Chat

sabato 14 marzo 2009

Quel gran signore….


Quel gran signore che sta al Governo continua incessante la sua avanzata verso l’occupazione di tutte le istituzioni italiane per avere il controllo su tutto, per asservire tutti a se stesso e ai suoi criminosi desideri.
C’è una cosa che non riuscirà ad asservire perché troppo potente anche per lui: la Rete.
Ci sta provando in tutti i modi circondandosi di schiavetti che per lui stanno cercando di approntare dei disegni legge per limitare la libertà in Rete: D’Alia, Nino Strano, persino Luca Barbareschi e Gabriella Carlucci. Ma non ci riuscirà.
Con i loro tentativi di arginare la libertà di espressione e di informazione presenti in Rete attraverso le varie leggine che cercano di preparare, riescono solo a sembrare dei patetici scarabei che tentano di espugnare la Muraglia Cinese.
Laddove giornali stampati e televisioni hanno perso la loro obiettiva capacità di informazione perché controllati da partiti e organi di Stato, la Rete è l’arma che aiuterà a combattere i corrotti e i corruttori.
Le pagine del web e i video continueranno a raccontare le loro sporche storie fatte di compromessi, di illegalità, di porcate varie che potranno fare il giro del mondo in men che non si dica.
Oggi la liberta è sul web. La democrazia è sul web. Tutti i comportamenti posso essere resi pubblici, quelli responsabili e quelli irresponsabili e coloro che cercano di arginare questo fiume in piena, saranno travolti e spazzati via come fuscelli.
E’ solo questione di tempo, ma quel gran signore e i suoi schiavi saranno distrutti e archiviati da una miriade di uomini liberi che distruggeranno, sul web, la sua falsa immagine costruita a tavolino e che ha effetto solo sui dinosauri della politica.
Diffondiamo le informazioni sul web. Diffondiamo la libertà.

Il Che

7 commenti:

  1. Approviamo unanime!!
    Tremendamente veritiero il tuo post.
    Quelli a cui non ha ancora lobotizzato il cervello vorrebbe chiudergli la bocca...

    RispondiElimina
  2. fratello lo spero tanto
    per me può anche farsi l'indulto a vita
    basta che non mi tocca intenet

    grazie al suo impero meidatico è diventato quello che è
    quel pover uomo



    un amico di maria

    RispondiElimina
  3. Comunque caro/a secondo me non hai altro a cui pensare, solo al web; il mondo oggi e' pieno di problemi e le persone provano a risolverli, invece uno come te non sa neanche in che mondo vive.Pensa un po' anche tu alle cose serie della vita!

    RispondiElimina
  4. Demonizzare gli avversari politici non servirà a creare "la speranza italiana", che ad essere sinceri stento ad intravedere (probabile che io sia miope).
    C'è da dire che Silvio è comunque l'uomo che ha saputo diventare "leader" della comunicazione e a scalare il consenso nel nostro paese.
    Questi sono fatti.
    Dall'altra parte non c'è stata leadership contrapponibile.
    Il partito democratico è stato l'unico sforzo reale fatto per creare qualche cosa di nuovo.
    Il tutto è caduto nelle sabbie mobili costrutie ad arte dai ras nazionali e locali, troppo impegnati unicamente a difendere le loro poltrone.
    La nostra debole democrazia ne è uscita nuovamente mortificata.
    MA
    VEDRAI ... VEDRAI
    VEDRAI CHE CAMBIERA'
    NON SO ANCORA COME E QUANDO
    MA UN BEL GIORNO CAMBIERA'
    RI

    RispondiElimina
  5. Quello delle 22.05 rappresenta il pensiero della gran parte degli italiani di oggi. A loro interessa solo che qualcuno gli dia la possibilità di guadagnare 1000 euro al mese, se senza lavorare è meglio. Che questo qualcuno si chiami Berlusconi o Bassolino o Belzebù per loro
    è lo stesso. Che poi chiudano il web omologhino l'informazione al loro pensiero di padroni a queste persone non importa nulla, basta che resta il grande fratello . Ripeto a loro interessa mettere qualcosa nello stomaco col meno sacrificio possibile. Il fatto preoccupante è che questa tipologia di persone sono in aumento e quel furbone di Berlusconi lo ha capito e si sforza di parlare solo a loro.

    RispondiElimina
  6. x 22,05
    Il fatto che una persona cerca di decidere per te, farti fare quello che vuole lui, renderti un burattino nelle sue mani alle sue opportunistiche condizioni, per te non è un problema vero?....
    Caro/a mio, tanti problemi seri ci sono perchè c'è gente come te!

    RispondiElimina
  7. x 22.05
    la verità dei problemi la puoi venire a sapere solamente grazie al web
    immagino come sarai informato bene
    auuuuauuuuauuuuuu
    sarai un calderone di verità

    RispondiElimina

prego utilizzare un nickname