Sul Comune di Carinola cambiano le amministrazioni, ma la presenza dei soliti camaleonti non vede mai il suo tramonto. All’interno degli uffici comunali si aggirano eruditi consulenti che, grazie a selezioni di tipo squisitamente partitico, svolgono attività di supporto non gratuito ai vari impiegati di settore. Basta girare per il comune e li vedi li, soddisfatti di aver raggiunto un grande obiettivo, ossia quello di essere riusciti con la loro faccia tosta e prostituzione partitica a garantirsi uno stipendio. Ultimo caso è la presenza come consulente dell’Ufficio tecnico comunale dell’ingegnere Cestrone, un tecnico di origini falcianese, sposato a Casanova di orientamento onnipartitico. La sua recente elezione a consulente dimostra come questa amministrazione non abbia capito (o finge di non capire) un cavolo di come lavorare tagliando col passato torbido non troppo lontano. Nulla da dire sulle competenze tecniche del Cestrone che certamente a premiarlo non è stato l’esser arrivato vincitore a una selezione pubblica, ma l’aver girato e sostato nelle stanze dell’Ufficio Tecnico comunale al soldo di altri grandi luminari e anziani ingegneri che da anni assurgono consulenze dal comune sotto ogni amministrazione, direttamente o, come in questo caso, tramite i loro discepoli. Le rivoluzioni si fanno affinchè tutto resti come prima.
Anonimo via web
ma anche il figlio di marcantonio lavora sul comune? ho fa solo il segretario del padre non credo però che sia legale che un nessun maneggi carte amministrative non credete? comunque qui facciamo il cacchio che ci pare
RispondiEliminagennaro azzera tutto
RispondiEliminaavete scoperto l'acqua calda....purtroppo di Cestrone nel Comune di Carinola c'è ne sono tanti. Quanto alle competenze non mi esprimo basta vedere le sue "grandi opere" pubbliche.....
RispondiEliminasONO D'ACCORDO.gENNARO AZERA QUESTI TI FANNO PASARE UN GUAIO.E' uno schifo marcantonio apparato vergognosamente con la pseudo opposizione.Cestrone risponde alla logica consociativa ed economica popolare di Giovanni Di Gennaro,Mimmo Iorio e Antimuccio Marrese.
RispondiEliminaper cortesia: in quanto a capacità basta vedere il parcheggio a Casanova che ha "disegnato" quella "mano fine" dell' ing ( ahaahahah, ingegnere ??? ahaahahahah) Cestrone....
RispondiEliminaE' solo un servo...e sapete bene di chi...
Viva La Rivoluzione
per vostra informazione: Cestrone e sua moglie votano a destra...sicuro!!!
RispondiEliminaE si vano pure a fare le cene con landolfi e company...
..vorrei rispondere a quell'inetto delle 12:58..tu credi che sia vergognoso che il figlio di Marcantonio porti delle carte del padre...Vorrei sapere cosa c'è di male, a quali segreti di rilevanza Mondiale puo apportare modifiche,alcune volte io penso che vi meritate questo futuro....non vi permettete di SCHIFARE UNO COME PASQUALE DI BIASIOX CHE HA FATTO ASSUMERE NEL CONSORZIO, OVE VOI CONTRIBUITE IN MANIERA FORTE, quel genio del figlio antonio dandogli 2800 Euri al mese(da VOI PAGATI)...Eppoi, eppoi eppoi, c'è ne sarebbero di cose inoppurtune,da un sindaco che SOCIALISTA DALLA NASCITA VA A CHIEDERE I PERMESSI ALL'on gRIMALDI PERCHè ANCHE SE PADRONE, SENZA PERMESSO NON PUò FARE NIENTE,e su tali comportamenti era stato avvisato dalla sua nuova truppa, OPPURE A QUEL GENIO CHE FA L'ASSESsORE ALLO SPORT...convinto che in tale assessorato si debba essere tifosi del Napoli e vedere la Nazionale, e sanno tutti che fa l'assessore solo per il trasferimento lavorativo.....oppure vogliamo parlare dell'assesore alla Cultura, ovvero il Dott.Di Lorenzo(no scusate non è Dottore, e forse non sa neanche dove si trovi l'università però e quella persona che coordina tale settore) non pensando che proprio in tale assesorato , forse poteva andare meglio qualcuno più acculturato.Ma i geni non stanno da una parte sola..A.Marrese,che ultimamente pare sia diventato un singolo e no la marionetta di Biasox, credo(tolgo il credo) in vita sua non ha mai pensato ma c'era il Biasox a farlo...eppoi G.Micillo Presidente del Consiglio, P.Nardelli delegato alla municipale,p.Galdieri che voleva fare il sindaco con quei 28 voti che si ritrova,Razzino che dopo aver perso tutte l'elezione nell'ultima ha avuto la sbalorditiva idea di cambiare cassacca e indovinate che ha fatto HA PERSO..........non basterebbe il sito per elencarli tutti...però noi non ci lamentiamo tanto fra 3/4 anni ci sono l'elezioni e nu pustarello al comune,nu vigile urbano, na pizza e nu poche è benzina semppe ma ranno.....meditate gente meditate
RispondiEliminaper il campione delle 13.29 che distribuisce etichette ad ogni piè sospinto:facci sapere chi sei e ti proporremo per il nobel anche se,a casa ,ti confesso, ho un cane che ragiona meglio di te.
RispondiEliminaio un criceto
RispondiEliminaazzerati
RispondiEliminax13.29 per cortesia potresti riscrivere il commento con più calma e più chiarezza. Ci ho trovato alcuni spunti interessanti e inediti. Nel caso scrivi un bel post dal titolo "Da Biasox ai giorni nostri" Mi raccomando calma e chiarezza, in modo che anche i tonti come me possano capire.
RispondiEliminanardelli non ho capito il tuo nuovo compito . praticamente ti hanno messo a fare l'autista di tuozzi? e grimaldi? come farà? chi sarà il suo nuovo autista?
RispondiEliminaAvete proprio ragione in Municipio non c'è morale.Lo scenario che si coglie è davvero disarmante.In segreteria una comarella bionda a ferla da padrona e negli altri uffici uno stuolo di asini a fare da codazzo a qualche assessore che dormirebbe perfino nel palazzo di cittàà se non fosse che la notte lo chiudono per legge!Quanto a Nardelli ...beh...lui è un bravo ragazzo ma ha un pessimo maestro che porterà alla rovina lui e tutto il PDL.Fra nove mesi rilegettevi questo commento e mi darete ragione.Mi dispiace per Mattia che,poveraccio, coltiva nacora il sogno di poter fare politica.Mattia,ascoltami,lassariSTA CHISSI SU CAFUNI!
RispondiEliminaIl problema non è la cafonaggine delle persone, ma prendere coscienza del fatto che nel comune non ci devono essere più dei parassiti, ma persone con gli attributi (e parlo di capacità e preparazione per il lavoro che devono compiere)- ammesso che ve ne siano!! Sarà anche il caso del Piano Regolatore fermo nell'ufficio di un'altro matusa ingegnere che lavora da anni intorno al comune; del nuovo cimitero comunale di Falciano-Casanova, anche questo fermo nel cassetto di qualche matusa ingegnere carinolese o falcianese?
RispondiEliminaCon Cestrone consulente siamo arriivati al colmo. Sindaco Mannillo riprenditi altrimenti non ti allontani troppo dal tuo predecessore..Assessori che cavolo state combinando....
RispondiEliminaGENAAAAAAAA
RispondiEliminaAZZERA TUTTO FIDATIIIIIIIIIIII
Siate più seri...sarete più rispettati!
RispondiEliminaPer 20 luglio 2009 13.29
RispondiEliminaSono un amico del figlio dell'ex Sindaco, e ti posso assicurare che non lavora al Consorzio,non si chiama Antonio, fa il Consulente del Lavoro, quindi è un libero professionista.
Concordo con quelli che affermano che i cani, i criceti etc., ragionano molto meglio di te, ed aggiungerei anche che scrivono meglio di te.
Cestrone al comune pagato dai contribuenti è il colmo! Sarà un brav'uomo (forse, chissà... chi se ne frega), ma è mai possibile che questi nostri politici perdono il pelo e non il vizio?
RispondiEliminaVogliamo più serietà sul comune e non cerchiamo di sviare il problema parlando di altri fatti che pur essendo interessanti non negano che c'è un problema di serietà
RispondiElimina