Non siate cattivi! La Nunziata di Nocelleto non è stata inserita semplicemente per questione di tempo disponibile della lunghezza del documentario. Ma sicuramente verrà inserita in un probabile secondo documentario.
Ma nun sete mai cuntienti! Come mai i commenti che arrivano su piazzetaonline per lo stesso documentario sono belli e garbati e qui brontolate sempre? Ma allora è un'abitudine?! E dateve na calmata! Oppure prendetevela con ACLI anniverdi che l'ha prodotto... e manco a farla apposta, il presidente è di Nocelleto.
scusate se mi intrometto... ma cosa vi aspettavate??? mi sembra già tanto strano che abbiano inserito 2 minuti di casale!!! forse giusto perchè è apparsa la MADONNA e non si poteva non inserire...
Perchè non velete vedere la faccia di Gennaro? Preferite quella di Pasquale?... L'avete vista per dieci anni e neppure vi è bastato? La verità è che le bastonate fanno male.
Io preferivo quella di Pasquale sinceramente che quella di .... di chi adesso??? non so se devo scrivere Mannillo oppure Grimaldi... vabbè tutti e due...
Mio Dio, che noia.ma vi pare che persino un documentario deve diventare pretesto per parlare sempre delle stesse cose? Ma non vi annoiate voi stessi a rileggervi?
x10,28 No gioia, si divertono da matti a scrivere sempre le stesse spupidaggini...Solo quello riescono a fare, d'altra parte.Mai che vadano a commentare articoli seri di una certa caratura... solo dove possono sfogarsi con la politica si danno da fare. Evidentemente in zucca non hanno che semi...e suona a vuoto!
Anonimo delle 13.17,ti do ragione. Tornando al discorso del "non-nocelleto"... Beh? Che dobbiamo mettere di Nocelleto a parte la chiesa di... Che era? S.Sisto? Vabbè,a parte fierro viecchio non c'era altro da mettere. E' errore grave non mettere il famoso fierro viecchio di nocelleto. S
Cari compaesani nocelletesi avete visto cosa avete combinato non votando Pasquale?. Siamo alla berlina del resto del comune, noi che siamo il motore dell'economa carinolese non meritiamo nemmeno una menzione.Vi sia d lezione per la prossima volta.
mettere o non mettere, un paese o un altro. Secondo me in un documentario su carinola andavano mensionati, anche se poco, tutti i paesi. Tutte le frazioni del Comune hanno qualcosa, chi più e chi meno ma ce l'hanno. Casanova giustamente ha più di tutti ed è stata mensionata non a caso per più tempo. Ma giustamente Nocelleto non ha nulla... o forse c'è qualcuno di scomodo... di antipatico... poi dite che parlo sempre delle stesse cose.
Ma nun ve nfucate sempe! Nungelleto nun ce stat miss pecche pe motiv e tiemp nun ann putut fa le riprese la. Ma mo fann nat documentario tip superquark cu nu sacc d'animali e quindi ce metterann pure nungellet cu tutti ri Di Biasio e Ri Grimaldi. vabbuo?
per S delle 13.17 sei solo un grande str... nocelleto è un grande paese la chiesa dell'annunziata è una grande chiesa... dovresti solo vergognarti. e poi se proprio vogliamo dirla tutta ... mi complimento per i pochi casanovesi che c'erano alla cerimonia per PEZZULLO ma mi chiedo tutti gli altri dove erano? questi sono i casanovesi
basta con questa misera guerra dei campanili. Nocelleto...Casanova, ma vi volete rendere conto che stamm tutti combinati malissimo....Se Atene Piange...Sparta non ride. Una terra che non è in grado di dare un futuro alle nuove generazioni, che vede spopolarsi sempre più i propri paesi, dovrebbe trovare la forza di unirsi e risollevarsi. Il motivo per il quale il nostro Comune non si è mai evoluto, sta proprio nel suo eccessivo frazionamento e nello stupido egoismo. Vi prego.....smettetela!
per anonimo delle 15.31 se tu avessi solamente un poco di cognizione di cosa sia essere casanovese, sapresti perfettamente che egli non è colui che deve apparire necessariamente per essere e non ha alcun bisogno di coniare epiteti come i tuoi puntellinati per per far capire il suo pensiero. tu, dal basso della tua profonda ignoranza a altissima presunzione , dovresti astenerti da adesso e per sempre dal pensare solamente al nome di Giovanni Pezzullo, i casanovesi lo porteranno per sempre nei loro cuori e non hanno la tracotanza di mostrarsi per dimostrarlo. anch'io, vedendo il documentario mi sono posta la domanda "perchè no Nocelleto e perchè no la chiesa dell'Annunziata", ho però pensato che fosse solo per motivi di tempi tecnici e me ne sono fatta una ragione. perciò, non è necessario scontrarsi per capire basta riflettere e, dove non è possibile, chiedere! G
Leggo costantemete in questi giorni che per tempi tecnici non è stato messo nocelleto nel documentario. Ma cosa vuol dire tempi tecnici!!! non si poteva aspettare ancora per renderlo pubblico??? non si poteva diminuire il tempo dedicato ad altre frazioni se il problema è la lunghezza del filmato???
la prossima volta fanno un documentario sulla famiglia Mannillo! Anche se sarebbe più interessante un documentario sul traffico di sostanze stupefacenti che riguarda i giovani e molti amministratori del nostro comune!
dai che non è una novità chei nostri amministratori non giocano solo alle macchinette...ce ne sono alcuni che fanno molto di peggio e nonostante ciò sono stati eletti...dove andremo a finire...mah...
Cari amici lettori del Quiquiri. Il blog è stato evidentemente infestato da dibiasini che stanno ancora SUCCHIANDO I LIMONI....... e si sa che con l'amaro in bocca (e per la verità anche con il **** in ****o...) si sparano tante ma tante cazzate !!
Volevo dire solo due cose molto brevi: 1. La commissione guidata da Nardelli (Grimaldi), questione cimiteri, si è sciolta. Quindi uno dei punti principali della campagna elettorale è fallito. 2. I vigili estivi: l'estate è iniziata il 21 giugno e siamo oggi al 18 luglio. Si faranno i vigili autunnali quando non serviranno più??? Basta così... Preavviso: è inutile che dite che il primo punto è una bufala. Leggete il corriere di caserta del 17/07/2008. Mondragone. La notizia dello scioglimento della commissione per la questione cimiteri è una notizia scritta lì... Quindi cari elettori cominciate a festeggiare i vostri eletti che hanno iniziato a purgarvi!!! mangiateli voi i limoni!!
di biasio di biasio.... ma lo vedete nn ha più alcun ruolo nell'amministrazione eppure è il protagonista di molti commenti , molto più dell'attuale sindaco e degli amministratori, nn c'è che dire è comunque il protagonista assoluto la vita carinolese, sia nel bene che nel male, senza di lui nn c'è sfizio!!!!
come mai non rispondete??? non avete argomenti per controbattere quello che ho scritto qualche giorno fa??? Siete bravi solo a scrivere Biasox gli amici di Biasox ecc!!!
A NOCELLETO NON C'E' NIENTE DI INTERESSE STORICO DA VEDERE?
RispondiElimina.....
Piu' che di interesse storico c'e' qualcosa di interesse PREISTORICO: Pasquale Di Biasio!
RispondiElimina...oltre a tante, tante percoche
RispondiEliminaSarebbe il caso di dire che i diritti sono di ACLI anni verdi carinola che l'ha prodotto.
RispondiEliminaNon siate cattivi! La Nunziata di Nocelleto non è stata inserita semplicemente per questione di tempo disponibile della lunghezza del documentario. Ma sicuramente verrà inserita in un probabile secondo documentario.
RispondiEliminaIL DCUMENTARIO NON SI OVEVA INTITLARE CARINOLA BENSì" CASANOVA E ANCHE CARIOLA"
RispondiEliminaMa nun sete mai cuntienti!
RispondiEliminaCome mai i commenti che arrivano su piazzetaonline per lo stesso documentario sono belli e garbati e qui brontolate sempre? Ma allora è un'abitudine?! E dateve na calmata! Oppure prendetevela con ACLI anniverdi che l'ha prodotto... e manco a farla apposta, il presidente è di Nocelleto.
scusate se mi intrometto... ma cosa vi aspettavate??? mi sembra già tanto strano che abbiano inserito 2 minuti di casale!!! forse giusto perchè è apparsa la MADONNA e non si poteva non inserire...
RispondiEliminaSe vi sarà un prossimo documentario per favore risparmiateci la faccia... di .... Gennaro Mannillo!!!
RispondiEliminaSI MA LA PROSSIMA VOLTA RISPARMIATECI LA FACCIA DI MANNILLO!!!
RispondiEliminaNON FATECI VEDERE LA FACCIA DI MAANILLO NEL PROSSIMO DOCUMENTARIO.....
RispondiEliminae che ci vuoi fare... questo e' il Quiquiri'!!!!
RispondiEliminae che ci vuoi fare... questo e' il Quiquiri'!!!!
RispondiEliminaPerchè non velete vedere la faccia di Gennaro? Preferite quella di Pasquale?... L'avete vista per dieci anni e neppure vi è bastato?
RispondiEliminaLa verità è che le bastonate fanno male.
State inguati...e adesso con mannillo siamo tutti inguaiati...ops scusate, con grimaldi!!!
RispondiEliminaIo preferivo quella di Pasquale sinceramente che quella di .... di chi adesso??? non so se devo scrivere Mannillo oppure Grimaldi... vabbè tutti e due...
RispondiEliminaONESTAMENTE E' PIU BELLO PASQUALE!
RispondiEliminaMio Dio, che noia.ma vi pare che persino un documentario deve diventare pretesto per parlare sempre delle stesse cose? Ma non vi annoiate voi stessi a rileggervi?
RispondiEliminax10,28
RispondiEliminaNo gioia, si divertono da matti a scrivere sempre le stesse spupidaggini...Solo quello riescono a fare, d'altra parte.Mai che vadano a commentare articoli seri di una certa caratura... solo dove possono sfogarsi con la politica si danno da fare. Evidentemente in zucca non hanno che semi...e suona a vuoto!
Anonimo delle 13.17,ti do ragione.
RispondiEliminaTornando al discorso del "non-nocelleto"... Beh? Che dobbiamo mettere di Nocelleto a parte la chiesa di... Che era? S.Sisto? Vabbè,a parte fierro viecchio non c'era altro da mettere. E' errore grave non mettere il famoso fierro viecchio di nocelleto.
S
Cari compaesani nocelletesi avete visto cosa avete combinato non votando Pasquale?. Siamo alla berlina del resto del comune, noi che siamo il motore dell'economa carinolese non meritiamo nemmeno una menzione.Vi sia d lezione per la prossima volta.
RispondiEliminamettere o non mettere, un paese o un altro. Secondo me in un documentario su carinola andavano mensionati, anche se poco, tutti i paesi. Tutte le frazioni del Comune hanno qualcosa, chi più e chi meno ma ce l'hanno. Casanova giustamente ha più di tutti ed è stata mensionata non a caso per più tempo. Ma giustamente Nocelleto non ha nulla... o forse c'è qualcuno di scomodo... di antipatico... poi dite che parlo sempre delle stesse cose.
RispondiEliminaMa nun ve nfucate sempe! Nungelleto nun ce stat miss pecche pe motiv e tiemp nun ann putut fa le riprese la. Ma mo fann nat documentario tip superquark cu nu sacc d'animali e quindi ce metterann pure nungellet cu tutti ri Di Biasio e Ri Grimaldi. vabbuo?
RispondiEliminaper S delle 13.17
RispondiEliminasei solo un grande str... nocelleto è un grande paese la chiesa dell'annunziata è una grande chiesa... dovresti solo vergognarti.
e poi se proprio vogliamo dirla tutta ... mi complimento per i pochi casanovesi che c'erano alla cerimonia per PEZZULLO ma mi chiedo tutti gli altri dove erano?
questi sono i casanovesi
per anonimo delle 15.31
RispondiEliminama che stai facenn? nt'alterà! se non c'è tempo per metterlo nel documentario che ci dobbiamo fa'?
basta con questa misera guerra dei campanili.
RispondiEliminaNocelleto...Casanova, ma vi volete rendere conto che stamm tutti combinati malissimo....Se Atene Piange...Sparta non ride.
Una terra che non è in grado di dare un futuro alle nuove generazioni, che vede spopolarsi sempre più i propri paesi, dovrebbe trovare la forza di unirsi e risollevarsi.
Il motivo per il quale il nostro Comune non si è mai evoluto, sta proprio nel suo eccessivo frazionamento e nello stupido egoismo.
Vi prego.....smettetela!
Caleno
per anonimo delle 15.31
RispondiEliminase tu avessi solamente un poco di cognizione di cosa sia essere casanovese, sapresti perfettamente che egli non è colui che deve apparire necessariamente per essere e non ha alcun bisogno di coniare epiteti come i tuoi puntellinati per per far capire il suo pensiero. tu, dal basso della tua profonda ignoranza a altissima presunzione , dovresti astenerti da adesso e per sempre dal pensare solamente al nome di Giovanni Pezzullo, i casanovesi lo porteranno per sempre nei loro cuori e non hanno la tracotanza di mostrarsi per dimostrarlo.
anch'io, vedendo il documentario mi sono posta la domanda "perchè no Nocelleto e perchè no la chiesa dell'Annunziata", ho però pensato che fosse solo per motivi di tempi tecnici e me ne sono fatta una ragione.
perciò, non è necessario scontrarsi per capire basta riflettere e, dove non è possibile, chiedere!
G
Leggo costantemete in questi giorni che per tempi tecnici non è stato messo nocelleto nel documentario. Ma cosa vuol dire tempi tecnici!!!
RispondiEliminanon si poteva aspettare ancora per renderlo pubblico???
non si poteva diminuire il tempo dedicato ad altre frazioni se il problema è la lunghezza del filmato???
la prossima volta fanno un documentario sulla famiglia Mannillo! Anche se sarebbe più interessante un documentario sul traffico di sostanze stupefacenti che riguarda i giovani e molti amministratori del nostro comune!
RispondiEliminaQuesta non la sapevo!!! Adesso oltre a giocare alle macchinette i nostri amministratori si fanno anche le c....??? no questo no...
RispondiEliminaQueste sono solo cattiverie dei nemici di quest'amministrazione!
RispondiEliminaNon bisogna crederci!
dai che non è una novità chei nostri amministratori non giocano solo alle macchinette...ce ne sono alcuni che fanno molto di peggio e nonostante ciò sono stati eletti...dove andremo a finire...mah...
RispondiEliminaCari amici lettori del Quiquiri.
RispondiEliminaIl blog è stato evidentemente infestato da dibiasini che stanno ancora SUCCHIANDO I LIMONI....... e si sa che con l'amaro in bocca (e per la verità anche con il **** in ****o...) si sparano tante ma tante cazzate !!
Dibiasini :
" se fenut à zezzenella"...
Di Biasini un par di ciufoli!!!! sono cose realmente accadute altro che!!! E' uno schifo...
RispondiEliminaVolevo dire solo due cose molto brevi:
RispondiElimina1. La commissione guidata da Nardelli (Grimaldi), questione cimiteri, si è sciolta. Quindi uno dei punti principali della campagna elettorale è fallito.
2. I vigili estivi: l'estate è iniziata il 21 giugno e siamo oggi al 18 luglio. Si faranno i vigili autunnali quando non serviranno più???
Basta così...
Preavviso: è inutile che dite che il primo punto è una bufala. Leggete il corriere di caserta del 17/07/2008. Mondragone. La notizia dello scioglimento della commissione per la questione cimiteri è una notizia scritta lì... Quindi cari elettori cominciate a festeggiare i vostri eletti che hanno iniziato a purgarvi!!! mangiateli voi i limoni!!
di biasio di biasio.... ma lo vedete nn ha più alcun ruolo nell'amministrazione eppure è il protagonista di molti commenti , molto più dell'attuale sindaco e degli amministratori, nn c'è che dire è comunque il protagonista assoluto la vita carinolese, sia nel bene che nel male, senza di lui nn c'è sfizio!!!!
RispondiEliminax11.48 di che ti meravigli, questi sono i ragazzi di dibiasio, quando parli di loro parli di lui e viceversa.
RispondiEliminaInfatti biasox è proprio comico............. c'ha fatt sfizzià assaie !! oe!!!!
RispondiEliminacome mai non rispondete??? non avete argomenti per controbattere quello che ho scritto qualche giorno fa???
RispondiEliminaSiete bravi solo a scrivere Biasox gli amici di Biasox ecc!!!