Chat

giovedì 24 luglio 2008

Ho Visto

Ho visto

Un ministro del Regno

Che faceva gesti scurrili

Al risuonare dell'inno

Ho visto

Un ministro del Regno

Che minacciava chi

Gli aveva bocciato

Il figlio

Ho visto

Un ministro del Regno

Che inseguiva i ragazzini

Per 'prendere le impronte'

Ho visto

Un ministro del Regno

che non sapeva come fare

a fare il ministro

Maestà,

Ho detto allora,

Dite qualcosa

Fate qualcosa

Va via villano,

Mi ha risposto

Non mi interessa

Tutto questo

Ma una cosa posso dirti

E te la dirò in eterno

  • Io sono Io
  • Io sono il Bene di tutti
  • Nessuno può rivolgermi la parola
  • Tutti possono solo adularmi
  • E soprattutto
  • IO Sono al di sopra di tutto
  • E Nessuno ha il potere di giudicarmi!!
  • Così sia scritto
  • Per i secoli dei secoli

Cavallo pazzo

14 commenti:

  1. LA LEGA HA SEMPRE RAGIONE PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE E' L'UNICA REALTA' CHE HA A CUORE TUTTI GLI ITALIANI ONESTI.
    PER QUANTO RIGUARDA IL " VAFFANCULO" DI BOSSI ALL'INNO D'ITALIA E' LO STESSO ATTEGGIAMENTO DI CHI OFFENDE ALTRI SIMBOLI DELLO STATO: FORZE DELL'ORDINE E ISTITUZIONI.
    CHE SCIOCCO CHE SONO!!! I CARABINIERI SI POSSONO PICCHIARE E OFFENDERE.
    PER QUANTO RIGUARDA GLI IMMIGRATI POSSO SOLO AUGURARMI CHE QUELLI DISONESTI RITORNINO A CASA LORO PER SEMPRE.SOPRATUTTO I ROM
    PER NOI MERIDIONALI, INVECE, ESSERE CONTERRANEI DI DUE BASTARDI DI MONDRAGONE CHE UCCIDONO A COLTELLATE UN RAGAZZO A RAVENNA PER "FUTILI" MOTIVI NON FA ALTRO CHE LEGGITTIMARE IL DISAPPUNTO DEL POPOLO PADANO NEI NOSTRI CONFRONTI.
    CARO AUTORE DELL'ARTICOLO TI INVITO PER IL TUO BENE A TRASFERIRTI AL NORD A LAVORARE E COMINCIARE A FAR PARTE DEL MONDO PRODUTTIVO E CONFRONTARTI CON PERSONE CHE SICURAMENTE NON PENSANO A GIOCARE A "PADRONE E SOTTO" DALLA MATTINA ALLA SERA PER 365 GIORNI ALL'ANNO.
    PER TE LA LEGA E' UN NEMICO PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE HA COME VALORI ASSOLUTI LA SICUREZZA, IL LAVORO, L'ONESTA'.
    VIVA MARONI FACCI SOGNARE
    L'ITALIA AGLI ITALIANI ONESTI E LAVORATORI.
    QUATTRODIQUATTRO

    RispondiElimina
  2. cavallo pazzo sono una tua fan!!!

    RispondiElimina
  3. 15,45
    E tu mancu le tiene 'e cervelle 'ncapu! Nun val' 'a pena mancu' 'e te risponne!

    RispondiElimina
  4. Per Cavallo Pazzo: ma benedetto ragazzo o adulto che sei, ti pare il modo questo di andare a svegliare il can che dorme e disturbare così l'idilliaca situazione che sta vivendo, proprio adesso che i suoi peggior nemici sono stati resi inoffensivi? Dillo francamente tu appartieni alla specie sempre più rara e più malvista dal popolo del sud, ma soprattutto dal popolo di Casanova; tu sei un "comunista"!! Ora dico io, se è così, da persona intelligente cerca di capire che certi "scetasuonni" possono dar fastidio ai più. Già il nome che ti sei dato non depone a tuo vantaggio perchè dall'altra parte staranno certamente con gli americani.... figurati che gl'importa di cavallo pazzo... e così hai costretto quattrodiquattro a dire cose che sicuramente non avrebbe mai voluto dire se non fosse stato da te così faziosamente provocato. Ti invito per la prossima volta a stare più attento a ciò che scrivi perchè "loro" stanno attentissimi a ciò che si scrive; per loro è una missione rintuzzare sul nascere ogni "disturbo", ogni pensiero diverso, soprattutto ogni pensiero che viena dalla specie più pericolosa che possa esistere: quella che usa il cervello! Figurati se non beccavano te che vai a muovere qualche appunto proprio agli onorevoli e produttivi signori della lega che lavorano tanto per noi terroni (per terroni intendo noi due, per carità non voglio coinvolgere "altri").
    Ciao cavallo pazzo, se tu lo sai spiegami come si gioca a padrone e sotto perchè io non ci ho mai giocato!!

    RispondiElimina
  5. per due calzini
    non ho un'idea precisa di'padrone e sotto' , forse è un gioco di società dove noi meridionali, noi disoccupati, maloccupati, emigrati, rom, diversi, malati,comunisti, ecc facciamo sempre i sotto. I padroni sono invece sempre quelli con le superville in Sardegna, quelli che ci vampirizzano e ci denigrano,e la cosa triste è che molti dei 'sotto' amano follemente essere trattati così.
    Cavallo pazzo

    RispondiElimina
  6. Scusate se mi inserisco... così... quasi "a gamba tesa". Mi rendo conto che non c'entra niente il mio intervento, però ci tengo a postarlo qua nella discussione più recente affinché abbia un impatto più immediato.

    Quando ho visto la nuova veste grafica del sito mi sono rallegrato soprattutto per l'immagine iniziale e per la struttura "a colonne" che dà un impatto visivo molto accattivante. Col passare dei giorni, però, mi sto rendendo conto che è meno leggibile di prima o almeno lo si legge con sempre maggiore sforzo. Mi spiego meglio: quel colore giallo-pastellato di prima metteva ancora di più in evidenza lo scritto dei vari articoli e commenti. Infine voglio dirvi: fateci caso molti tendono ancora di più a scrivere in maiuscolo, nel tentativo di far "spiccare" di più i caratteri della scrittura.
    Ovviamente questa è un'opinione strettamente personale, e chiaramente siete padronissimi di mandarmi a quel paese, però mi sembrava giusto contribuire (sia pure in minima parte) al miglioramento di uno dei siti che frequento più spesso.

    PS - Voglio comunque dire la mia sull'argomento in discussione: il gestaccio di Bossi mi ha disgustato e mi disgusterà sempre qualsiasi atteggiamento anti-nazionalista, da chiunque provenga: infatti mi disgustavano anche quelle manifestazioni dell'estrema sinistra in cui venivano bruciate le bandiere americane, israeliane e italiane. Fateglielo sapere a quelli della sinistra ancora presente che adesso si stracciano le vesti per gli atteggiamenti di quello stronzo di Bossi!

    RispondiElimina
  7. per anonimo 10:38... il sito è meno leggibile per gli over 65 presbiti.... cmq lo cambieremo fra un pò.. al momento ci sono carenze tecniche

    RispondiElimina
  8. Ragazzi Cavallo Pazzo ha ragione. Bossi è un isterico esaurito, oltre che un imbecille , un idiota , ignorante e impresentabile per la nazione intera. Ma la Lega, considerandola in generale come partito, penso sia il raggruppamento più coerente che esista oggi sulla scena politica italiana. Su moltissime cose poi, purtroppo per noi campani (ma dobbiamo dirci la verità!) hanno pure pienamente ragione. Il punto è che personalmente, nonostante quell'imbecille di Bossi ogni poco tempo ci metta in imbarazzo, non mi sento in pericolo con uno come lui al governo (anche se nemmeno ne sono contento..!). Non temo per l'unità d'Italia o per altre cazzate che poi strumentalmente arricchiscono i vari giornalacci di partito.
    Vi confesso una cosa. Ero molto più imbarazzato e preoccupato quando fra i banchi di Palazzo Montecitorio sedeva un certo signor (si fa per dire perchè l'aggettivo giusto da usare è delinquente-sovversivo...) Francesco Caruso. Per i più smemorati che ora invece sfoggiano tutto il loro amore per la Patria, per la Bandiera e per le Istituzioni, Il delinquente Caruso è quello che assieme a molti altri ha devastato e saccheggiato Genova durante i lavori del G8.... è quello che ha ripetutamente insultato e oltraggiato le forze dell'ordine.... è quello che assieme ai "bravi ragazzi" dei centri sociali e di Rifondazione urlò in diverse manifestazioni : " 10, 100, 1000 Nassirija..... è quello che è stato capace di far arrossire anche il compagno più spregiudicato e estremista(Diliberto) quando nelle fioriere del cortile di Montecitorio seminò della marijuana....e ce ne sarebbe ancora da aggiungere...
    Perciò appellandomi agli "smemorati non per caso" , chiedo loro di non scandalizzarsi tanto oggi, quando ieri invece facevano finta di non vedere e non sentire... Bossi è di certo un imbecille che non giova all'immagine dell'Italia... ma loro forse(mi riferisco agli smemorati tra cui credo ci sia il nostro cavallo pazzoide) non hanno le carte in regola per parlare ed ergersi a difensori della patria e dei sani principi morali, perchè forse la compaggine politica del delinquente Caruso , -loro- l'hanno pure sostenuta... o mi sbaglio??


    Viva L'Italia di Vittorio Veneto!

    RispondiElimina
  9. I pazzi, come il cavallo autore dell'articolo in questione, parlano di Bossi... non avendo grossi torti per la verità!
    Ma si sono scordati che un ex membro dell’organizzazione terroristica di sinistra Prima linea (Sergio D'Elia), condannato a 25 anni di carcere per l’omicidio nel 1978 a Firenze dell’agente di polizia Fausto Dionisi, non solo è stato (grazie a quella mortadella avariata) deputato della Repubblica...ma fu pure eletto segretario di presidenza della Camera dei deputati.... I CHE SCUORN!!!!!!!!!
    Cari cavalli e cavallini : non credete sia stata molto più grave questa vicenda qui (che andava poi sommata all'altro imbarazzo di avere nella stessa aula pure Caruso....) ???? Il vostro senso dello Stato dove era finito ????
    I vostri sani...sanissimi...(oe!) principi morali che fine avevano fatto fino a qualche mese fa ??
    Mah !! Quando si dice l'ipocrisia................

    RispondiElimina
  10. non vorrei alimentare una polemica sterile, ma è il caso d precisare che una cosa storta non autorizza a giustificare tutte le altre cose storte, poi tra l'altro Bossi come persona mi è simpatica, esprime un animo e un sentire popolare che comunque esiste nel paese,in un bar potrei benissimo stare a sentire le sue 'boutade',ma credo anche che esista un principio di solidarietà tra i popoli e le etnie che dovrebbe essere più praticato.
    Il problema non è Bossi, ma gli altri.
    Baciamo le mani e Forza Italia
    Cavallo pazzo

    RispondiElimina
  11. Scusate ma non si sa niente dei risultati di questo famoso concorso per vigili urbani?

    RispondiElimina
  12. Per ulisse: si scrive MEDITATE non MEDIDATE. gnurant terun!

    RispondiElimina
  13. In un paese come Casanova, le simpatie per Bossi sono più che giustificate: è un tipo che potresti trovare tranquillamente a tavolino a giocare a 'padrone e sotto'. Del gioco birraiolo, Bossi non solo ha la stazza fisica ma anche il cervello.

    RispondiElimina
  14. Caro Pazzo, pardon dimenticavo cavallo.... le cose storte non giustificano altre cose storte..su questo ci siamo! ci siamo pure sul baciare le mani a quelli di Forza Italia e non solo....già ! perchè grazie a loro i comunisti-terroristi-delinquenti come Caruso e D'Elia non sono più in Parlamento dal momento che il nostro mortadellone marcio ce li aveva fatti accomodare... su bossi poi che dire... ti ribadisco che personalmente non nutro tanta simpatia nei suoi confronti anzi.... è vero che parla dicendo un gran mucchio di cazzate(non sempre però), ma almeno non si è macchiato di crimini vergognosi come i compagni comunisti del mortadella. Lasciatelo ciarlare a Bossi...tanto fa tutto fumo e niente arrosto!

    RispondiElimina

prego utilizzare un nickname