Chat

venerdì 7 marzo 2008

novità

ci hanno informato che Mannillo ha aperto un suo blog

www.mannillo.it

gli facciamo tanti auguri :-)

Qualcuno si è offeso che non abbiamo cercato quello di Marrese..
purtroppo non ha un sito, ma ne abbiamo trovato uno al quale certamente potrà iscriversi,
lo faranno membro onorario!

www.marrese.it

ps. Il Quiquirì, inutile dirlo, non è schierato. A certe persone sembrerà una cosa assurda ma è proprio così.

23 commenti:

  1. ...cattivi... ahahahahahah!

    RispondiElimina
  2. Divertitevi pure,Mannillo si divertira' dopo i risultati elettorali. A Casanova dagli ultimi sondaggi stravincera',fuori paese chissa'?.......

    RispondiElimina
  3. e appunto... lasciaci almeno il divertimento. O dopo la possibilità di un qualunque futuro nel posto dove siamo nati ci vuoi togliere pure quello?

    RispondiElimina
  4. però penso che se perderà davvero dovrà solo lascira il comune per mete molto molto lontane!!!

    RispondiElimina
  5. mio fratello è figlio unico!

    RispondiElimina
  6. gente strana i casanovesi, molto strana, io la definirei quasi una massa di pecore, spiego perchè; gente che si definisce FASCISTA come fa a votare un ex comunista, ora socialista e sempre integgerrimo nemico dei di lorenzo e co. ????

    RispondiElimina
  7. Questo post sembra uno scherzo ma per caso è una scelta? Il Quiquiri ha forse scelto di scendere in campo con Biasox? Dopo don Luis, Abner, l'oste di Sant'aglello, l'esattore verde,Mimì il lanzichenecco sanguinario,Giuda iscariota e altri critici dell'azione amministrativa fallimentare e poco trasparente di Biasox non mi meraviglierebbe vdere arruolato tra le truppe di Biasox anche il quiquiri.

    RispondiElimina
  8. x 0.35 votando Dibiasio sicuramente sei un leone stranamente il ruggito che emetti da me viene percepito come un belato beeee beeeeeee

    RispondiElimina
  9. caro anonimo delle 8.56, io voterò marrese, non sarò certo un leone, ma certamente sarò coerente, non come i FASCISTI che votano a Mannillo!

    RispondiElimina
  10. x 8.52
    Secondo me il quiquirì non ha scelto di stare con biasox e compagnia bella, ma dovendo scegliere ha scelto il MALE MINOREW, come si fa in Italia e non solo a carinola da molti anni. Forza Quiquirì Revisionisti!!

    RispondiElimina
  11. Avete presente la Cortellesi a Parla con me?
    abbiamo detto non bisogna votare di biasox; c'è abner, quan de bufalinis, etc. un'intreccio di politica e potere a dir poco perverso, uomini astuti, furbi quasi machiavellici, sarebbe una scelta gista non votarli..ma... RIPARLIAMONE?

    RispondiElimina
  12. io voterò la Minchia nel pugno

    http://drudo.wordpress.com/2008/02/01/vota-anche-tu-la-minchia-nel-pugno/

    ma la volete finire di tirare la giacchetta al quiquiri. Siete ridicoli. TUtto l'anno a sbeffeggiare e mo avete paura che tira via qualche voto. Fate schifo

    RispondiElimina
  13. AMICI DEL QUIQUIRI NON VI DIMENTICATE LE MINACCE DI MANNILLO E LE OFFESE A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE. IO ANNULLERO' LA SCHEDA.

    RispondiElimina
  14. eh si, è proprio cosi, e per chi non ci credere mi sono andato a cercare il posto dove minacciava... tra l'altro dimostrando il suo trasformismo in maniera plateale(allora difendeva Biasox perchè gli aveva promesso la sindacatura).

    il post è http://www.ilquiquiri.com/2007/08/sindacatura-agli-sgoccioli-facciamo-un.html

    copia e incolla nella barra degli indirizzi

    scacco !

    RispondiElimina
  15. altre minacce in
    http://www.ilquiquiri.com/2007/08/la-guerra-dei-cassonetti.html

    RispondiElimina
  16. anonimo delle 8,52 ma di cosa parli guardati attorno e vergognati sei pieno di voltagabbana.

    RispondiElimina
  17. Oggi è l'8 marzo, festa della donna. Nessuno di voi ha speso una parola di considerazione per noi donne. E' una grave mancanza anche da parte della redazione del quiquiri. Le donne meritano il giusto rispetto e la giusta considerazione anche su questo blog.
    AUGURI A TUTTE LE DONNE!

    RispondiElimina
  18. x 20.08 Nel comune di carinola non c'è alcuna considerazione per le donne basta scorrere le probabili liste elettorali per capirlo. Fra tutte e due le probabili liste sono state proposte un donna e mezza, siamo proprio ai tempi di Biasox.

    RispondiElimina
  19. credo,anzi ne sono sicuro che vince marrese. con questo non vuol dire che avremo un cambiamento positivo,pero posso dire che tra marrese e mannillo ( tre legislazioni di centrosinistra di cui l'ultima fino a pochi giorni fa di vicesindaco)scelgo il male minore cioè marrese.Anche se vedo molti problemi nel dopo elezioni,infatti si potrebbe avere un quadro politico con una egemonia assesoriale nocelletese in base agli accordi presi con le altre forze politiche che compongono il centrosinistra ,l'accordo sarebbe che ogni forza politica rappresentata in consiglio sarà rappresentata anche in giunta, da questo già posso immagginare come sara e da chi sarà amministrato il comune: sindaco marrese,
    consiglieri:ullucci(casale)pd
    di biasio(nocelleto)pd
    capezzuto(nocelleto)pd
    nicolò (nocelleto)pd
    mazzucchi (casanova)pd
    giorgio (casanova)pd
    di donato (casanova)pd
    incerti: corribolo (carinola)pd
    ceraldi e.(ville)
    galdieri (nocelleto)udc
    mancini (nocelleto)pd
    sciaudone (casanova)pd
    rotunno (s.donato)arc
    f.mancini (casale)pd
    polia (casale) pd
    verrengia (casale) ?
    se ogni rappresentante di ogni lista viene eletto ecco come sarebbe la nuova giunta comunale:sindaco marrese (casale)pd
    assessori: di biasio (nocelleto)pd
    galdieri (nocelleto)udc
    razzino (nocelleto)arc.
    ceraldi (ville)udeur
    verrengia (casale) ind.
    mazzucchi, giorgio o di donato (casanova)pd
    infine ci sono ancora:
    de risi(nocelleto),d'angelo(nocelleto)e nicolò(nocelleto).
    i conti non tornano per la frazione di casale, ciao e auguri.

    da un casalese di centrosinistra.

    RispondiElimina
  20. L'unico commento possibile è che questi signori, (Di Biasio, Marrese, Giorgio, Mazzucchi, Mannillo, ecc.) non hanno neanche il pudore di vergognarsi per come hanno ridotto il Comune di Carinola ed in particolare Casanova, inoltre quello che più amareggia è che continuano ad essere seguiti ed appoggiati da nuovi(per così dire) soggetti che entrano in scena, addirittura qualcuno li fa sentire dei grandi politici.......intanto Carinola e paragonabile ad un paese del Terzo Mondo. Bisogna mandarli via definitivamente!!!

    RispondiElimina
  21. e come fai a mandarli via definitivamente?? se non vince l'uno vince l'altro..
    secondo me mannillo è stato messo stesso dal conte biasox a capo della lista avversaria, così anche se perde con la sua coalizione ha un suo uomo come sinadco ed inoltre si toglie dalle p.. numerosi uomini a cominciare dallo stesso marrese..pensateci un po'..

    RispondiElimina
  22. Io non sarei così sicuro della vittoria finale di Marrese.Se l'elettorato Carinolese mantiene le promesse fatte all'Amministrazione uscente, che lui propone in toto, ecezzion fatta per alcuni di loro, dovrebbe perdere.Nell'altra lista è vero che viene proposta la figura poco consona ed accettabile di Mannillo, ma è anche vero che vi sono in lista diversi giovani che hanno un modo diverso di concepire la politica e che gli daranno filo da torcere in caso di vittoria, non avendo tessere o appartenenze politiche.Purtroppo bisogna tentare e lottare dall'interno per cambiare le cose a Carinola. Spazio alle nuove proposte. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  23. ieri sera ho visto "report" su raitre, si parlava dei rigiuti in campania e della inesistenza delle bonifiche: questa notte non ho chiuso occhio. come è possibile che ci ci ha governato e chi ci governa tuttora abbiano potuto portarci ad una catastrofe del genere. Con che coraggio si ripropongono ancora per farsi eleggere al comune, o al parlamento, quando meriterebbero solo di essere sputati in faccia!!

    RispondiElimina

prego utilizzare un nickname