito le cose come sono andate e come stanno fin troppo bene....!!!!
    Hasta la vista!! (per salutarti alla tua maniera!)

    RispondiElimina
  11. Si deve vergognare chi ha fatto in modo che le balle arrivassero a Carinola e non di certo chi ha evitato di farsele mattere a 140 metri dalle proprie case, asilo e scuola. La responsabilità di quello che è successo di certo non dipende dai casanovesi!

    RispondiElimina
  12. Visto che pare si sia creato un comitato pro-discarica a Vaglie.. Propongo un COMITATO PRO-CENTRALE NUCLEARE al fine di installare una centrale nucleare appunto, in ogni giardino di chi ha voluto e vuole la discarica a vaglie...e viceversa non la vuole a Carabottoli dove invece non darebbe fastidio a nessuno se non a qualche "potente" o amico di "potente" di turno...!!!

    RispondiElimina
  13. CITTADINI DI CASANOVA,
    POTETE STARE TRANQUILLI CHE ORMAI IL SITO DI VAGLIE HA SCAMPATO IL PERICOLO. E NOI NON ABBIAMO NESSUNA INTENZIONE DI PREGIUDICARE LA POSIZIONE DEL SUDDETTO SITO. CHI HA LASCIATO IL PRECEDENTE COMMENTO E' PALESEMENTE UNA PERSONA CHE SI DIVERTE A STUZZICARE!
    NOI CI BATTEREMO PER LA SALVAGUARDIA DI TUTTO IL TERRITORIO CARINOLESE, SENZA DISTINZIONE DI FRAZIONE!
    RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE STANNO DANDO UN AIUTO ALLA CAUSA, E DOPO IL RISCHIO SCAMPATO STAMATTINA, SIAMO PIU' SERENI SUL RISULTATO FINALE!
    E RICORDATE:

    CHI ACCUSA LA DESTRA HA INTERESSI A SINISTRA.

    CHI ACCUSA LA SINISTRA HA INTERESSI A DESTRA.

    CHI STA AL CENTRO:
    RIESCE A VALUTARE I COMPORTAMENTI DEI NOSTRI POLITICI E SA BENE LE COSE COME STANNO.

    IL VERO NOME DI CHI HA SCELTO CARINOLA E/O VAGLIE USCIRA' PRIMA O POI.

    NON ALIMENTIAMO POLEMICHE INUTILI E INFONDATE, SARANNO ARGOMENTI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE CHE ORA NON SERVONO A CACCIARE L'ECOINCUBO DA CARINOLA.

    INVITIAMO IL QUIQUIRI A RECARSI SUL PRESIDIO PER TENERE INFORMATI I FREQUENTATORI DEL SITO SULL'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE. MEDIANTE UNA CORRETTA INFORMAZIONE CHE LORO SANNO DARE.

    GRAZIE A TUTTI.

    RispondiElimina
  14. Chissà se i nostri preparatissimi consiglieri di Casanova leggono i giornali, penso di sì. Allora come mai non si fanno sentire col sindaco di Carinola e Francolise che va nno a proporre in tutte le se di istituzionali selleccola?Se qualcuno pensa che non possono parlare senza il permesso di DIBIASIO si offendono e minacciano. Vi informo che anche quelli che non lo dicono la pensano come me, sono sotto schiaffo del sindaco, il perchè lo sanno solo loro, e lo vorremmo sapere pure noi.

    RispondiElimina
  15. E ora che i nostri consiglieri casanovesi prendono una posizione netta che è quella di Dimettersi o passare tutti all'opposizione? Non ci sono più giustificazioni quanto qualche Consigliere dice se ci dimettiamo facciamo comandare solo il Sindaco?

    RispondiElimina
  16. ore 11,15 SELLECCOLA NON E' IDONEA PREPARIAMOCI A VAGLIE!

    RispondiElimina
  17. IL TAR LAZIO SEDE DI ROMA CON ORDINANA DEL 19.12.2007 NUM. REG. GEN. 10541/2007 HA DICHIARATO CHE IL SITO DI STOCCAGGIO PROVVISORIO PER ECO-BALLE -INDIVIDUATO DA CHI ?- DI VIA VAGLIE "NON E' IDONEO". DETTA ORDINANZA E' GIA' STATA NOTIFICATA ALL'AVVOCATO TAMBURRINO LEGALE DEL COMUNE DI CARINOLA.

    RispondiElimina

prego utilizzare un nickname