Chat

giovedì 28 gennaio 2010

Laurea honoris causa al Conte Biasox



In una radiosa giornata di sole invernale, tutti gli abitanti della contea di Calenum furono svegliati dallo scampanìo delle campane e da festosi squilli di tromba. Più tardi, in ogni angolo del contado il banditore ufficiale della contea si fermò per annunciare la lieta notizia: il Gran Maestro delle Scienzae Paraculae dell’università di Iervolinia, capitale del regno di Maradonia, aveva deciso di assegnare al conte Biasox la laurea honoris causae per i suoi altissimi meriti nel campo della scienza della Paraculapsicologia. La gioiosa notizia era stata comunicata da un corriere inviato personalmente dal re di Maradonia, Don Antonio Afraulanum de Mondezzis. Nel messaggio assicurava anche la sua presenza il giorno della cerimonia del conferimento, confermando così la sua personale amicizia ad uno dei suoi più fedeli vassalli. Il corriere, invece che a cavallo come di solito, era giunto guidando un carro. Questo si era reso indispensabile per trasportare le numerosissime pergamene che erano state necessie per scrivere le motivazioni dell’assegnazione dell’onorificenza.

Inutile soffermarci sull’immensa gioia del conte all’annuncio della notizia: erano anni che la sollecitava e finalmente si erano decisi. Per lui che era riuscito solo ad ottenere titoli di scuole basse grazie ai suoi grandi servigi resi come vassallo, finalmente arrivava un titolo accademico. Finalmente poteva guardare con la solita ma adesso certificata alterigia sia il Duca Giano Trifronte e che l’infido Abner, di cui conosceva i sentimenti di disprezzo nei suoi confronti, senza immaginare che quelli del Conte verso di lui erano ancor maggiori. Le motivazioni della concessione del titolo citate erano innumerevoli, dalle più semplici quali l’attribuzione di onorificenze a persone inutili o di lavori a ditte inefficienti, arrivando alle perle della sua scienza che erano descritte con dovizia di particolari. Vi era minuziosamente descritta la sua abilità nella vendita della concessione dell’illuminazione pubblica della contea ad una ditta sua amica proveniente dalla vicina contea di Tangentonia. Il servizio delle lampade, affidato ad un solo addetto malpagato, alla sua dipartita con abili discorsi fu trasformato in un ricchissimo appalto in favore degli amici del Conte. Riuscì a dimostrare che il costo della ditta era inferiore al compenso pagato per l’unico dipendente, calcolando però che questi avrebbe lavorato duecento anni. Dopo di questo veniva citato l’ampliamento dei cimiteri della contea, che con una brillante trovata erano stati trasformati da cimiteri della contea in cimiteri del regno. Con questo piccolo stratagemma invece di essere progettati per contenere i defunti di una popolazione di otto/diecimila persone, lo furono per cinque/sei milioni. Ovviamente l’appalto era andato sempre agli stessi suoi amici.
Continuando la lettura delle pergamene si arrivava al punto che rappresentava la sua opera più ingegnosa nel campo della paraculapsicologia: Al ministero delle acque dove era stato momentaneamente mandato dal viceré per dotare quell’ente di una guida autorevole, subito aveva messo in azione le sue grandi virtù. Riuscì ad organizzare la cessione di tutta l’acqua della sua giurisdizione ad una ditta sua amica. La giustificazione della cessione era scritta su ben dieci pergamene: con dotte e calzanti osservazioni si dimostrava la bontà dell’operazione che avrebbe dato un servizio più efficiente al suo amato popolo. Ma il punto pregnante che era stato poi determinante nella concessione dell’onorificenza era quello che trattava il rapporto che lui instaurava con gli altri. Veniva descritta la sua grande abilità nel soddisfare gli alti ideali di tutti coloro che gli erano intorno. Lui soddisfaceva i desideri e le virtù di tutti, fossero re o viceré, oppure dei vassalli e valvassini o semplici servi della gleba. Ognuno riceveva per quello che meritava e forse di più a seconda del grado e della collaborazione data nell’iter dell’affare, a Volte anche semplicemente tacendo. La sua arte eccelsa gli aveva permesso di portare a termine tutte le sue grandi opere senza che che mai nessuno si fosse opposto. Anche Giano Trifronte, che attualmente occupava fraudolentemente il suo trono, aveva sempre approvato le sue fantasiose invenzioni dell’amministrazione del bene pubblico della contea. Proprio questa ricerca diurna del soddisfacimento delle esigenze e della felicità dei suoi servitori e collaboratori era citato nella pergamena di attribuzione del titolo.

Inoltre fu data disposizione a tutti i professori e gli istitutori di inserire nei piani di studio le imprese del conte Biasox, in modo che a tutti gli studenti fosse data la possibilità di acquisire sì tanto ingegno. Fu ordinato di scrivere il nome del conte Biasox nell’elenco degli uomini illustri di Maradonia con la motivazione di essere stato il più attivo nella ricerca del benessere del popolo anche se era riuscito solo a realizzare quello suo personale……



IL CONTE DEL GRILLO

56 commenti:

  1. Nonostante il tuo stile sia simpatico e a tratti raffinato,sei riuscito a gettare diffamazione a tutto spiano su Di Biasio che è stato IL MIGLIOR SINDACO che il comune di carinola abbia mai avuto(basta vedere tutto quanto fatto nel doppio mandato) e a far passare Mannillo come uno che occupa il posto fraudolentemente dopo aver appoggiato i vari fantaimbrogli quando invece ha ottenuto un buon risultato elettorale e gli spetta di diritto amministrare.

    RispondiElimina
  2. Ma guarda! Mi ricorda un altro nobile di questo Reame, il principe Silvius de Berlusconis, che dispensa benessere a destra e a manca, soprattutto a se stesso e alla sua corte di vassalli, valvassori e valvassini. Che bravi!
    Scusa Conte del Grillo, ma Biasox ha forse comprato una laurea o cosa? Da migliori delucidazioni a noi poveri servi della gleba.

    RispondiElimina
  3. Biasox sta tornando! Lunga vita al Conte! Senza di Lui Carinola non può stare!
    W il Grillo!

    RispondiElimina
  4. ciao 11:38 ma cosa blateri? qui si parla di storia già passata: si tratta di cose avvenute durante il medioevo. Se ti interessa come è andata a finire, devi aspettare le prossime puntate, ma posso anticiparti che fu accertato che il conte Biasox era un criminale

    RispondiElimina
  5. x 11.38
    di biaso miglior sindaco di carinola?
    misa che sto parlando con un 15enne,
    di storia della politica carinolese ne sai troppo poca
    statte zzitto và

    RispondiElimina
  6. Criminale è colui che si è macchiato di crimini e mi sembra che nessun tribunale abbia mai emesso qualche sentenza contro di biasio!! Se poi c'è qualcuno che vuol fare il tribuno della plebe diffamando, questo è ben altro discorso!! questa è la mia legittima opinione e sarebbe opportuno esprimere il proprio parere sull'articolo, non commentare i commenti degli altri!!Colossale errore accostarmi a Berlusconi persona che non voterò mai perché la giustizi decretato uno sporco impostore(pur non riuscendo a causa delle leggi ad personam a fargli pagare per le sue malefatte).

    RispondiElimina
  7. io parlavo del Conte Biasox, chi è mo sto Di Biasio? ma che state a ddi state mbriachi?

    RispondiElimina
  8. X 14,31
    Se sei dell'ambiente, come sembra, sai benissimo che vi sono crimini talmente ben congegnati che non lasciano traccia o non sono rintracciabili come tali. Uno di questi crimini più inaccetabili è quello di affidare i beni comuni nelle mani di persone o società molto sospette. Ma cosa vuoi, qui siamo a Gomorra....

    RispondiElimina
  9. Secondo me è stato il migliore e non sto zitto grazie.Non sono ne un quindicenne ne sto nell'ambiente,sembrate molto più infantili voi...e cmq ho espresso la mia e x me il discorso è chiuso non vi rispondo più me ne frega di voi e di di biasio...tanto è chiaro che sareste pronti a gettare fango su chiunque!e poi mi spiegate perchè il nostro sindaco occuperebbe fraudolentemente la poltrona??anche questa non è pura diffamazione??Sapete far qualcos'altro oltre a criticare??Vi lamentate della politica e invece di protestare con gli amministratori alimentate una diatriba con chi dice la sua in un blog. buona serata

    RispondiElimina
  10. X 17,21
    Hai tutto il diritto di non stare zitto, però se c'è un commento o un post che non ti piace, te la devi prendere UNICAMENTE con chi ha scritto il pezzo. Non puoi fare di tutt'erba un fascio. Non siamo tutti uguali e non la pensiamo tutti allo stesso modo, per fortuna. Perciò prendertela con tutti non è corretto. Trovi che quello che ha scritto il Conte del Grillo non sia corretto? E allora prenditela con lui. Questo è un blog dove ognuno può dire la sua, bella o brutta che sia, ma deve assumersi anche la responsabilità di quello che dice.

    RispondiElimina
  11. x 13.56 se ti riferisci ad un Biasox tuo va bene ma se ti riferisci al mio sbagli di grosso e non ti permetto certe affermazioni diffamatorie. Biasox mio è stato ed è il miglior politico di Carinola.

    RispondiElimina
  12. Chi ha conferito la laurea al conte non aveva letto Il Mattino di oggi(cronaca di Caserta pg.35)Il giornale riporta la sonora mazzata nei denti ricevuta da Biasox. Questi portando avanti il suo progetto di vendita dell'acqua pubblica insieme ai suoi complici bassoliniani e della destra più squallida oggi lo ha imposto alla votazione dell'assemblea e questa lo ha bocciato. Duro ceffone per Biasox ed i contratti che penso sicuramente aveva già preparato con qualche privato dell'agro.

    RispondiElimina
  13. x non dimentacare:questione cimitero;questione eco-balle;questione consorzio idrico etc etc etc...a poveri noi!memoria corta o cosa???mi vergogno di essere un carinolose!forza dott mannillo!il popolo ti ha votato non lasciarci soli!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Un coro unanime si è sollevato..si VERGOGNI il PD alla quale appartiene il biasox. Possano annegare tutti in un bicchiere d'acqua.
    La privatizzazione degli impianti idrici vi costerà più cara che a noi cittadini.

    RispondiElimina
  15. x22.10 amico non sei molto informato quindi fallo subito. Chi ha impedito, per il momento, la vendita della nostra acqua è stata una parte del PD. La destra si è alleata compatta con Biasox per dividere i proventi dell'affare probabilmente.Anche il sindaco di Mondragone fa parte della banda. A Carinola da quello che ne so il PD si è spaccato ed una parte ha preso le distanze da Biasox ed i suoi intrallazzi. Verifica se le mie notizie sono vere e regolati di conseguenza.

    RispondiElimina
  16. Sarei felice di leggere su qualche giornale il pensiero del sindaco Mannillo, suo e della maggioranza, sull'argomento privatizzazione dell'acqua. Se qualcuno l'ha letto o sentito gli chiedo il favore di riportarlo sul blog.

    RispondiElimina
  17. X 18:35. Vedi che io sono pienamente d'accordo con te infatti se vedi il primo commento cioè il mio capirai che ho solo dissentito da quanto scritto il conte del grillo ma agli altri ha dato fastidio il mio commento ed hanno iniziato ad attaccarmi...io avevo solo espresso la mia.

    RispondiElimina
  18. Siete convinti che Biasix sia pulito? Assurdo. e un paraculo esagerato, avendo fatto accordi con giuliano PDL per fottere quanto era ancora da fottere nel regno delle acque. Spero solo che la magistratura apra un po gli occhi su quanto ha fatto in dieci anni di sindaco e in tre di acquivendolo. Magari con i soldi che ha rubato esce dopo un giorno.ma dovra camminare a testa bassa per sempre.Tutto partirà dal regno delle acque, che da acque preziose si stanno trasformando in acque reflue per Lui. HAi le ore contate biasiox. Il tuo curriculum verra esaminato punto per punto e non piangere quando finirai sul prossimo libro di SAVIANO!

    RispondiElimina
  19. quando penso che non abbiamo una buona amministrazione comunale, penso ai tempi di Biasox e cambio idea

    RispondiElimina
  20. per 10.10
    Non sono così ingenuo,appunto ti ho scritto che mi riferivo alla corrente del biasox. Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?. Siete consci che questi atteggiamenti ambigui saranno e sono la vostra rovina,vero? Che pagliacci...

    RispondiElimina
  21. Il comune di Carinola Saviano l'ha già citato tra i tanti sciolti per infiltrazione camorristica. Ricordo solo, per chi non lo sapesse, che all'epoca il sindaco era Antonio Russo, attuale assessore. E, come diceva Peppino De Filippo....ho detto tutto.

    RispondiElimina
  22. Il pensiero di Mannillo sulla privatizzazione lo puoi leggere negli atti del Consiglio Comunale. Per il resto penso che state oltre ogni limite.
    I vostri commenti sono un danno per la comunità.
    Dalla Casa Comunale.

    RispondiElimina
  23. E perché sono un danno per la comunità? Me lo vuoi spiegare?... forse perché invitiamo la gente ad aprire gli occhi sugli inciuci che vengono fatti ogni giorno ai suoi danni? Non sei obiettivo.
    E' proprio vero, ormai la politica non rappresenta più i cittadini, se mai li ha rappresentati, ed essi devono sottostare a qualsiasi decisione. Che pena!

    RispondiElimina
  24. Visto che per 11.40 è un compito oneroso sarei grato a chi leggesse gli atti del comune sulla privatizzazione dell'acqua e li riportasse su questo blog. Uno di quelli che reca danni alla comunità carinolese.

    RispondiElimina
  25. Non faccio l'investigatore di professione e nemmeno appartengo alla casta dei magistrati....per cui non potrei mai dire se di biasio abbia commesso o meno irregolarità o reati...
    non ho mai votato Di Biasio in vita mia...
    MA RITENGO CHE LA DISCUSSIONE INTRAPRESA SU QUESTO BLOG, ASSIEME AGLI INSULTI VIGLIACCHI PERCHè FATTI IN FORMA ANONIMA, SIANO A DIR POCO SQUALLIDI !
    Spero che gli amministratori del sito se ne rendano conto e facciano qualcosa...
    Poi a titolo informativo, per chi evoca i fatti dello scioglimento del consiglio comunale e l'allora sindaco Russo...VORREI RICORDARVI CHE TUTTI COLORO I QUALI FINIRONO NELLE MAGLIE DELLA GIUSTIZIA SONO STATI POI SUCCESSIVAMENTE ASSOLTI E HANNO ADDIRITTURA AVUTO IL RISACIMENTO DANNI PERCHè IL FATTO NON SUSSISTEVA !

    RispondiElimina
  26. per 13,06
    Lo invito ad andare a leggere l'ordinanza-Cosentino...si farà una cultura....

    RispondiElimina
  27. Facciamo una rivisitazione della storia della comunità, quando Casanova "contava".
    A Nocelleto la classe politica era inesistente, prima del processo di emancipazione che la comunità ha poi avuto.
    Pubblichiamo gli iscritti alla Democrazia Cristiana di quell'epoca ed ovviamente i "piaceri" ricevuti in cambio.
    Poi qualcuno dirà, ma sono io il figlio del "privilegio"?
    Qualche anno dopo Carinola fu sciolta...
    Vuoi qualche altro dettaglio? Fammi sapere.
    Gep il folle

    RispondiElimina
  28. x l'amico di Peppino Defilippo delle 10.38 , sono un amico di Antonio Russo e ci tengo a precisarti qualcosa. Il comune di Carinola fu sciolto per camorra mentre Sessa A. e Mondragone no. Vuol dire che a Carinola c'erano i capi clan che comandavano in tutta la zona compreso quei comuni, assurdo è risaputo che lì si trovano due clan molto potenti. Il prefetto di allora per dimostrare che combatteva la camorra se la prese con i più fessi come di prassi da queste parti. Quel prefetto si chiamava Catenacci che in seguito è stato più volte inquisito a dimostrazione che non era uno stinco di santo. Saviano ha letto negli archivi e riporta Carinola insieme a Casal di Principe e simili. Che lo scriva Saviano si può anche sopportare ma che lo scriva qualche Carinolese o è ignorante o è uno sciacallo, scegli tu.

    RispondiElimina
  29. ...visto che sei tanto amico di Russo, prova a chiedergli il perchè non è stato arrestato!!! Poi mi fai sapere.....

    RispondiElimina
  30. Credo che alcuni, non tutti i carinolesi, siano in grado di leggere e capire il testo di un'ordinanza di arresto. Sono riportati stralci di telefonate interessanti e altre cosucce....e non c'è bisogno di essere nè ignoranti nè sciacalli. Saluti!

    RispondiElimina
  31. Adesso penso che sia chiaro:
    siete un danno per la comunità, e se volete pARLARE DI INCIUCI FATEVI UN GIRO SUL SITO DEI VOSTRI COMPAGNI DI MERENDA I NESSUN DORMA.
    SI SONO SVEGLIATI E SONO PASSATI DALLE PAROLE AI FATTI 8quelli propriI)SEEMPRE GEP

    RispondiElimina
  32. Discutere con chi ha fiducia cieca nella magistratura è tempo perso.

    RispondiElimina
  33. Mi dispiace contraddirti GEP, non siamo noi ad essere un danno per la comunità. Sono i politicanti come te!

    RispondiElimina
  34. Sono un nipote di Antonio Russo di nome Vittorio,mi complimento e dico..voi abitanti(cittadini sarebbe forse un complimeto visto da che cosa deriva), ma come vi permettete, a sputare sentenze sulle persone..siete dei beceri..altamente beceri..ma cosi beceri che quando si svolgono le votazione ALCUNI DI VOI( e sottolineo ALCUNI), si accontentano di essere pagati(calpestati) con Buoni Benzina , oppure una pizza.Vi siete mai chiesti questo a cosa comporta,se non lo avete fatto Ve lo dico io, venite comprati ed il vostro valore e calcolato in un buono, cosi come la vostra dignità di CITTADINI, perdon Abitanti. Io non sopporto quelli che dicono male(male intendo calugnando le persone singole e offendendole..Da qualsiasi parte Da Russo a Di Biasio, passando per il Comandante di Vigili,persone senza pene gudiziare alle spalle, offrendoli alla vostrà comunità come Ladri prossimi all'ergastolo, menzionandolI di commenti BECERI-), ALLORA VI RIVOLGO HA VOI..QUELLI LA CUI DIGNITA' E STATA COMPRATO CON UN BUONO DA 20..Perche non proponete idee, perchè non fate una Politica del invece del Contro...sarebbe forse (troppo) chiedervi di PENSARE!....In ultimo, vorrei omplimentarmi con il sito sempre buon aggiornato. è con notevoli spunti Positivi ed interesanti, e con il sindaco Mannillo che forse è l'unico e sottolineo Unico ad avere un'attegiamento serio e cordiale verso i giovani. I beceri..continuino ad essere beceri..tanto mo vengono l'elezioni e già si preparano i buoni e le pizze per la Vostra dignità!

    RispondiElimina
  35. Troppa approssimazione e tantissima partigianeria nei commenti davvero sono solo fonte di danno per l'opinione pubblica della nostra comunità...siate seri. I fatti dello scioglimento dovrebbero essere stati già consegnati alla storia...per chi poi c'era e ha visto basterebbe un pò di onestà intellettuale per ammettere le ambiguità e le connivenze. E poi basta con le celebrazioni populistiche a Mannillo, che del popolo ha bisogno solo per raggiungere i suoi scopi,non molto diversi da quelli di Di Biasio, per poi vedersi voltate le spalle a obiettivi raggiunti.Un pò di lucidità nell'analisi farebbe bene a tutti, ma non c'è un commento che non sia riconducibile a posizioni già prese...

    RispondiElimina
  36. x20.15 sono un abitante di Carinola, ti chiedo gentilmente di dirmi a chi mi devo rivolgere per avere un buono di benzina oppure una pizza. Io ho sempre votato senza avere nulla, chi ha avuto la benzina o altro sicuramente è più intelligente di me perciò consentimi di eguagliarlo.

    RispondiElimina
  37. ULTIMO COMMENTO
    nn mi piace niente di quello che vedo scritto su questo post.
    Non condivido gli attacchi personali a chicchessia ... Non credo che servano.

    Adesso si rispolverano anche vecchie storie che non interessano a nessuno.
    rovo ormai sia da evitare la frequentazione di questa pagina e un poco me ne dispiace.
    Ma vi siete mai chiesti perchè si cade così in basso?
    secondo me perchè si è incapaci di essere propositivi, perchè non si hanno argomentazioni su cui discutere, perchè non si hanno informazioni ecc. ecc.
    Parlare male delle persone è arte facile, costruire invece è difficile e tutti si defilano

    veramente disgustato
    UDD

    RispondiElimina
  38. per il nipote di antonio russos:mi puoi gentilmente spiegare a chi mi devo rivolgere per sapere come si fa ad entrare nelle sue grazie?mi spiego meglio:nell'ufficio tecnico figura una persona dal nome di enzus cestronzibus che a quanto mi risulta non ha vinto nessun concorso!occupa un ruolo del tutto importante ma come abbia fatto non lo so!ti sarei grato se mi chiarissi un pò di idee a tal riguardo!aspetto tue delucidazioni!grazie anticipatamente!

    RispondiElimina
  39. Propongo un minuto di silenzio per commemorare l'ultimo commento di UDD

    RispondiElimina
  40. X Vittorio.
    Caro Vittorio capisco e approvo il tuo malumore che spesso è anche il mio. Però voglio farti notare due cose: 1) spesso, chi fa commenti cattivi verso i politici sono i politici stessi della parte avversa che ottengono di mettere in cattiva luce l'avversario. 2) Tu stesso non stai facendo una buona propaganda a tuo zio o quelli come lui. Se c'è chi si lascia comprare, c'è anche un compratore. Per dirla in parole più chiare: se c'è un corrotto, c'è anche un corruttore. Come la mettiamo allora? Fidano anche loro sulle leggi ad personam di matrice berlusconiana?
    La bassezza, come vedi, sta da entrambe le parti e forse l'ago della bilancia pende più da una parte che dall'altra. Rifletti bene: l'elettore ci giadagna un buono benzina o una pizza, ma l'eletto che cosa ci guadagna?

    RispondiElimina
  41. Sicuramente voi sapete quali sono i Politici che dispensano Buoni a destra e Pizze a manca, ed unodi questi non è Certo l'assesore Russo!....dunque non generalizziamo , e per quanto riuarda l'ufficio tecnico..perchè non vi informate sui Vostri diriti in quanto nella vostra terra si pensa che per richiedere una qualsiasi modolustica ci voglia l'autorizzazione di qualche politico!..meditate gente meditate..!!Vittorio

    RispondiElimina
  42. Potrei esssere definito "politicante" che per me non rappresenta un'offesa.
    Il tuo livore mi fa "godere".E'una forma di perversione mentale.
    NOn sai giocare a scacchi!
    SEEMPRE GEP il folle

    RispondiElimina
  43. X Vittorio.
    Veramente sei tu che lo hai detto, quindi presumo che tu conosca bene chi ha accettato e chi ha dato. A meno che tu non scriva fesserie tanto per sentito dire. In quel caso non fanno testo.
    Noi non conosciamo proprio nessuno, nè li vogliamo conoscere.

    RispondiElimina
  44. PER 3 febbraio 2010 13.13 .
    l'eletto cosa ci guadagna? SI dice che biasiox abbia case in varie parti d'italia ; terreni agricoli e edificabili e non solo a nocelleto.Ma per carità non voglio fare calunnie.Tutto ciò che ha è frutto del lavoro. Lo conosciamo tutti come noto imprenditore multinazionale.Vittorio non ti conosco, ma gia che ti sei firmato, voglio PAGARTI UNA PIZZA (SENZA NULLA IN RICAMBIO) so solo che almeno qualcuno ragiona come me.

    RispondiElimina
  45. L'orario è quello sotto il commento, non quello sopra. Quindi tu ti riferisci al commento delle 13, 58. La domanda "l'eletto cosa ci guadagna?" era chiaramente provocatoria e sta a far riflettere sulla sproporzione tra un buono benzina o una pizza e il cospicuo "guadagno" di chi vive la politica. Pensa tu lo abbia capito. Anch'io mi firmo. Me la offri anche a me una pizza?... Tu intanto non ti sei firmato.

    RispondiElimina
  46. Cara lucrezia, piacere simmaco. ed ora entrambi ( e per la tua felicità) abbiamo un nome.
    La pizza quando vuoi.e dove vuoi.

    RispondiElimina
  47. notizia di oggi,Diana lascia il PD per DiPietro. Tra le motivazioni anche la politica spartitoria portata avanti dal Pd nel consorzio idrico tra Biasox e gli uomini di Cosentino.

    RispondiElimina
  48. Ma come si fa a definire Di Biasio il migliore sindaco del Comune di Carinola? Ora capisco perché questo Comune va sempre peggio! Roba da far rivoltare i morti nelle tombe.......

    RispondiElimina
  49. x 11.22 finchè è permesso abbiamo libertà di pensare come ci pare, anche su DiBiasio.

    RispondiElimina
  50. 16.07 ____ TU SEI UN MAGNAFRANCO CHE MAGNA CON DI BIASIO. AVETE FINITO. DOVETE STARVENE A CASA A GODERVI I SOLDI CHE AVETA FATTO

    RispondiElimina
  51. X 09/02/10 ORE 16.07:
    pensa...pensa...pensa...pensa...pensa...
    che ti passa!!!!!

    RispondiElimina
  52. per 20.01 è vero sto con Pasquale e me ne vanto. Finiamola qua e niente insulti.

    RispondiElimina
  53. Ieri ho assistito ad una SCENEGGIATA da parte di uno del patronato (parente di BIASOX) al comandante dei vigili urbani, reo di essere il comandante del vigile che gli aveva appena E GIUSTAMENTE fatto una multa!!!
    MA DOVE SIAMO ARRIVATI!!
    SINDACO MANDALI VIA!

    BY ACCAI

    RispondiElimina
  54. Io Biasiox lo rimpiango...

    RispondiElimina
  55. AL COMMENTO DEL 10 FEBBRAIO 9.45.

    SONO RINO DI CRESCE, LA PERSONA A CUI TI RIFERISCI. LA LAMENTELA NON ERA PER UNA MULTA( E LO TENGO A PRECISARE) perchè se infrango una legge è giusto che debba pagare.
    NON SONO PARENTE A BIASIOX( e nemmeno lontanamente desidero accostarmici)
    questi mezzucci di bassa leva sono solo frutto di speculazioni fatte da qualche bamboccio che si atteggia ad essere grande, A CUI PERSONALMENTE NON DO MINIMA COSIDERAZIONE.
    P.S.Non posso altro che complimentarmi con il Comando VVUU di Carinola , nella persona del Col. TUOZZI che svolge quotidianamente il suo lavoro con grande senso del dovere, e mi allontano da ogni polemica che possa nascere da questo commento delle 9.45.
    firmato__________RINO DI CRESCE

    questi mezzucci

    RispondiElimina
  56. conosco il sig. di cresce: è una persona seria.
    Vorrei chiedere all'anonimo che lo ha tirato in ballo "en finesse"(è bello lanciare il sasso e nascondere la mano !! vero?) se lui ha mai contestato un' ingiustizia a suo dire subita??
    Sii serio nella vita.
    Le cose serie le fanno le persone serie.
    Al contrario, i quaquarà saranno sempre quaquarà.
    Il grillo parlante

    RispondiElimina

prego utilizzare un nickname