Oggi, primo gennaio 3009, festeggiamo l’arrivo del nuovo anno scambiandoci i sempiterni auguri di un anno migliore del precedente, di prosperità e pace.
Sono trascorsi ormai quaranta anni dall’ultimo conflitto mondiale e, fortunatamente, stiamo vivendo un periodo storico abbastanza tranquillo dopo i lutti e le distruzioni causate dalla guerra.
Lo stato guida del mondo amministra le sorti del mondo con giustizia e lungimiranza, sedando con la forza eventuali tensioni e nello stesso tempo elargendo aiuti umanitari per i popoli bisognosi.
La Cina, uscita vittoriosa dal conflitto mondiale, è il baluardo della democrazia e la esporta in tutto il mondo, con tutti i mezzi, bombardamenti compresi. L’alleanza militare e politica con l’Iran e l’India, nonché la circospetta neutralità della Russia e del Giappone, che hanno permesso la sconfitta della coalizione dei paesi occidentali, si e’ concretizzata con la creazione di un immenso esercito comune, che difende e impone la democrazia in tutto il mondo.
Allo scoppio del conflitto, si era temuto per la distruzione totale della terra a causa delle migliaia di bombe atomiche stipate negli arsenali di tutte le nazioni. Fortunatamente ciò non è avvenuto, anche grazie alla bravura degli strateghi cinesi coadiuvati dai loro scienziati. Il segreto e la chiave del successo fu un piccolo strumento chiamato "immobilizzatore", che permette di neutralizzare tutti i congegni elettrici ed elettronici. Il lungo raggio di azione dell’apparecchiatura fu un tragico inconveniente per gli occidentali, abituati ormai alla guerra “virtuale” basata sui computer, alla quale i soldati prendevano parte comodamente seduti ad una console di gioco... ma non per i cinesi e gli islamici, i quali erano presenti in misura massiccia in tutto il mondo. Durante i decenni precedenti avevano invaso,silenziosamente e incessantemente tutto il mondo, così che ad un ordine prestabilito bloccarono tutti i mezzi degli avversari. A quel punto fu un giochetto per l’alleanza orientale distruggere tutte le basi e i mezzi del nemico fermi a terra e, in meno di un anno, occuparono tutto l’occidente.
I presidenti e i re delle potenze occidentali, insieme ai ministri e i generali, furono imprigionati e giudicati. Furono sottoposti a regolari processi pubblici in tribunali indipendenti e difesi da avvocati di fama. Il tribunale li riconobbe tutti colpevoli di crimini contro l’umanità, condannandoli all’impiccagione. Fu impiccato prima i presidente degli Stati Uniti, seguito dal re della Gran Bretagna e il suo primo ministro, poi quelli di Germania, Francia, Spagna, Belgio e altri capi di staterelli minori che si erano uniti a questi. Unica eccezione fu fatta per i governanti italiani, condannati solo ad alcuni anni di carcere in quanto a pochi giorni dalla conclusione del conflitto avevano cambiato alleanza schierandosi con la Cina (molti di loro avevano anche cambiato religione).
Purtroppo, nonostante la democrazia portata loro col sangue di molti cinesi, alcuni terroristi sono ancora attivi ed attentano alla pace organizzando attacchi e manifestazioni. Spesso lanciano bottiglie incendiarie contro i carri armati, che sono costretti a mitragliarli e distruggere le loro case; lanciano pietre contro i soldati, che sono costretti a falciarli. Proprio pochi giorni fa, in alcune zone di Israele hanno costruito dei mortai con cui lanciano razzi che arrivano fino a dieci km, per cui l’aviazione è stata costretta a bombardare eliminando un migliaio di terroristi.
Auguriamoci che il nuovo anno porti a più miti consigli questi fanatici o che il nostro glorioso esercito democratico decida di eliminarli tutti in modo da garantire la pace e del mondo.
Mai nei secoli una democrazia ha garantito la libertà dei popoli come questa: unico neo sono i programmi televisivi. Ogni giorno qualche canale trasmette avvenimenti di un millennio fa, che sembrano costruite dalla propaganda governativa. Ogni giorno mostrano bombardamenti sui civili di Bagdad, di Beirut, massacri nei villaggi e nei campi profughi palestinesi, l’eccidio di migliaia di bambini. Spesso fanno vedere un grande campo di concentramento con più di due milioni di persone chiuse dentro, circondato da carri armati e centinaia tra aerei ed elicotteri e navi che li bombardano. Molti dei miei compatrioti non credono a quei filmati, in quanto pensano che le autorità militari, civili e religiose sarebbero sicuro intervenute per impedire quelle atrocità. Si, probabilmente si tratta solo di propaganda. Bisogna farsene una ragione, ogni democrazia ha qualche sfasatura, anche questa bellissima del 3009.
E il Presidente del Consiglio italiano non fu impiccato?.... Peccato!
RispondiEliminaCaro "Le Rol",
RispondiEliminala Seconda Guerra Mondiale e' finita piu' di SESSANTA anni fa' e non 40...sei rimasto agli anni 80'?
scemo 14:27 il post e' di fantasia ed e' ambientato nel 3009 (non 2009). Capisci? ma che devi capire tu al massimo ti devi leggere il corriere dello sport e manco lo capisci
RispondiEliminax 14,27
RispondiEliminaNon si parla di Secondo Conflitto Mondiale, ma solo di 'ultimo conflitto mondiale', quindi a quarant'anni dal 3009 ce ne sarà un altro! Ma a me, di tutto questo, non me ne può fregare di meno, mi interessa solo che non è stato impiccato il Presidente del Consiglio Italiano, ecco!
Caro Le Rol, ma non potevi farlo morire almeno virtualmente? Almeno una piccola soddisfazione nella vita...!
bellissimo post mi disp per il presidente italiano non impiccato!
RispondiEliminaMagari lo fucileranno in prigione!
Bè Speriamo!
caro le rol ma nel 3009 il comune di carinola ce la fara' ad avere un piano regolatore?
RispondiElimina11.23 No. Se lo avrà sicuramente sarà la solita torta divisa fra i galletti di turno. Secondo i beneinformati il piano è bloccato in quanto al posto della gallinella di Casanova, spennata dagli elettori, siano entrati nel pollaio un paio di galli( di Casale e Nocelleto) che pretendono la loro parte di becchime.
RispondiEliminacaro le rol ma che erba fumi?
RispondiEliminasarei curioso di leggere un tuo post ambientato nel capodanno del 1901....
Ho appena sentito al tg il fascista Gasparri dichiarare che Israele si deve difendere dai terroristi che massacrano i suoi abitanti. E' peggiore dei nazisti, quelli facevano 10 a 1 Gasparri ed i suoi amici ammazzano 200 palestinesi per ogni israeliano ferito. Adesso comprendo come si sia potuto verificre un fenomeno abbietto come il nazismo e il fascimo, con l'omertà di tutti, papa compreso. Apriamo gli occhi la tentazione autoritaria è sempre viva in certe persone.
RispondiEliminaMa cosa dici? Il Papa dice ogni giorno di smetterla, deporre le armi e dialogare. Che altro deve fare? andare là con la croce come San Francesco?....Forse sarebbe una buona idea.
RispondiEliminail papa è u ipocrita
RispondiEliminaPer il moderatore di questo blog:
RispondiEliminaNon capisco come si possano pubblicare commenti come quello che definisce il Papa in quel modo.
Ma non è buona norma bloccare insulti, improperi e quant'altro? Ah dimenticavo: le prime ad esser bloccate sarebbero le CAZZATE!
Veniamo al post: fatico tantissimo a comprendere l'ironia che tanto fa sperticare in elogi quasi tutti gli altri. Evidentemente anche una cosa tragica come quella che si sta sviluppando nella Striscia di Gaza è l'ennesima occasione di scontro Destra/Sinistra e pro/contro-Berlusconi.
Che delusione Quiquirì, che delusione...
la parola "ipocrita" non è un insulto. E in effetti constatando le parole di oggi del papa, a me sembrano proprio parole da ipocrita.
RispondiEliminaRimane poco altro che l'ironia ormai... se non i fatti
x 18,10
RispondiEliminaUaglio' ma tu stai sempe cca 'ncoppa? e vatt' a fa 'na camminata a cacc'ata parte si 'nte piace stu blog!
Un'opinione è sempre un'opinione e va rispettata, anche se tu disapprovi. In fin di conti siamo ancora in democrazia. O no?
le religioni dividono, il terrore viene ripagato con l'orrore. ho sognato una lumaca che strisciava sullla lama di un rasoio. Odio i nababbi
RispondiEliminaNon so di preciso il significato della parola ipocrita, ma ho sentito che il papa è in partenza per Israele dove stringerà mani sporche di sangue caldo anche di tante persone innocenti.
RispondiEliminax 18.10 la colpa dell'ennesima divisione tra destra e sinistra è colpa della linea di questo governo filofascista che abbiamo in Italia. Fino a qualche anno fa l'Italia è stata sempre in amicizia con tutti i paesi del mondo, in particolare con quelli più poveri. Oggi abbiamo un governo degnamente rappresentato da un ministro degli esteri, ex funzionario lacchè, che spalleggia una parte in conflitto. E' naturale che ci sia qualcuno che appoggi l'altra parte, oltretutto a rischio genocidio. Se fosse stata fatta la stessa cosa nell'ultimo conflitto mondiale molti ebrei si sarebbero salvati.Invece assistiamo allo stesso atteggiamento delle nazioni con lo stesso risultato di allora.Volevo solo invitarti ad una riflessione ci sono tanti italiani che lavorano in quei paesi e l'atteggiamento irresponsabile del governo italiano mette in pericolo le loro vite.E' un mio pensiero, loro se ne fregano, forse anche tu, il loro lauto stipendio lo prendono per dire stronzate a Roma, chi lavora in zone a rischio si arrangi.
RispondiEliminain televisione ascoltiamo tutto il giorno che hamas vuole distruggere israele, vuole cancellarlo ecc. ecc. ma a guardare dai fatti (4 morti israeliani contro 450 palestinesi) non vi sembra il contrario??? ah che stupido dimenticavo... quelli erano tutti terroristi
RispondiEliminaGasparri e i suoi seguaci sono evidentemente pagati dalle lobby israeliane.... lo sanno anche i bambini.. ma nessuno può parlare.. meglio non immischiarsi!
RispondiEliminail papa mi fa schifo e non credete che io non sia religioso, per non creare un fantomatico scontro tra religioni(che di fatto già c'è) non prende una netta posizione contro quei nazisti assassini di israeliani.... questa è la sua ipocrisia... e mi fa capire quanto in basso cadiamo ogni giorno. sotto tutti i profili
RispondiEliminamio padre quando ero piccolo mi diceva sempre: quando fai un tema finisci auspicando la pace nel mondo e prenderai sempre dieci.. deve aver conosciuto e dato consigli anche al papa..
RispondiEliminabuon 3009 a tutti
RispondiEliminahttp://kelebek.splinder.com/post/19558089/Chiedono+l%27indirizzo+di+un+cit
RispondiEliminahttp://kelebek.splinder.com/post/19558089/Chiedono+l%27indirizzo+di+un+cit
RispondiElimina