Chat

venerdì 22 gennaio 2010

Editto (2)


9 commenti:

  1. si segnalano delinquenti in fuga : cercano di scavalcare le mura della contea ma sembra che i pretoriani gli sono alle calcagna

    RispondiElimina
  2. ma perchè trifronte?
    UDDD
    (uno dei delinquenti divertito)

    RispondiElimina
  3. x la redazione: a maggior ragione badate al vostro culo, perchè (questo è un mio pensiero!) state cacando fuori dal vaso. L'informazione è tutt'altra cosa.
    Kite

    RispondiElimina
  4. Wow! Ora capisco perchè ci hai attaccato, sindaco! Eri stufo dei salamelecchi dell'altro blog e ti mancava il puro, onesto stile quiquirino. Eccoti servito. Tutto come prima! Che modo bello e particolare di volerci bene! Alla tua salute sindaco. quella vera!

    RispondiElimina
  5. CHE BELLA INFORMAZIONE COMPLIMENTI QUIQUIRì GRAZIE PER AVERCI ILLUMINATI SIETE DAVVERO INDISPENSABILI!MA NESSUNO MAI VI HA DETTO DI TROVARVI UN LAVORO SERIO?NON PER NIENTE MA COME GIORNALISTI FATE SCHIFO E COME GIORNALAI AVETE FALLITO!LA FAMIGLIA è UNA COSA SERIA CI DISPIACE PER CHI NON CE L'HA OPPURE CE L'HA ALLARGATA (LA FAMIGLIA).MA DIVERTITEVI CHE SIETE GIOVANI!PS ATTENZIONE ATTENZIONE è TORNATO BAFFONE!

    RispondiElimina
  6. scoop fresco fresco di giornata :
    pare che biasox sia pronto a scendere in campo alle prossime elezioni regionali....cosa che avrebbe fatto ulteriormente impallidire grimaldi e i suoi grimaldelli già da ora dati per spacciati !
    forza biasox !! stu cumune aspett a' te !

    RispondiElimina
  7. per 22.03 se ci indovini ti pago una cena. Ti dò un aiutino, devi partire dall'inizio della carriera politica fino ad oggi. Non è escluso che possa diventare quadrifronte in futuro.

    RispondiElimina
  8. Mi sembra ornai esagerato continuare a parlare di politica in questo modo, vero che la satira è sempre da difendere, ma c'è uno stile anche per essa. Credetemi che simili pubblicazioni sono puerili, frutto di chi non risce a discutere seriamente di politica. Io non difendo certe incursioni del Sindaco che insieme alla sua colalizione di centrosinistradestra si devono abituare anche ricevere delle critiche e semmai a giustificare diversamente certe scelte amministrative poco felici!

    RispondiElimina

prego utilizzare un nickname