Chat

venerdì 30 gennaio 2009

impegni elettorali

CARINOLA. UN AMMINISTRAZIONE CHE SI MUOVE PIANO (COLPA DI UN PASSATO CATASTROFICO) MA CHE STA RISPETTANDO GLI IMPEGNI ELETTORALI.

Cari amici del quiquiri,
Carinola è cambiata. Tutti conoscono la storia della discarica di SELLECCOLA - sarebbe stato certamente meglio se non ci fossimo mai trovati a parlare di questa vicenda dal retrogusto amaro ma, all'interno di quella che è sicuramente una brutta storia, è importante prendere atto della positiva notizia di oggi. FINALMENTE SONO ARRIVATI I CAMION che porteranno via quell'ammasso di rifiuti che stagnavano li da ormai 3 anni. Bisogna dare atto a quest'amministrazione targata Mannillo che ancora una volta ha mantenuto il Suo impegno elettorale. Ora rimane da sistemare l'annosa vicenda cimiteri, colpo di coda di DI BIASIO che aveva già da tempo il sentore che per la sua " casata" la politica a carinola era finita! Bravo assessore all'ecologia.....

RDC

18 commenti:

  1. \nAutocelebrativo! e basta!

    RispondiElimina
  2. Autocelebrativo! e basta!

    RispondiElimina
  3. Per autocelebrativo. Sono sicuro che parecchi supporters di Dibiasio , come te, vorrebbero che la tassa sul morto andasse in porto. Così avrebbero motivo per sparlare di questa amministrazione che sta facendo benissimo. Da ricordare che il loro eroe andandosene portò via gli ultimi soldi che erano nelle casse del comune.

    RispondiElimina
  4. quanto ci è costata questa operazione?

    RispondiElimina
  5. Non sono supporter di nessuno se non dei cittadini di Carinola. Odio le autocelebrazioni.
    E' solo l'elettorato e i cittadini che hanno il diritto di celebrare chi ben fa....se ben fa.
    Staremo a vedere. Tu, intanto, cerca di ridimensionare le tue adulazioni o non ci sarà alcuna differenza
    tra i supporters di Di Biasio e quelli di Mannillo. Sempre leccaculo sono!

    RispondiElimina
  6. Semplicemente ridicolo!
    La pratica di bonifica del sito seleccola risale ad un anno fa, con di biasio sindaco, ed assessore all'ecologia mannillo, inoltrata subito dopo il dissequestro del sito, l'attuale amministrazione ha avuto il merito di portarla a termine, ma l'iniziativa è precedente.
    n.b. mentre ti trovi inginocchiato avanti a lui, alza la testa e chiedi conferma!

    RispondiElimina
  7. Comunicare quello che si fa o si crede di fare di buono mi sembra una buona abitudine, a prescindere (come diceva il principe De Curtis). Il risultato ottenuto poi mi sembra davvero una buona notizia. Selleccola è stata bonificata, bene, anzi benissimo, ci fa molto piacere. Sbagliato credo sia invece farsi coinvolgere nelle vicende della casta locale. Storie che alla maggioranza, "ar popolo", "nun gliene po' fregà de meno". I politici sono tutti uguali, bugiardi, imbroglioni, accattoni. Ci piacciono così, li eleggiamo noi in fondo. Fanno quello che possono per essere all'altezza delle nostre aspettative. Cercano di piacerci perchè poi un giorno possiamo non sostenerli più. Poi sono sempre in lotta tra di loro (e non è una bela situazione a pensarci bene). Voi ci staresti seduti intorno ad un tavolo con persone che "fingono" di essere amiche ma non lo sono? Io francamente no. Tutto il giorno costretti a strisciare lungo le pareti per non mostrare le spalle, perchè quello potrebbe essere un errore un errore fatale e nemmeno questo ci sembra troppo bello. Cercano di fare ma fare è difficile. Quando poi riescono a fare qualche cosa non è bello che nemmeno te lo riconoscono.
    BRAVI, PRODI
    BRAVI, MENO PRODI
    se vi impegnate le cose vi riescono bene, continuate così
    A me piacerebbe che tutto il comune fosse bonificato e non solo Selleccola, mi riferisco alle discariche permanenti che sono diventate i fossi di maltempo, alle buche che trasformano in mulattiere le strade ecc. ecc.
    Ma da qualche parte bisogna cominciare è ovvio
    BUON LAVORO a tutti, dunque, e alla prossima buona notizia.

    PS sui cimiteri c'è un po' di bufera che viene da lontano e non coinvolge solo l'amministrazione in carica o quella che l'ha preceduta. Non disperate, facciamo tutti il tifo per voi. Speriamo solo che si riesca a trovare una soluzione.
    Ci tengo a precisare che non sono un fan dell'amministrazione in carica ma questo non può significare che se viene fatto qualche cosa di buono mi dispiace.
    NIXON

    RispondiElimina
  8. E ti firmi proprio NIXON che è stato uno dei presidenti degli USA più imperialisti che la storia conosca? E' stato anche l'unico a dimettersi dalla carica nel 1974 in seguito allo scandolo Watergate, le cui indagini cercò di ostacolare con tutte le sue forze.
    Il tuo nickname non mi dice nulla di buono!

    RispondiElimina
  9. NIXON NIcola X(per) ON(su)
    caro amico delle 12.15, come vedi il mio nik nasceva semplicemente da un gioco letterario tra il mio nome e una prospettiva di speranza.
    Ma le tue considerazioni mi fanno pensare come spesso il male è solo negli occhi di guarda. NIXON non c'entra un tubo.
    baci
    NIXON

    RispondiElimina
  10. Per NIXON.
    Del gioco letterario ne eri a conoscenza solo tu. Perciò non te la puoi prendere con chi innocentemente legge. A me invece fa pensare un'altra cosa: come, certe volte, sotto le cose più semplici, si nascondano delle realtà contorte.

    RispondiElimina
  11. anonimo delle 22.03!
    penso sia futile parlare delle opere costruite dall'amministrazione DI BIASIO...sono MOLTE....E SOPRATTUTTO DI SUA PROPRIETA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. CHE VUOL DIRE DI SUA PROPRIETA'?
    NON AVER PAURA DI PARLARE, DETTO COSI' SEMBRI SOLO UNO CHE SPUTA VELENO!

    RispondiElimina
  13. pensavo.... ormai è quasi un anno che di biasio non è più sindaco eppure ancora è il protagonosta dei vostri commenti....e mi dico insomma senza di lui non ci sarebbe di cosa scrivere, ed è proprio così :lo si pùo amare o odiare, ma non si può negare che è la più grossa personalità politica del nostro comune, e anche se non ha alcun ruolo formale è pur sempre il punto di riferimento della politica carinolese

    RispondiElimina
  14. e che di Biasio e' la piu' grossa personalita' politica del nostro comune lascia capire molto di quanto siamo in basso... poveri noi

    RispondiElimina
  15. ru meglio è ru menu peggiu....malgrado noi!!!
    a tutti i signori politici che scrivono su questo blog:
    Tenere pulito e sano l'ambiente in cui viviamo E' UN VOSTRO DOVERE! A turno vi siete assunti l' impegno di amministrare il NOSTRO COMUNE in modo efficace, onesto, senza sprechi. Siete stati eletti. Bene.
    E' questo ciò che dovete fare: assicurare un futuro migliore sotto tutti i punti di vista.
    Con i fatti ovviamente e non con le pugn....!
    Un osservatore speciale

    RispondiElimina
  16. ECO-BUFERA
    l'ambiente è sempre il nodo irrisolto del nostro territorio da quando qualcuno ha preteso che la sua gestione poteva essere affidata alla cura .... dei camorristi. Siamo messi proprio maluccio e speriamo bene

    RispondiElimina
  17. Che vergogna! Il quiquirì sta diventando l'agiografia di Mannillo e Di Lorenzo...vi avranno pagato bene, spero. Piuttosto dovreste denunciare i rapporti pericolosi di quest'amministrazione. Grazie a qualche assessore frequentatore di "bravi ragazzi" a Carinola si rivede l'ombra dello scioglimento...Quanto alla rimozione dei rifiuti credo che anche se fosse diventato sindaco il Diavolo in persona comunque si sarebbe realizzata. Pura propaganda.

    RispondiElimina
  18. per 12.23: come c'e' scritto nella sezione contatti, Il Quiquirì è un blog aperto e siamo lieti di ospitare commenti, idee ed articoli più disparati. I contenuti dei singoli post, nonche' delle discussioni e delle opinioni che ne scaturiscono, sono da considerarsi come il risultato della libera partecipazione di persone ad un libero dibattito. Il contenuto e le argomentazioni dei singoli post non rappresentano il pensiero univoco e/o l’espressione del pensiero del Blog per intero.

    Saremo lieti di ospitare un tuo post, sembri avere diverse cose da dire. Per scrivere un post in forma anonima fai riferimento alla sezione CONTATTI. Grazie :-)

    RispondiElimina

prego utilizzare un nickname