Questi sono i veri attacchi alla democrazia, no le puttanelle di Berlusconi. Stranamente non ho sentito sull'argomento il dissenso di DiPietro e di tutta l'opposizione. Ho il sospetto che sia l'ennesima legge bipartizan, a tutti loro fa comodo chiudere la bocca ai dissidenti.
Il De Profundis della democrazia non poteva arrivare che da questo governo. Ci presentano in emendamento la loro vera faccia di "fascisti" camuffati da liberali. Io lo ho sempre saputo e mai li ho votati, per chi li ha votati in buona fede non ho parole di odio o di rancore. Chi si è lasciato affabulare da questi imbroglioni sappia che la prossima volta potrà cambiarli, ma quel che è fatto è fatto. Il PDL mira chiaramente alla completa egemonia informativa e formativa del paese. Ci saluteremo così tutti quelli che in qualche modo hanno tenuto in vita spazi come questo nostro, spazi comunque di libertà. Un saluto a tutti e speriamo che non sia un requiem
Non mi spiego perchè passano commenti come quelli delle h 15,05 e 15,44. Non hanno nessuna utilità, nè sociale nè politica se non quella di evidenziare la demenza di qualche fanatico che di democrazia non ha il benchè minimo concetto. Io li eliminerei a priori.
AZZ!
RispondiEliminaCondivido in pieno!
RispondiEliminaVIVA ANGELINO ALFANO CHE VI STA APRENDO IL CULO....
RispondiEliminaQuesti sono i veri attacchi alla democrazia, no le puttanelle di Berlusconi. Stranamente non ho sentito sull'argomento il dissenso di DiPietro e di tutta l'opposizione. Ho il sospetto che sia l'ennesima legge bipartizan, a tutti loro fa comodo chiudere la bocca ai dissidenti.
RispondiEliminama si! viva angelino alfano, viva la mafia!
RispondiEliminae certo che fa comodo a pd e pdl... alla fine è solo una versione riveduta e corretta del progetto di legge Mastella.
RispondiEliminamorite!
Il De Profundis della democrazia non poteva arrivare che da questo governo.
RispondiEliminaCi presentano in emendamento la loro vera faccia di "fascisti" camuffati da liberali. Io lo ho sempre saputo e mai li ho votati, per chi li ha votati in buona fede non ho parole di odio o di rancore. Chi si è lasciato affabulare da questi imbroglioni sappia che la prossima volta potrà cambiarli, ma quel che è fatto è fatto. Il PDL mira chiaramente alla completa egemonia informativa e formativa del paese. Ci saluteremo così tutti quelli che in qualche modo hanno tenuto in vita spazi come questo nostro, spazi comunque di libertà. Un saluto a tutti e speriamo che non sia un requiem
Non mi spiego perchè passano commenti come quelli delle h 15,05 e 15,44.
RispondiEliminaNon hanno nessuna utilità, nè sociale nè politica se non quella di evidenziare la demenza di qualche fanatico che di democrazia non ha il benchè minimo concetto.
Io li eliminerei a priori.
un'eco giunge...
RispondiEliminaé finito il tempo delle parole...
Viva la Rivoluzione
18:24 la pluralità è anche questo. E comunque il secondo di quelli che hai citato era evidentemente ironico
RispondiElimina