Chat

lunedì 3 dicembre 2007

Lettera aperta a Gennaro Mannillo

Da un amico politico e personale.

La vicenda “ecoballe” a Carinola sta per concludersi, speriamo positivamente per Carinola o almeno per Casanova.

Nella contorta vicenda la tua azione non mi è sembrata sempre trasparente e gradirei dei tuoi chiarimenti su alcuni punti.

1. Ormai è chiaro che tu come il sindaco eri a conoscenza dal 20 ottobre della localizzazione delle ecoballe a Ca rinola. Perché non hai resa pubblica la notizia? Se non lo sapevi, perché non hai rimesso la delega di assessore all’ecologia?

2. Hai sostenuto, in privato, la necessità di un sito alternativo e poi in presenza del sindaco hai sposato la sua linea di opposizione senza alternative.

3. Hai votato, nel Consiglio del 25 novembre diversamente dal sindaco e non ti sei dimesso da vicesindaco né lui te lo ha chiesto, altri assessori li ha rimossi per molto meno.

4. Sei con la gente nel bocciare la linea del sindaco e in piena sintonia con lui (vedi Consiglio del 28 nov.) quando è presente.

5. Perché stai conducendo una incessante campagna diffamatoria nei confronti dell’alto dirigente del ministero degli interni che ha rivelato le responsabilità del sindaco? Hai forse paura che il sindaco a sua volta riveli qualcosa di sconveniente sul tuo operato nella vicenda?

Mi spieghi perché stai così attaccato al sindaco visto il disastro amministrativo di Casanova e visto che le opere le realizza a Nocelleto e la “monnezza” ce la manda a Casanova? Mi rifiuto di pensare che sia per gli emolumenti che ti procura con incarichi vari. Allora perché?

Sarei felice se anche attraverso questo sito, sul quale pure hai scritto diverse volte e dal quale sei da qualche tempo a questa parte stranamente scomparso, mi aiutassi a capire. Da parte mia non esiste alcuna riserva negativa nei tuoi confronti anzi… Se però continuerai col tuo atteggiamento ambiguo i dubbi e i sospetti aumenteranno e prossimamente la tua pur numerosa parentela potrebbe non bastarti per continuare a galleggiare.

52 commenti:

  1. MESSAGGIO DELLA REDAZIONE: NON SARA' PUBBLICATO ALCUN COMMENTO A QUESTO POST FINCHE' NON AVRA' RISPOSTO IL DIRETTO INTERESSATO. CONFIDANDO NEL SUO RISAPUTO SPIRITO DEMOCRATICO, ASPETTIAMO CHE INAUGURI LA DISCUSSIONE.
    IL QUIQUIRI'

    RispondiElimina
  2. Sembra che non si aspetti altro, questo vuole anche dire che la persona oggetto di questo post ha il suo fascino ed attrae come un parafulmine le ire di tutti i frequentatatori di questo sito.
    A volte si può essere duri senza però offedere o usare parole forti ed offensive, solo così sarà possibile rendere agevole la frequentazione anche al pù acerrimo nemico.
    Le accuse se fatte educatamente hanno lo stesso valore e forse sono più incisive e fanno più male.
    Es; dire a una persona incoerente o dire lei non sempre fa seuire i fatti alle parole è la stessa cosa ,
    però mentre la prima suona come un'offesa ,la seconda appare un invito al dialogo che a volte può anche essere costruttivo e forviero di chiarimenti altrimenti insperati.
    (quello sopra è SOLO UN ESEMPIO senza doppi sensi o altre interpretazioni diverse da quello che é e che deve rimanere).
    In un altro spazio avevo lanciato una proposta volta alle idee circa il recupero della cava Vaglie una volta finita questa vicenda e prima che ne cominci un altra. Invito tutti a dire la vostra se lo ritenete opportuno altrimenti va bene lo stesso. Ercole

    RispondiElimina
  3. TUTTA PUBBLICITA' GRATUITA ...

    RispondiElimina
  4. Carissimi, è da poco che ho scoperto questo blog e penso che sia molto ben fatto e utile per tutti...
    per quanto riguarda la questione "lettera" credo che alla fine ognuno si cuoce nel suo brodo e il sig. Mannillo si è quasi cotto.
    Credo che non bisogna dare troppo importanza al personaggio (non lo merita)e comunque andare avanti nella lotta e non dare più credito a questi pseudopolitici dilettanti e vigliacchi.
    Un caro saluto a tutti i miei compaesani con le palle....
    Jack

    RispondiElimina
  5. Provo a rispondere io? OK!

    1. Non penso che Mannillo sapesse qualcosa riguardante l'individuazione di Vaglie il 20 ottobre e non si è dimesso perchè in un consiglio comunale dove le decisioni sono prese dal sindaco, e non dalla collettività della maggiornaza, è normale che gli assessori non vengano informati dei fatti.

    2. A volte ha sotenuto la necessità di un sito alternativo anche in pubblico, ma con pochissima forza, perchè si sa, se in politica resti solo, e lui sostenendo fortemente quella tesi rischiava di farlo, sei fregato.

    3. Il Sindaco prima del voto si mostrava comprensivo nei rispetti dell'opinione dei consiglieri casanovesi e di minoranza, penso che sia per questo che non l'ha invitato a dimettersi. Per quanto riguarda lui: non ha spina dorsale!

    4. Ripeto: non ha spina dorsale!

    5. Perchè tanto non lo ha mai votato, e non lo farà mai. Intanto si tiene buono il Sindaco che una mano gliela può sempre dare!

    Per finire: per favore Gennaro non ti candidare alle prossime comunali, rischi di fare un pessima figura, faresti bene a ritirarti per la durata di un'amministrazione, a volte, lo sai, soprattutto se sei calciatore, dalla tribuna le partite si guardano meglio, si possono imparare un sacco di cose.

    RispondiElimina
  6. http://carinolachiaroscuro.blogspot.com/

    mi inserite nei link gentilmente.
    Vi prego di visionarne il contenuto
    grazie

    RispondiElimina
  7. GEnnarì,io da te, a dire il vero, mi sarei aspettato una conversione seria e completa.Non puoi avere la presunzione di sentirti dalla parte del popolo e poi pugnalarlo.Ricordati che questa potrebbe essere la tua occasione,il tuo momento per alleggerirti ed elevarti. Questa tua reazione esagerata all'articolo fà intravedere un piccolo senso di colpa.Non vorresti certo farci credere che tu ,in otto anni di gestione non ti senta un pò responsabile a riguardo?Guarda che il popolo è sempre pronto a perdonare,non porta rancore,ma deve rendersi conto che la conversione sia completa.L'ambiguità purtroppo capeggia ancora sulla tua persona,sarà forse quell'alone politico così ingombrante, di cui difficilmente ci si libera,ma debbo dire che,a tuttoggi non ti sei ancora riabilitato.Sappiamo che è difficilissimo. Prova a rimuovere il politico che ti possiede,rispondi con tranquillità a certe domande e vedrai che la leggerezza si impossesserà di te.NON E' MAI TROPPO TARDI

    RispondiElimina
  8. Si certo!! Tutta pubblicità gratuita per smascherare un FALSONE!!

    RispondiElimina
  9. Oggi c'e' stato un problema in Blogger e i commenti sono stati pubblicati in ritardo e un po' sfasati (spero non ci sia lo zampino di qualche sabotatore!)
    Di questo ci scusiamo

    RispondiElimina
  10. NON vi fate intimidire il quiquiri è un giornale libero perciò dà fastidio dovete continuare. Attenti agli insulti gratuiti il destinatario della lettera e soci non aspettano altro per screditare il giornale e chi lo legge.

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti sn un ragazzo di 17 anni di Casanova (sfortunatamente). Vorrei dei chiarimenti sulla vicenda ecoballe.

    1. Perchè se la cava nn dista neanke 200m dal centro abitato l' hanno scelta come sito di stoccaggio.

    2.Visto ke l'asl aveva detto assolutamente no alla discarica xkè la documentazone mandata a Panza diceva "Potrebbe essere non Idonea"

    3.Come mai dp quasi due mesi nn si sa dv la fanno qst discarica?

    4.Carabbottoli è risultata idonea? oppure gia sn intervenuti i kili di mozzarella x i dipendenti ke dovevanmo fare i riluievi?

    5.E'vero ke è stato il sindaco ad indicare carinola cm sito di stoccaggio???

    6. Se e si ke fine anno fatto i soldi stanziati x la costruzione del sito ??

    Prego vivamente qualquno di voi di rispondermi. Resto in attesa di vostra risposta.

    Cordialmente Saluto V.M.

    RispondiElimina
  12. Ququiri'sappia che la maldicenza non é mai accolta con benevolza dai lettori.
    Sappia che al lettore interessono i fatti coocreti e non accuse maldicenti. Un lettore.

    RispondiElimina
  13. Mannillo vi sta facendo una monnezza!

    RispondiElimina
  14. resta il fatto che e' vergognoso che si e' scesi a parlare di queste cose quando si dovrebbe parlare delle responsabilita' di mannillo nella faccenda. E' tutto un modo per depistare la discussione, lo capite>?

    RispondiElimina
  15. condivido tutto quello che ha detto anonymous said.

    RispondiElimina
  16. Sembra che la vicenda di Vaglie sia chiusa.
    Pansa nn si è presentato dinanzi al TAR.
    L'ordinanza del Sindaco (DI BIASIO) rimane in piedi a difesa della cava di Casanova.
    Resta la vicenda di Carinola.
    Ma qualcuno mette in dubbio che i casanovesi e quelli (casanovesi e non) che hanno fatto di tutto per portare la munnezza a Carinola siano interessati a ciò.
    E voi che ne pensate?

    RispondiElimina
  17. Sn smp ql ragazzo di 17 anni di Casanova. Scusate ma qst nn dovrebbe essere un sito x l'informazione?????

    A me smb un sito aperto alle discussioni..

    RispondiElimina
  18. Il forum di il quiquirì è l'esempio più bello di voce libera e priva di censure che in meno di pochi mesi è riuscita ad unire uomini e donne. E questa volta il "pizzino" lo mandiamo noi: guai a quella politica che oggi sta al passo coi tempi e crede, anche virtualmente, di poterci tappare la bocca. Un democratico doc.

    RispondiElimina
  19. E Mannillo ha mentito ancora:
    Ieri sera dopo una giornata al freddo, al fumo e senza un pasto caldo per quelle povere donne. Verso le ore 18,00 arriva il signor Mannillo raccondandoci le vicende del TAR del Lazio riguardante il ricorso proposto dal nostro Comune per il sito di via vaglie:
    1) non ci dice la verità per quanto riguarda l'udienza del 29.12.07 lui ha sempre sostenuto che l'udienza del 29.12.07 era stata rinviata al 5.12.07 non è vero l'udienza è stata celebrata ed ha avuto esito si legge nell'ord. "RESPINTO" dal Giudice Monocratico e rinviata al 5.12.07 alla Camera di Consiglio;
    2) sempre ieri sera ci ha raccontato che senz'altro l'udienza in data ieri svoltasi sempre al TAR del Lazio avrebbe avuto esito positivo asserendo che siccome il prefetto Pansa non si era costituito parte civile l'esito era sicuramente favorevole, invece oggi si apprende che l'udienza è stata rinviata al 19.12.07 gennarì ti conviene a non venire più a prenderci in giro, la prossima volta manda solo le carte che è un diritto nostro sapere! Gli applausi sono finiti e la gente è ormai troppo stanca e nervosa!

    RispondiElimina
  20. Manni la prossima volta fai parlare all'Assessore Ceraldi che almeno ci racconta la verità?

    RispondiElimina
  21. BRAVO VICESINDACO MANNILLO!!!!!!!!!Sei stato capace di impaurire tutti!!!!!!! Per evitare un pacifico e democratico confronto. Ma siccome il reato di pensar male dei vicesindaco non esiste non mi puoi denunciare e scrivo il mio pensiero finchè sarà possibile poi......... Per caso la cambiale per la monnezza che stiamo pagando per ilsindaco (come affermato in consiglio comunale da Migliozzi) non la paghiamo anche per il vicesindaco?????

    RispondiElimina
  22. Caro anonimo
    Grazie per averci inviato le sgenalazioni dei commenti da te ritenuti calunniosi.
    E' una tua opinione, legittima. Secondo noi vanno bene.
    apriti il tuo blog e mandacene il link, se vuoi.

    RispondiElimina
  23. Ma come si può prendere ancora in giro la gente che da un mese per colpa vostra è costretta a stare al freddo trascurando figli e familiari per scongiurare questa sciagurata iattura che ci avete regalato e poi ci criticate anche che secondo voi (Mannillo e c. ) la gente è li solo per fare pettegolezzi e mangiare. Ma vergognatevi? Ma se il popolo casanovese alle prossime elezioni vi caccerà fuori è il minimo che vi può fare!

    RispondiElimina
  24. Questa notte ho sognato il Mannillo che mi rincorreva per linciarmi all'improvviso sono caduto in una bella piscina piena olii profumati e una bella donna che mi aspettava. Grazie V. Sindaco?

    RispondiElimina
  25. Il problema non sono le stupidate che dice(ormai..............); il vero problema è che ci sono ancora persone che lo stanno a sentire e che fanno i capannelli ogni qual volta si presenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Smettiamola per favore!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Per il ragazzo di 17 anni di Casanova per le informazioni leggi il giornale, guarda la televisione, vai al comune, lggi Carinola net esopratutto vai al presidio di via vaglie. Ho inteso che non lo frequenti. su questo sito si commenta , si discute e si critica anche chi vuole solo applausi come il vicesindaco. Speriamo che non denuncia il blog anche per questo.

    RispondiElimina
  27. Io non ho paura ne del vicesindaco ne di chicchessia, ho solo a cuore le sorti della mia terra e spero che in tutto questo parlare e sparlare si riesca a comprendere che per difenderla basta che ognuno di noi faccia il proprio dovere, i politicanti di turno sempre ci saranno ma noi solo siamo gli artefici del nostro futuro. Ho perso nottate per genitori, amici, conoscenti, ma perdere le notti per la propria terra è qualcosa di più, è qualcosa che ti fa amare di più il posto in cui vivi ed al tempo stesso ti da determinazione nello andare avanti, avanti con la convinzione che quello di cui la nostra terra ha bisogno è solo un po di rispetto.

    RispondiElimina
  28. ma lo volete capire che sti politici di nulla alla fine di tutto voglio tenere pure ragione. apriamo gli occhi. siamo noi che dobbiamo decidere del nostro territorio non loro. adesso vogliono spaventarci con le querele ma io credo che siano loro da denunciare per aver calugnato noi riempiendoci di balle non dimentichiamo cosa è successo con vaglie e tutta la questione sito di stoccaggio. sta gente è stata capace di spaccare un territorio muovendosi solo in relazione ai voti e quindi agli interessi personali. per non parlare di tutta quella masnada che per un piatto di lenticchie ancora difende sta gente. non sono di destra perchè qua a carinola sei parli male della casata o sei fascista o non capisci nulla. basta noi dobbiamo decidere non loro seguiamo l'invito di don carlo ovvero quello di costituire assemblee cittadine apolitiche e ripeto apolitiche che costruttivamente propongono e decidono cosa fare e cosa non fare. basta co sta gente che fa i giochi di prestiggio che alla fine diranno " siamo stati noi ad evitare le ecoballe" stronzate è stata la gente i cittadini e alla fine siamo noi i calugnatori fanculo

    RispondiElimina
  29. mi dispiace dirlo ma il sito a vaglie non è stato fatto solo per merito dei politici che hanno votato per carabottoli e non certo per voi cittadini.pansa già era pronto con le forze armate e se venivano a casanova giù al sito rimanevano tre gatti.....perchè purtoppo le persone di casanova sono buoni solo a mangiare e parlare,non certo a lottare.....non so se il sindaco ci ha venduto,ma se lo ha fatto certo non avrà avvertito i suoi consiglieri,quindi non prendetevela con i politici di casanova.

    RispondiElimina
  30. "non so se il sindaco ci ha venduto,ma se lo ha fatto certo non avrà avvertito i suoi consiglieri,quindi non prendetevela con i politici di Casanova"
    Guarda su questo non c'e' dubbio. Quello che ci si chiede e' perche; sono stati zitti e non si sono ribellati, visto che non sono stati avvertiti, in tal modo facendo una bella figura meschina.

    RispondiElimina
  31. perchè non sanno cn certezza se ci ha venduto il sindaco,non si può incolpare nessuno senza prove concrete.....quando si è saputo che la discarica non si poteva spostare da carinola credo che abbiano fatto il loro dovere....il potere dei consiglieri è molto limitato, non c'entrano niente con tutto questo macello

    RispondiElimina
  32. sono appena rientrato dal presidio vaglie;fa un freddo terribile ma lo sarà ancora di piu per quelli che,come Don Carlo, passeranno un'altra notte all'addiaccio;bravissimi!La vostra testimonianza non andrà perduta e dovrà essere motivo di profonda riflessione e scrupolo per coloro che sono i responsabili di questa tragedia che tuttora incombe sulle nostre famiglie.don Carlo non mollare;continua a veicolare la Tua speranza su tutti quelli che come me credono che ce la faremo.Non molliamo;le nostre case devono continuare a rimanere il"Tabernacolo"delle nostre famiglie,delle nostre affettuosità,delle nostre emozioni.Propongo dall'8 dicembre di non allestire l'albero di Natale,nè di accendere luminarie o quant'altro che possa significare gioie natalizie.In questo momento Casanona non è felice e fin quando non ci faranno rientrare moralmente nelle nostre case il dolore e la disperazione regnerà nei nostri cuori.Non abbandoniamo il presidio e realizziamo un solo bellissimo albero di Natale che rappresenti nella totalità la parte migliore di tutti i casanovesi.Non molliamo!Continuiamo a rimanere uniti e sicuramente vinceremo questa grande battaglia.buonanotte Don Carlo a Te ed a tutti quelli che in questa notte gelida si stanno sacrificando per tutti noi che stiamo al caldo!G R A Z I E!
    ORCHIDEA

    RispondiElimina
  33. Fino ad oggi in Italia non è stato oscurato ancora nessun blog (a parte quelli neonazisti, quelli di hacker o quelli per scaricare musica o video in modo illegale). Ci ha provato anche Mastella con il blog MastellaTiOdio http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_03/mastella_blog_chiuso.shtml

    e non ci è riuscito,

    La cosa certa è che se Mannillo e soci riescono a farvi chiudere sarà stato il primo in Italia, cosa che certamente vi renderaà famosissimi. Ho già pronta la lettera da mandare al Corriere della Sera e una mail da mandare a voi per spiegarvi come riaprirlo immediatamente su un altro server.

    RispondiElimina
  34. secondo me ... ci avete preso gusto... ma va bene anche sosì. Mi dispiace di nn essere con voi, sarebbe stato bello. Ma ...

    RispondiElimina
  35. Mannillo hai perso un'altra occasione per riscattarti. Dai datti una mossa e non pensare solo alle denunce. Fai uno scatto di orgoglio e tutto diventerà più........Uso una tua frase : TI ASPETTO nel senso positivo?

    RispondiElimina
  36. Io la prossima volta mi candiderò a sindaco e dirò:
    a) rinucio sin d'ora allo stipendio;
    b)farò scavare dei pozzi sui miei terreni per l'intera comunità carinolese senza chiede un euro;
    c)non farò rientrare nessun metro quadrato di terreno di mia proprietà come zona edificabile nel Nuovo Piano Regolatore. Non è vero farò il contario visto che ormai è diventata una prassi?

    RispondiElimina
  37. SE ho ben capito il destinatario della lettera sta minacciando denunce a tutti. Siccome sono uno con le scuole basse non ho capito diche reato si sta parlando.PER favore se qualche avvocato legge questo blog mi spieghi giuridicamente quale reato è ipotizzabile. Grazie.

    RispondiElimina
  38. dato che Mannillo è un pò ignorante, a mio modesto parere, penso che non abbia capito che in quella lettera non c'è alcuna calunnia ne reato...Mi dispiace caro Gennaro

    RispondiElimina
  39. Cari amici del Quiquiri o, Quiquirì, ciao a tutti. Consulto questo blog da qualche giorno per seguire da lontano le vicende delle ecoballe a Casanova (da me denominato paese dei Balocchi)e con molta meraviglia, nel Quiquiri ho trovato il grillo parlante della situazione o, un Lucignolo redento (la preferisco come figura). Non vivo più a Casanova da anni e con molta sincerità vi dico che non mi manca nulla, tranne i miei amici, la mia casa e il divertimento che mi da prendere in giro i politici del posto o, i personaggi storici che è meglio che qui non citi. Voglio tanto bene e rispetto molto il vostro vice sindaco perchè, un grande amico di famiglia e una brava persona, ma devo ammettere che alla luce delle vicende segnalate dagli articoli della vostra redazione (che credo essere corretta),in merito alla cosiddetta "munnezza", la posizione di Gennaro non sia molto chiara. Questo suo atteggiamento non mi meraviglia tanto poichè è consuetudine nel mondo dei politici non essere chiari...per tante ragioni che tutti che leggete già conoscete e non avete bisogno che ve le spieghi io, ma ciò che mi ha stupito, invece, è stata la sua reazione ad una lettera aperta che mi è sembrata avere toni molto abbastanza garbati. La sua reazione è,come tutti hanno già detto poco democratica e molto liberale nel senso che, il suo modo di fare indica una prospettiva sociale e politica diversa a seconda dell'obbiettivo polemico. Io preferisco la democrazia al liberalismo ma, non posso pretendere che sia così per tutti. Il modo di reagire del nostro caro (in senso veramente affettuoso)Mannillo è simile alla reazione del nostro vecchio presidente del Consiglio Silvio Berlusconi quando ha licenziato o, ha fatto in modo che venissero licenziati dalla RAI, BIAGI, LUTTAZZI, Guzzanti e tanti altri giornalisti e autori (capite a me!!!). Forse quello che ho appena fatto è un paradosso e non un paragone ma, con molta sincerità è la prima cosa a cui ho pensato quando sono venuta a conoscenza del suo atteggiamento liberale alla lettera sul Quiquiri. Spero che Gennaro getti le orecchie d'asino che gli sono spuntate a forza di stare con gli indigeni del paese dei Balocchi e che torni ad essere un ragazzo normale e spero ancora che voi del Quiquiri potete fungere come ho già espresso in precedenza da GRILLO PARLANTE della situazione. Spero che Gennaro non me ne voglia per questo mio commento, però è più forte di me, quando ho da dire qualcosa se non parlo mi sento male! Mi auspico che sia una risposta a questo mio commento e a quello di tutti gli altri da parte dell'interessato.
    P. S. : Una delle cose che mi mancherà nei prossimi tempi saranno le mie tossi ironiche ai comizi per le elezioni comunali...beh...mi rifarò spero questa estate con i miei commenti malefici in piazza. Ciao a tutti , LA FATA TURCHINA

    RispondiElimina
  40. COMUNICAZIONE IMPORTANTE

    Sembra che sulla ormai famosa ordinanza del TAR Lazio del 5 Dicembre ci sia altra versione. Il TAR ha respinto la richiesta di sospensiva del provvedimento di individuazione del sito vaglie e si è riservato di decidere nel merito il 19 pv. Se le cose stanno in questo modo quasi sicuramente il ricorso sarà respinto. Per sapere la versione esatta basta che i nostri esimi sindaco e soci ci facciano leggere la sentenza, di solito sono molto chiare. Ad ulteriore informazione, secondo me negativa, non è vero che il prefetto deve portare documentazione integrativa non si è presentato il 5 e non si presenterà il 19. Vi hanno raccontato un'altra frottola, perchè???????

    RispondiElimina
  41. Non vorrei essere disfattista, ma per me la sentenza del TAR non la fanno vedere per guadagnare ulteriore tempo e poi all'arrivo dell'ordinanza di requisizione del sito DARE LA COLPA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A PANSA...... così i nostri illustri governanti da strapazzo potranno dire : "noi abbiamo fatto il possibile ma non è dipeso da noi!"

    NON FIDATEVI.....SONO FALSI E BUGIARDI! ALTRIMENTI NON CRITICHEREBBERO IL SINDACO E POI NELLO STESSO TEMPO CI FANNO COME SI USA DIRE A CASANOVA "CAZZI E CUCCHIARA!!!!!!"

    CHE SI DIMETTESSERO I NOSTRI CONSIGLIERI DI CASANOVA.....E POI.... FORSE....POTREMO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE (stando cmq molto attenti!) LE LORO TESI...!

    RispondiElimina
  42. complimentatevi con la corrispondente de Il Mattino THEO che negli articoli odierni ha fotografato perfettamente la dicotomia esistente tra sindaco e vice sul sito ecoballe. Le domande della lettera sono sempre più attuali.

    RispondiElimina
  43. complimenti per esserti resa conto! Cmq si la lettera e' sempre attuale ma Mannillo non ha il tempo di rendersene conto perche' troppo impegnato nella sua campagna di diffamazione contro il Quiquiri

    RispondiElimina
  44. Vi informo che ieri alla manifestazione anticarabottoli organizzata dal sindaco e nocelletesi in prima fila accanto al sindaco era seduta la dssa Mazzucchi. Come mai a lei non scrivete siete amici suoi???? Preciso che quando ha parlato il sindaco i casanovesi presenti sono andati via quasi tutti irritando non poco il sindaco.

    RispondiElimina
  45. spiega perchè mazzucchi non doveva esserci,è consigliere del comune di carinola e non vorrebbe la discarica da nessuna parte del comune....come è stata in prima fila alla manifestazione che c'è stata a casanova,ha partecipato anche a quella a nocelleto.qual è il problema?????

    RispondiElimina
  46. sono andati via coloro che vogliono le ecobale......gli altri hanno aderito al comitato!

    RispondiElimina
  47. la dott.ssa Mazzucchi ha votato favorevolmente per il sito carabottoli,mentre il sindaco(della sua stessa coalizione)ha votato contrario.quanto meno,avrebbe dovuto dimettersi immediatamente in ossequio ai paradigmi della coerenza esistenziale.invece,va anche a solidarizzare con il sindaco!!!è pur vero che la politica è sporca,ma questo è proprio uno schifo da vomito.e pensare che l'ho pure votata!mai piu' succederà dottoressa,mai piu'.

    RispondiElimina
  48. tra vaglie e carabottoli è logico che sceglie carabottoli,ma il desiderio di tutti è che non si facesse proprio nel comune,è quindi è giusto manifestare per il bene di tutto il comune...

    RispondiElimina
  49. Mi permetto umilmente di spiegare all!anonimo che ha criticato la presenza di Mazzucchi a fianco del sindaco la coerenza della dottoressa. Coerenza con i propri alti e nobili interessi politici che lei vuole persguire anche nella prossima legislatura comunale. Tra i suoi principali obiettivi, scongiurare la crisi idrica di Casanova con il pozzo della zia, approvare il piano regolatore per dare un assetto moderno alla piazza di Casanova rendendo edificabili i terreni della zia che vi confinano. Dimenticavo di dirti che ti sta preparando una estate di grande musica il marito sta lavorando al programma con un grande impresario npoletano. Per concretizzare quanto sopra deve stare col sindaco attaccata come una cagnolina perchè ha capito, ed io condivido, che con Pasquale si vince. Perciò una che anela a guarire i mali di Casanova va dal medico non dai famacisti...... capisci a me.

    RispondiElimina
  50. PER IL QUIQUIRI Ho notato il referendum su Mannillo, visto per quello che leggo che è un personaggio antidemocratico che addirittura minaccia i frequentatori di questo sitolancio la seguente proposta. Ultimato il referendum, se tutti sono d|accordo censurare per dieci giorni, minimo, tutti gli articoli e i commenti con le parole vicesindaco o Mannillo. Gradirei commenti sulla proposta, grazie.

    RispondiElimina
  51. come hai visto nessuno ne parla piu'...avranno accettato la tua proposta o gli sara' venuto lo schifo a tutti?

    RispondiElimina
  52. La corte di Biasiox sta distribuendo per le strade del nostro comune la copia della delibera riguardante la vicenda cimitero,dove vogliono sottolineare le responsabilità dell'allora vice-sindaco.A me sembra che, più che leggere nell'oggetto della stessa la parola "ampliamento del cimitero",non si evince null'altro.
    Mannillo ha dichiarato pubblicamente che era favorevole a tale ampliamento.Il problema che vorrei sottolineare è che tra i due litiganti sempre noi cittadini ne paghiamo le colpe, adesso pensano pure che non sappiamo leggere la nostra bella lingua italiana.Tutti loro vorrebbero che noi leggissimo con i loro occhi!!!
    E' davvero troppo!!!

    RispondiElimina

prego utilizzare un nickname