Chat

mercoledì 15 aprile 2009

Terra di conquista



Da secoli e secoli, dagli albori della storia fino ai nostri giorni, l’Italia è terra di conquista. Nessun popolo straniero o nostrano è sfuggito al fascino di impadronirsi di tutta penisola, neanche i Romani che pure erano di casa.
Il periodo più buio sicuramente l’Italia lo attraversò proprio dopo la caduta dell’impero romano. Non c’erano più le forti ed agguerrite legioni romane a difendere i suoi confini e così essa divenne preda di feroci popoli invasori il cui unico intento era quello di impadronirsi della penisola per appropriarsi  delle sue ricchezze.
Popoli colti e popoli barbari; popoli nordici e popoli orientali. Tutti con lo stesso intento.
Questa abitudine alla spoliazione delle italiche ricchezze e virtù non è ancora finita. Oggi c’è un nuovo popolo che ha invaso l’Italia: il Popolo della Libertà.
Come un’orda di voracissimi barbari, il Popolo della Libertà procede nella marcia all’occupazione dell’intera Italia al seguito di un abile condottiero il quale, dopo aver stazionato per diversi anni in una loggia massonica per imparare bene il mestiere, si è lanciato senza paura alla conquista della penisola.
E’ riuscito a sottomettere, a suon di promesse e doni, varie tribù: la piccola tribù guidata da Alessandra Mussolini, quella più grande guidata da Gianfranco Fini il quale, da quel gran sacerdote che è, ha sacrificato proprio tutto al nuovo condottiero: il nome, i propri usi e costumi, le proprie tradizioni, i propri valori, e si è lasciato acculturare dal nuovo Popolo invasore.
La piccola tribù di Casini ancora tentenna, ma non nasconde la sua propensione per il nuovo condottiero e prima o poi abboccherà all’amo che questi, da grande stratega, gli lancerà.
L’altra grande tribù, quella padana, è più ferrigna e pur alleandosi col nuovo Popolo, ha invece preferito mantenere una propria autonomia ed ha tracciato dei netti confini auto difensivi intorno al proprio territorio, non volendo partecipare alla kermesse in cui il nostro, più come Napoleone Bonaparte che come Carlo Magno, si è incoronato imperatore dell’intero regno italico.
Pronto all’invasione, ha messo a punto una strategia unica nel suo genere: la conquista delle italiche menti.
La campagna invasiva è iniziata lentamente, con l’asservimento del servizio d’informazione. Nome dell’operazione: l’uomo giusto al posto giusto. E così vi frego  il servizio pubblico.
Ormai è tutto nelle sue mani: Rai uno è un suo possesso; Rai due lo è all’80%; Rai tre ancora resiste, fino a quando non si sa. Finché ci saranno cacasotto come Fabio Fazio che si sente in dovere di chiedere scusa per ogni piccolo intervento fuori dagli schemi, Rai tre ha delle buonissime possibilità di cadere in mano nemica.
La fortuna aiuta gli audaci, recita un proverbio e così sembra. Conquistata l’Italia, ora il nostro mira all’Europa e persino un catastrofico evento naturale come il terremoto d’Abruzzo può essere piattaforma di lancio verso la conquista del continente europeo.
Il nostro condottiero-imperatore va e viene continuamente dalle zone terremotate, monopolizzando i riflettori che sono tutti puntati su di lui. I microfoni captano le sue belle parole di incoraggiamento, di solidarietà, ma anche le sue promesse di ricostruzione facile. E sicuramente sarà Impregilo ad occuparsene, come si è occupata di tanti edifici che ora sono crollati, come si occuperà del ponte sullo stretto di Messina….
Consensi, consensi, consensi. La dentiera della signora abruzzese persa nel disastro e subito fatta rifare gli avranno procurato almeno altri cinquanta voti.
Meno felice il povero Santoro che, per non essersi allineato alla volontà dominante di osannare il nuovo messia e tutto il suo establishment, rischia l’allontanamento.
La Lucia Annunziata, quella si, è stata più furba e, dopo aver attaccato Santoro in trasmissione, ora scrive su La Stampa che di sinistra sicuramente non è. Lei si che ci ha saputo fare, vedendosi prima di tutto  i fatti suoi!
Ma tant’è! Michele è abituato a queste rotte di collo: una più una meno non lo scalfiranno più di tanto. Lo eclisseranno sicuramente per qualche anno, ma tornerà, tornerà perché ogni meteora storica che si rispetti fa il suo scorso e poi svanisce nel buio dell’universo.
Anche il Popolo della Libertà farà sicuramente il suo corso, lungo o breve che sia. Chissà. Ma come tutti i popoli invasori, sarà sconfitto e distrutto da quell’unica, grande forza che è l’intelligenza.
Alce Rosso

60 commenti:

  1. Spero che tu sia "profeta in Patria" e cio' che ti auguri alla fine avvenga davvero.
    Credo che la differenza tra gli antichi ed i nuovi invasori stia nel fatto che i primi non erano poi cosi' capillarmente addentro la popolazione. Si limitavano a controllare ed a reprimere, anche molto violentemente.
    Questi sono come il gas nervino. Si insinuano dappertutto e non lasciano scampo. Ma se c'e' ancora qualcuno che scrive un post come il tuo vuol dire che c'e' ancora qualche maschera antigas in giro. Meno male.

    RispondiElimina
  2. Per 11,21
    Non preoccuparti amico, di maschere antigas ce ne sono in abbondanza e funzionano tutte perfettamente.
    Se questo può farti stare meglio, avrai notato che su questo blog c’è una tribù indiana pronta all’azione: Geronimo, Cavallo Pazzo,
    Nuvola Rossa e Alce Rosso mi sembrano tutti degli ottimi guerrieri. Non credo che sotterreranno l’ascia di guerra troppo facilmente, anzi molti scalpi saranno tagliati perché non ci sarà resa.

    RispondiElimina
  3. tanto hanno fatto che hanno ottenuto quello che volevano... Berlusconi e company mi fate schifo!

    RispondiElimina
  4. BRAVISSIMI PRODIANI (et simili) STUPIDI! Siete solo in grado di dire che berlusconi sta conquistando l'italia bla bla bla bla...! ma vergogna! preferisco sapere che l'italia starà bene,dittatura o meno! i nostri cari "sinistri" hanno fatto proprio bene,le famiglie hanno fatto la fame sotto quelli! bravi! andate a lamentarvi piuttosto dei singoli ministri invece che di berlusca e basta! quelli sì che hanno qualcosa che non va!
    tsk,come se fosse che la sinistra e tutti gli altri partiti non abbiano mai fatto i superiori!
    "conquista"! ma dai... pensano alla conquista loro...

    RispondiElimina
  5. Per 14,23
    Eccoti.Mancavi all'appello! Mi sembrava strano che il solito leccaculo non si fosse ancora fatto sentire. Ma buon sangue non mente mai...

    RispondiElimina
  6. Mi chiedo ma Prodi o Veltroni avrebbero messo a disposizione degli sfollati le proprie abitazioni

    RispondiElimina
  7. Viva Berlusconi viva il potere

    RispondiElimina
  8. Ma avete sentito la censura di Vauro per la vignetta sul terremoto???
    E per la barzelletta sul malato di aids cosa avrebbe dovuto subire berlusconi??
    Incredibile...
    Approvo naturalmente Alce rosso,ma in coscienza, quanti sinistroidi hanno steso il tappeto perchè questo avvenisse? Quello che ci vuole ora è una forte scrematura di tutta quella sozzeria che chiamavano sinistra e in cui molti non si riconoscevano più da un pezzo.
    E le ideologie rimangono comunque, anche se non si hanno leader o non si stà al governo, è questo il bello e la forza di noi altri!

    RispondiElimina
  9. ma che leccaculo e leccaculo! qua si tratta di dirvi che solo questo sapete fare! andarvi a lamentare di una conquista che non si vede e soprattutto che non c'è! pensate a scrivere articoli interessanti e costruttivi invece di dire solo che "quello conquista","quell'altro mangia"... ma informate e fate altro! che berlusca conquista lo si sapeva già,l'avete scritto almeno due volte in 30 giorni!

    RispondiElimina
  10. x 14,23
    E tu come la chiameresti l'azione politica di Berluska, misericordia?
    Ma ti rendi conto di quello che dici? le famiglie sotto la sinistra hanno fatto la fame....e perchè ora, sotto la destra, fanno la pacchia?
    Ma stai zitto che è meglio.

    RispondiElimina
  11. vi consiglio di andre a leggerela rassegna stampa del quiquiri di aprile
    vi farà vedere il futuro

    per silvio aeeee cioè un sito intero non basta per raccontare tutte le bugie truffe nefandezze cazzate porcate schifezzze che ha fatto e detto
    cmq il film che è usicto shooting silvio è davvero bello
    io se avessi un minimo di conoscenze lo farei di corsa un attentato a quel nano di merda
    giusto l'ultima delle sue
    nn fare l'elctionday giusto per buttere 300-400 milioni di euro
    vi raccomando andate a votare dobbiamo ripristinare il voto di preferenza

    RispondiElimina
  12. x 18,45
    amico, tu nun stai bbuou! hai bisogno di un check up generale, per la vista, per le orecchie e per il cervello.
    Fatte cura', sient' a me, sinno' peggiuri ancora 'e cchiù!

    RispondiElimina
  13. Gasparrate
    "Di Pietro eviti gli insulti. Ne conosco la viltà. Da mesi gli chiedo un pubblico confronto sulle vicende della sua famiglia, ma è fuggito più volte in occasione di inviti tv perché ha paura di parlare degli affari di Mautone e del
    figlio Cristiano. È un uomo la cui storia è costellata di vicende oscure ed ambigue. Dalle Mercedes alle scatole piene di soldi, alle vicende dei lavori pubblici in Molise. Spiace che in un momento di coesione nazionale usi il suo linguaggio. Ma è tipico di un uomo che ignora onestà e congiuntivi. Noi conosciamo la sua storia, nei dettagli. E capiamo perché reagisce così" (Maurizio Gasparri, capogruppo Pdl al Senato, 14 aprile 2009).

    "Per noi Di Pietro è un mito" (Maurizio Gasparri, An, 23 luglio 1994).

    "Per noi Di Pietro è meglio di Mussolini" (Maurizio Gasparri, An, 7 maggio 1994).

    "Di Pietro? E' uno di quelli che può contribuire alla costruzione della Seconda Repubblica (Maurizio Gasparri, An, La Stampa, 4 ottobre 1994).

    "Io spero in un miracolo: che Di Pietro venga con noi" (Maurizio Gasparri, An, 10 ottobre 1995).

    (15 aprile 2009)

    RispondiElimina
  14. per 10,57
    Le gasparrate che ci fai leggere sono chiaramente delle manovre politiche per diffamare Di Pietro. Visto che il suo partito cresce e appoggia persone come De Magistris e Sonia Alfano alle prossime europee, devono troovare il modo di infangare Di Pietro. Personalmente questi dinosauri della politica mi fanno solo rivoltare lo stomaco e si rivelano sempre per quello che sono: dei zozzi fascisti. Ma fascisti dentro!

    RispondiElimina
  15. personalmente il voltastomaco mi viene quando vedo un gasparri in tv a dire solo cazzate e poi vedo un sacco di persone in gamba disoccupate, costrette nella migliore delle ipotesi ad emigrare per lavorare...

    RispondiElimina
  16. Ma perchè non parla del suo amico Landolfi.

    RispondiElimina
  17. Comunque è vero....con sto Berlusconi al Governo è un guaio!! Strade più pulite persino al sud..... emergenza rifiuti risolta quasi totalmente pure in campania....69 tasse in meno (sarebbero quelle che il pof. Mortdella invece introdusse quando dell'Italia fece un Soviet con i Terroristi come Caruso al Governo.....) pensate ke è stata ELIMINATA pure la tassa-ticket che sempre il Mortadella introdusse (in pratica se stavi "schiattando" e andavi al pronto soccorso per farti visitare.... dovevi pagare pure una tassa al "buon" ministro Visco... già soprannominato Dracula....) ma fermiamoci qua perchè se no dopo quello che ha fatto in appena un anno...non ci bastano 3ore per elencare tutto!
    No....no....che schifo....!!! troppe cose positive sta a fa sto Berlusconi....
    sarebbe molto meglio Di Pietro a Palazzo Chigi (magari IN MERCEDES......) e poi nominerebbe SICURO MINISTRI MAUTONE.....IL FIGLIO CRISTIANO.....PACINI BATTAGLIA...... sarebbero una "GARANZIA"....!!!! o no??? Sicuramente di Pietro inoltre non candiderebbe indagati... infatti DE MAGISTRIS (CANDIDATO DELL'IDV all'europee...) non è lui ad ESSERE INDAGATO DALLA PROCURA DI ROMA...forse chissà sarà un suo omonimo....hihihihi...!!!! mi viene da ridere!!!!
    e allora dico che : MENO MALE CHE SILVIO C'E' !!!!!

    RispondiElimina
  18. Il commento delle 13,28 : siete delle merde... è rivolto a Geronimo, Alce Rossa ecc. ecc.
    cioè quella sfilza di nullafacenti, falliti e cannaiuoli che giocano a fare la rivoluzione e i moralisti dei miei stivali!
    Viva l'Italia Berlusconiana!

    RispondiElimina
  19. eh si io aggiungerei pure "viva l'italia fascista". Ma che schifo.

    Beota leggi questa.


    Egregio presidente Berlusconi,

    vedo ha – come dicono i giornali – ceduto «al ricatto di Bossi»: niente accorpamento elettorale («election day» per i media), dunque una spesa per il voto di 400 milioni di euro in più. Che sarebbero, in vecchie lire, 800 miliardi.

    I suoi nemici la criticano: dicono che quei soldi era meglio spenderli per l’Abruzzo terremotato. Noi, invece, la comprendiamo: lei ha bisogno della Lega, si deve tener buono Bossi, deve accontentarli.

    La capiamo perfettamente. La Lega sta guadagnando voti in Lazio, Toscana ed Emilia, il che dice come gli italioti l’abbiano adottata come «uno di noi», una cricca italiota da cui non c’è nulla da temere, in fatto di rigore e di razionalità.

    La Lega può passare dall’altra parte, fedele al detto nordico-celtico «...Purchè se magna». Capisco, bisogna ricomprarla continuamente.

    Solo che – mi consenta – il tenersi buona la Lega non è una necessità di noi cittadini. Questo è un problema suo, molto personale. Dunque, Cavaliere, paghi lei il capriccio della Lega.

    Lei può, Cavaliere. Cosa sono per lei 400 milioni? La sua Mediaset fa 4 miliardi di fatturato l’anno; apparentemente, i suoi profitti sono stati di 378 milioni per le attività in Italia, più 211 per le attività spagnole (Telecinco). Può pagarsi la Lega – come dicono Lei faccia da anni – e anche questa ultima paturnia di Bossi, e le restano ancora 200 milioncini per tirare a campare.

    Faccia il tipico bel gesto brianzolo, Cavaliere: tirar fuori il portafoglio e dica, «Cià, pago io». Lei è ricco, presidente, è l’uomo più ricco d’Italia e forse della galassia. Lo Stato invece è povero, Tremonti fa i salti mortali per quadrare i conti e continua a dire che «non ci sono soldi».

    La cosa sta peggiorando a vista d’occhio, come era prevedibile, a causa della depressione globale che ha ridotto i nostri mercati, le nostre paghe da mille euro al mese, e ci sta consumando tutti – tutti , tranne lei e la Casta: sotto il suo governo il debito pubblico è salito di altri 9 miliardi di euro, a 1.708 miliardi, mentre gli introiti fiscali sono in calo precipitoso, già meno 7,2% nei primi due mesi. E per di più, c’è questa spesa del terremoto: 12 miliardi costerà la ricostruzione, dicono. Tremonti già parla di esasperare la pressione fiscale. Quei 400 milioni per accontentare Bossi, sono uno spreco di cui non abbiamo bisogno.

    Cavaliere, paghi lei: è a lei che serve questo esborso, non a noi. Lei è ricco, e proprio perchè è tanto ricco una gran parte di italiani l’ha votata: nella speranza che facesse prosperare le finanze publiche come ha fatto fiorire, meravigliosamente, quelle sue private. Non ci obblighi a constatare che purtroppo, non è stato così. Lei ha aumentato la spesa pubblica come un’intera Democrazia Cristiana.

    Anche in questo siamo pronti a comprenderla: lei è vittima del suo ottimismo, della sua euforia che certi psichiatri tendono ad addebitare a un vero disturbo psichico, la «sindrome bipolare» con tratti «istrionici». Noi italioti la comprendiamo ed anzi la applaudiamo, felici delle fenomenali erezioni che tale disposizione dell’animo suo le conferisce (un sintomo del disturbo bipolare, dicono gli psichiatri malevoli). Ma non ci costringa a pagare troppo la sua instancabile euforia; di questi tempi, non possiamo permettercelo.

    Abbiamo già pagato il suo entusiasmo, nel caso della vicenda Alitalia: lei si oppose alla cessione del catorcio alla Francia, convinto che esistessero da noi capitalisti coraggiosi, ardentemente desiderosi di accollarsi una «compagnia di bandiera» tricolore. La cosa, se la memoria non inganna, è costata a noi contribuenti – senza che il catorcio abbia mai preso il volo – 4 miliardi di euro. Una cifra che oggi ci farebbe comodo per sanare le ferite del terremoto; un terzo di di quel che costerà la cosiddetta «ricostruzione».

    Lei ha anche stanziato 1.500 miliardi per il ponte di Messina, ed è solo la cifra iniziale. E’ una bellissima manifestazione di ottimistica fiducia, ma consideri che lo splendido ponte, quando sarà completato, lancerà il traffico sulla Salerno-Reggio Calabria, ossia la superstrada che appartiene alla criminalità calabrese, e che tale criminalità non consentirà mai che cominci a funzionare; la Salerno-Reggio Calabria è infatti il cespite degli appalti dei lavori infiniti delle imprese cementifere criminali, è la veneranda fabbrica della N'drangheta, mai sarà completata, lucida e scorrevole, altrimenti gli appalti finiscono.

    Se proprio volesse una grande opera per passare alla storia, Cavaliere, dovrebbe progettare un Ponte Calabro, ossia un’autostrada che passi in mare aperto, in acque extraterritoriali, fin oltre Salerno, costeggiando la Calabria ed escludendo gli appaltatori delinquenti. Ma mi rendo conto che è troppo anche per il suo grandioso ottimismo.

    Fatto sta, Cavaliere, che il suo simpatico, grandioso, inarrestabile ottimismo l’ha indotta spendere un sacco di soldi pubblici in modo, osiamo dire, sventato.

    Il suo governo spende troppo, esimio presidente, e inutilmente; in regali e cotillons, direi, anzichè in opere di risanamento e di innovazione infrastrutturale. Lei aveva promesso di ridurre le provincie, e invece le aumenta. Avevamo sperato che dimezzasse il numero enorme dei parlamentari, o almeno li obbligasse a pagarsi cene e pranzi coi loro emolumenti miliardari, e non l’ha fatto.

    La comprendiamo, non la critichiamo: sappiamo che è per via del suo ottimismo. Per sua abitudine ed esperienza, lei sente che i soldi non mancano mai, che si trovano sempre; lei, lo vediamo, è il tipo di imprenditore che non lesina sui conti e sulle mance, non si spacca la testa sulla partita doppia, non fa economie: è giusto, nella sua impresa-spettacolo.

    Purtroppo, l’Italia non è Mediaset, non ha introiti pubblicitari. Ha un sacco di debiti pregressi pubblici, e deve mantenere decine di caste esose ed arroganti: dai sindacati (3 miliardi di euro annui), alla Chiesa pagata con l’8 per mille (2 miliardi o giù di lì), fino a Radio Radicale (in vecchie lire, se non erro, 20 miliardi annui).

    Non ci accolli anche la volontà di Bossi di sventare un referendum. Paghi lei, Cavaliere. Altrimenti a cosa serve aver eletto il riccone più ricco del Paese?

    Sia meno ottimista, Cavaliere; se non ci riesce da sè, si faccia dare delle pillole depressive dal suo medico personale, che lei ha premiato facendolo sindaco di Catania – città oggi senza i soldi per pagare l’illuminazione.

    Vede a cosa porta l’eccesso di ottimismo, la euforica convinzione che il denaro pubblico sia come cosa sua? Un medico non è detto che sia un buon sindaco; anche quello, era meglio se se lo pagava lei, magari regalandogli un elicottero o una villa, anzichè metterlo a nostro carico.

    RispondiElimina
  20. ma come si fa.... che paese di merda

    RispondiElimina
  21. ....vorrei dirvi a tutti che con questa sinistra Berlusconi può anche mettersila corona da imperatore perché governerà ancora allungo!!!
    soprattutto se Franceschini (o Franceschiello nome più appropriato) continuerà a dire una cretinata al giorno!!!

    RispondiElimina
  22. per 15:40
    guarda che la legge porcata che toglie le preferenze e di fatto quasi annulla il diritto di voto spingendo verso una vera e propria oligarchia è stata una invenzione de caro Silvio.

    RispondiElimina
  23. http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/folla-obama/15.html

    RispondiElimina
  24. il fatto che nn pagà lei significa che a silvio i soldi stanno scarseggiando
    dall'editoria a le tele alla pubblicità i titoli sono scesi peggio delle palle che mi scendono vedendo brunetta
    l'unica cosa che può fare è togliere la pubblicità sulla rete pubblica
    cmq come hanno dettto ieri ad annozero il berlusca pensa all'audience quindi punta a fare opere che fanno audience come il ponte di messina..
    se mette al sicuro una parte delle strutture pubbblihe chi cazzzo vuoi che se ne accorga
    mejo che cadano cosi dopo fà la parte di quello buono che le aggiusta quello che porta aiuto alla gente terremotata(sempre se non fà come a san giuliano)
    quello che fà fare le dentiere alle povere zie rincoglionite che passano il giorno davnti la tv senza sapere un cazzo di quello che ji succede attorno..senza sapere che quello che gli ha fatto fare la dentiera è un MAFIOSO
    sono sempre di + dell'idea che per riuire a fare qulkosa in questo paese o ti dai alla politica o alla criminalità
    e come disse silvio"mangano è un eroe"

    RispondiElimina
  25. e chi sarebbe eroe per te cara la mia TESTINA... CESARE BATTISTI ?????
    O CARUSO ???
    O L'EX SEGRETARIO GENERALE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI EX BRIGATISTA ROSSO ?? fammi sentire... dimmi un pò tu....
    meno male che silvio c'è !!!

    RispondiElimina
  26. evvai con i lobotomizzati

    RispondiElimina
  27. 13.23
    Testina una cippa caro il mio idiota,la tua di testa ,semmai l'hai avuta, è bella che partita e al posto del cervello hai una ragnatela e manco lo sai.
    Se il tuo eroe è lo psicopatico con disturbo bipolare stai messo peggio di lui,in quanto lui sa di raccontare cazzate ma tu te le colli.
    Grande Sabina Guzzanti!!
    per 19.33
    Ogni tanto "allungati" a prendere un vocabolario prima di scrivere la cazzata del giorno!

    RispondiElimina
  28. Credete sia necessario inveire (cioe' dire parolacce) per affernare le proprie idee?
    p.s. Rivolto a chi usa questi metodi.

    RispondiElimina
  29. e ho ragione di dire che sono stufo di leggere sempre e solo la solita storia: berluska conquista,uccide,colonizza... i soliti commenti che non portano a nulla di costruttivo. complimenti alce rosso. pensa che devono stare tutti bene,piuttosto che alle conquiste. preferirei di gran lunga che vengano gli alieni che fanno quasi tirannia ma fanno stare bene e in pace tutti quanti invece che il signor Mortadello ed eredi a spillarmi il mio futuro denaro (senza contare i ministri che dicono "che belle le tasse". certo,ma quelle utili magari!)!
    mah,il check-up fatevelo voi. rivolgendomi adesso ai commenti rivolti a me,invito altrettanto a farsi - per chi ne ha bisogno - il check-up al cervello. le parole che sono fiondate sono simbolo di ignoranza allo stato puro.
    senza contare che c'è un'incoerenza assurda. strapieno di centro-sinistra e il sindaco & co. di destra. bene.

    RispondiElimina
  30. x 14.53
    ma si certo silvio le tasse non te le fà pgare
    oppure se te le fà pagare sa come spaenderle
    come ad esempio alitalia oppure fare il referendum + lonatano possibile
    per non plrlar del tuo collega qui sul sito che dice che mangano è un eroe
    allora vai evviva i casalesi evviva la corruzione le tangenti le case fatte con la sabbia di mare il traffico di droga le faide
    ma mandiamo a fanculo anke falcone e borselino visto che ci siamo
    testina quelli di cui parli tu si battevano per le proprie idee come anche molti fascistelli che son al potere come maroni fini e l'attuale sidnaco di roma

    RispondiElimina
  31. X 14,53
    Sei stufo di leggere le solite cose? E vattenne, nu' le legge. Sta sicuro che nessuno sentirà la tua mancanza. Sei talmente stufo che hai già fatto quattro o cinque commenti... la solita ipocrisia delle gente come te. Ma con quel maestro che avete che altro ci si può aspettare!

    RispondiElimina
  32. A Casale sono pronti per il passaggio di consegne alla Provincia di Caserta.
    Assessore ai LL.PP. SETOLA

    RispondiElimina
  33. dio che fauna che c'è in questo sito
    addirittura c'è uno che dice che berlusconi che ha detto che mangano è un eroe
    è migliore di cesare battisti quindi
    mangano e meglio di battisti

    RispondiElimina
  34. Alce rosso, Cavallo pazzo e compagni ,almeno sui nomi che vi siete dato avete capito qualcosa, sul resto niente.Ormai siete talmente pochi che vi devono rinchiudere in una riserva come gli indiani veri. Non scapperete perchè non vi metterete d'accordo nemmeno sul piano di fuga.Fumatevi il calumet della pace e state in silenzio a meditare sulla grandezza di Silvio e sulla vostra pochezza.

    RispondiElimina
  35. Fatevi un blog per conto vostro voi destroidi e chiamatelo "Innamorati pazzi di Silvio", così non rompete più le scatoline. Il Silvio appena ne verrà a conoscenza si gonfierà ancora di più e forse è la volta buona che scoppierà. Solo tappiamoci bene il naso.

    RispondiElimina
  36. ragà siate tristi!! questi ormai sono stati lobotomizzati..

    RispondiElimina
  37. per 20.42
    Per voi anche le persone appartenenti alla resistenza dell'ultimo conflitto mondiale sono terroristi,altro che Battisti. Com'è che il tuo padrone silvio non ha mai partecipato a nessuna manifestazione del 25 aprile? Delucidaci in proposito...

    RispondiElimina
  38. E a Silvio non gli basta mai,ancora più potere,ancora di più...Che altro ancora? Che la carica di Presidente del Consiglio diventi ereditaria?

    RispondiElimina
  39. il Cainano corre a rastrellare voti ai funerali rubando la scena ai morti, baciando vedove, commissionando sondaggi che lo danno al 72% di popolarità sulla pelle dei terremotati

    RispondiElimina
  40. x16.39
    secondo me ti stai sbagliando con quello delle 20.42

    RispondiElimina
  41. 20.54
    Il mio post era per 18.23,18.45 per 20.43 per 14.53 etc etc...

    RispondiElimina
  42. Silvio morirà presto...se Dio vuole...

    RispondiElimina
  43. questo siete voi comunisti..... a chi non la pensa come voi augurate perfino la morte.
    vergognatevi!!!
    poi magari siete gli stessi che manifestano per la pace.... ma con che coraggio???????
    VERGOGNATEVI!!
    VIVA IL PRESIDENTE BERLUSCONI

    RispondiElimina
  44. Questo siete voi fascisti: incapaci di avere una benché autonoma idea.Avete bisogno di attaccarvi a gente come Berlusconi che pensa e decide per voi, a vantaggio suo, e non siete capaci di far funzionare il cervello autonomamente. Fatelo voi un articolo con le belle idee che avete e saremo noi a giudicare i vostri pezzi.Sono sicuro che il quiquirì ve lo pubblicherà.

    RispondiElimina
  45. Non solo la morte, ma li mangiamo anche, come facevamo con i bambini 90 anni fa!

    RispondiElimina
  46. per quello delle 15,45 del 16 aprile 2009.
    Viso Pallido, anche Capelli Biondi Custer lo prese nel sedere a Little Big Horn, chissà che non lo prenda in quel posto anche i tuo amico Denti Bianchi Silvio.

    RispondiElimina
  47. ammazziamolo..quel ladro nano

    RispondiElimina
  48. OLTRE CHE INSULTARE IL PRESIDENTE BERLUSCONI, CHE COS'ALTRO SAPETE FARE ????

    RispondiElimina
  49. E TU OLTRE CHE LECCARGLI IL CULO CHE ALTRO SAI FARE? VERGOGNATI! SEI UNA PERSONA SENZA MIDOLLO!

    RispondiElimina
  50. Il perfetto italiota è colui che riesce a vedere in un massone mafioso e delinquente un eroe nazionale, un salvatore del popolo.
    Il perfetto italiota sei TU 10,12! Bravo, 10+!

    RispondiElimina
  51. IO NON LECCO IL CULO A NESSUNO. SONO SOLO GRATO AL PRESIDENTE BERLUSCONI PER CIO' CHE DI POSITIVO HA FATTO E FA TUTTORA PER IL PAESE.... E GUARDA CHE E' TANTO....MOLTISSIMO!!
    GLI SONO POI GRATO SOPRATTUTTO PER AVER DISTRUTTO I COMUNISTI FAZIOSI, IPOCRITI E PERVERSI, COME TE AD ESEMPIO, CHE ARRIVI AD AUGURARE PERFINO LA MORTE AD UN ALTRO ESSERE UMANO PER IL SOL FATTO CHE HA IDEE DIVERSE DALLE TUE.
    VERGOGNATI TU!!!!
    E SAPPI CHE DIO TE LA FARA' PAGARE.....A TE E A QUELLI COME TE... PER CIO' CHE DITE E FATE!

    VIVA IL PRESIDENTE BERLUSCONI!

    Una Berlusconiana convinta

    RispondiElimina
  52. Per 14.46
    Comincia ad abbassare i toni e le maiuscole,che come tuo solito, risulti chiassosa e arrogante.
    Il tuo Dio mentre imprechi si pulisce le unghie e se le smalta,cara la mia berlusconiana convinta. A cuccia...

    RispondiElimina
  53. per 15,50

    ED IO SAREI ARROGANTE...??!!! ALLA FACCIA!!!! SENTI CHI PARLA...(ANZI CHI STARNAZZA...!!!)
    SPIEGAMI UN PO'.... COS'E' UNA MINACCIA LA TUA??? CHE FAI MI MANDI LE BRIGATE ROSSE SOTTO CASA??? PER FORTUNA NON SONO COSI' IMBECILLE COME TE E HO IDEE TOTALMENTE DIVERSE DALLE TUE... COS'E' UN REATO ???

    RispondiElimina
  54. E' inutile parlare con gente come te! Statti bbona, a mai più sentirci. Salutami Berluska!

    RispondiElimina
  55. per 17,01

    SU QUESTO MI TROVI D'ACCORDO !! E' PERFETTAMENTE INUTILE PARLARE CON GENTAGLIA COME TE !! CHE DIO TI BENEDICA !! E SOPRATTUTTO CHE DIO BENEDICA SILVIO !!!

    RispondiElimina
  56. Perchè scrivi sempre usando le maiuscole? Hai bisogno di sentirti grande anche tu come il tuo amico Silvio? O perchè vuoi subito i riflettori puntati su di te, sempre come il tuo amico Silvio? Ma noi tanto non ti cachiamo lo stesso, sia se scrivi grande sia se scrivi piccolo, come non cachiamo il tuo amico Silvio.

    RispondiElimina
  57. 16.21
    Noo,non ho affatto minacciato,ti ho solo ricordato che come al solito risulti esageratamente sguaiata. Contieniti(magari anche con le punteggiature).
    Sappi che alla maggior parte di noi, le persone 'sulle righe' come te fanno accapponare la pelle,rappresenti quello che non si vorrebbe mai essere. Per cui scchhhhhh...

    RispondiElimina
  58. Per la berlusconiana convinta delle 14:46 del 23 aprile.
    Ti sarei grato se mi illustrassi almeno quattro o cinque delle moltissime cose che Berlusconi ha fatto per l'Italia.
    Aspetto notizie.

    RispondiElimina
  59. Sempre per la Berlusconiana convinta:
    sto ancora aspettando.
    Stai forse facendo mente locale per poi segnartele su di un taccuino?
    Dai!! Tra le MOLTE cose, non dovrebbe poi essere così difficile "declamarne" quattro o cinque, che diamine!!!
    (come puoi notare, anche io, se non di MAIUSCOLE, faccio un largo uso di punti esclamativi).

    RispondiElimina
  60. per anonimo o ANONIMA delle 14:46 del 23 Aprile.
    Che il Berluska, abbia fatto un patto di alleanza con i merdisti della Lega lo sappiamo tutti, ma che avesse fatto un patto di alleanza con DIO in persona mi giunge nuova.
    Non si finisce mai di imparare!

    RispondiElimina

prego utilizzare un nickname