Chat

lunedì 17 marzo 2008

Manifesti

Inviate le foto dei manifesti elettorali, al naturale o "taroccati" (anche se la realta' supera ogni piu' sfrenata fantasia perversa) a redazione@ilquiquiri.com

Saranno pubblicati nella sezione manifesti della barra laterale.

Si spera che con la crisi rifiuti ancora in atto, i candidati avranno la decenza di evitare di tappezzare di schifezze l'intero comune.

24 commenti:

  1. ma insomma!!!!! ANTONIO RUSSO SEI SCANDALOSO....
    TRE MESI FA DAVI LA COLPA DEI RIFIUTI A DE RISI E ORA CI STAI INSIEME....

    E TU CARO GIGGINO...SEI CADUTO TROPPO IN BASSO!!!! RIALZATI. NON FARE CAMPAGNA ELETTORALE...( è una questione di pudore politico)

    RispondiElimina
  2. siamo nell'indecenza piu assoluta.Sono elettore da 30 anni enon ho mai visto tanto schifo.
    DI LORENZO parlava 5 anni fa di mannillo dicendo che PARLAVA con la lingua intinta di fiele.....ed ora che lui l'ha intinta nello sterco cosa dirà mai????

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. A breve sarà pubblicato un'opuscolo in latino dal titolo DE RISI o meglio Risus abundat in ore stultorum. L'opuscolo ti dirà come mantenere il sorriso se sei circondato da finti amici, come avere sempre 32 denti smaglianti quando ti dichiari COMUNISTA e hai accanto a te veri e propri fascisti e infine come condividere un'esperienza con chi fino a pochi mesi fa ti diceva di vergognarti e altre belle cose. A breve l'opuscolo lo distriburà...(non ricordo come è conosciuto qui al quiquirì!)

    RispondiElimina
  5. i commenti dell'ubriaco notturno sono stati rimossi.
    Prima di fare processi inquisitori, qualcuno che ha ancora il lume della ragione potrebbe sintetizzare in de righe che cosa ha detto Don Carlo alla predica?
    senza sapere questo la discussione non puoò andare da nessuna parte.

    RispondiElimina
  6. i commenti dell'ubriaco notturno sono stati rimossi.
    Prima di fare processi inquisitori, qualcuno che ha ancora il lume della ragione potrebbe sintetizzare in de righe che cosa ha detto Don Carlo alla predica?
    senza sapere questo la discussione non puoò andare da nessuna parte.

    RispondiElimina
  7. ho l'impressione che non sapete contare.....2+1=3 !!!!!!
    siamo in tanti e per il 13 saremo molti di piu...!!!!
    forza marreseeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  8. Nel messaggio di stanotte avevo scritto che il prete se vuole può parlare di politica, ma certamente non lo deve fare durante l'omelia. Ciò si chiama "inganno", penso che non ci sia niente di offensivo.

    RispondiElimina
  9. MI COMPLIMENTO CON I RAGAZZI DI CASANOVA PER IL GESTO DELLE FIRME...MA QUANDO TALE GESTO DI DEMOCRATICO VALORE è STATO DEMAGOGIZZATO DAI SOLITI POLITICANTI PERCHE NON LI AVETE CACCIATI VIA DAI GAZEBO'?????

    MAESTRODIVITA

    RispondiElimina
  10. se questa è la verità penso che i cittadini di carinola lo debbano sapere, un'iniziativa popolare scippata ai giovani da una delle liste. FATE SENTIRE LA VOSTRA VOCE!

    RispondiElimina
  11. Lo faremo!!!
    una giovane defraudata

    RispondiElimina
  12. E' disgustoso e vomitevole,appropriarsi e cercare di manipolare certe situazioni nate invece dalla freschezza e dalla pulizia di ragazzi che cercano di mettersi al servizio del paese.VERGOGNATIIII

    RispondiElimina
  13. poverini,non ancora avete capito che vi stanno strumentalizzando.Unitevi tutti insieme al vostro candidato sindaco.Non spostate l'asse politico sempre verso Nocelleto o Casale.Rimarrete sempre ghettizzati.
    Ci saranno sempre palazzetti dello sport a nocelleto e ville comunali a Casale e a voi riporteranno solo l'immondizia.

    RispondiElimina
  14. di lorenzo dov'eri quano nel ce4 succedeva i megli imbrogli?
    perchè non sei stato tu a denunciare tutto ciò??
    Fatture false di oltre 10 milioni di euro!!!!
    E tu..dov'eri???
    ORA RITIRATI!!!!

    RispondiElimina
  15. E tu ora che stai facendo? non stai cercando di strumentalizzarci?
    Forse hai ragione, ma noi crediamo in un libero voto di una libera mente.

    RispondiElimina
  16. Ma come si fa ad essere così ipocriti. Qui nessuno si è appropriato dell'iniziativa di altri. Il problema è così rilevante, che tutte le iniziative volte a scongiurare l'appropriazione indebita dei cimiteri Carinolesi da parte di privati, ben vengano a prescindere da chi le promuove.La redazione del QUIQUIRI'ha ben sintetizzato la circostanza delle due petizioni popolari.Certamente tra i due candidati a Sindaco, apprezzo più l'operato di Mannillo che sciegliendo di troncare con il vecchio sistema amministrativo,e chiaramente prestandosi alle pubbliche critiche, ha portato a conoscenza dei Carinolesi ciò che stava accadendo a loro insaputa.Di contro, il candidato Marrese, continua a restare muto su tutto ciò, atteggiamento che lo ha contraddistinto in quarant'anni di amministrazione. E' quindi evidente che la suddidanza a Di Biasio è ancora molto forte.

    RispondiElimina
  17. Mannillo se davvero voleva troncare non doveva fare fino alla fine il VICE SINDACO di di biasio x mangiare fino all'ultimo
    è un ipocrita, ha pensato SOLO alla poltrona..spero che faccia una brutta fine!

    RispondiElimina
  18. chi vota giacca vota l'avidità, auguro a giacca di continuare a fare campagna elettorale anche in chiesa dato che approfitta anche dei minorenni per farsi fare campagna elettorale,cosi come è accaduto domenica 16 marzo a casale, a proposito quanti certificati di malattia riuscirà a dare ai dipendenti publici 10,20,100,1000, in questo periodo di campagna sono gratuiti approfittatene tutti, dopo costano.
    gli auguro di fare la fine di RE MIDA.

    RispondiElimina
  19. precisazione all'amico precedente..RE MIDA è morto di fame praticamente!

    RispondiElimina
  20. premiamo le idee chiare di CARINOLA DEMOCRATICA!!! ANTIMO MARRESE a sindaco...quale persona più adatta? mannillo? non ripetiamo lo stesso errore, non diamo vita ad un altro "magna magna"!!! un CONSIGLIO: io sono di casanova, ma vi consiglio con tutto il cuore di votare CAPEZZUTO CONSIGLIERE cittadino come tutti e vero portavoce del popolo carinolese.

    RispondiElimina
  21. votare Capezzuto ,sarebbe ridicolo ,un altro che a sete di potere.

    RispondiElimina
  22. Dobbiamo votare Capezzuto in massa per giustificare la sua presenza giornaliera sul comune. Così i dipendenti comunali la finiranno di dire " che vene a fà chisto cà ngoppa"

    RispondiElimina
  23. wagliu...s'è candidat pur giuann b'mbicill!!!!ru sapete????
    vutater....che sta già cagnann a voce...parl zitt zitt comm a marcantonio!!!!!

    RispondiElimina

prego utilizzare un nickname