Ecco che arriva l’attesa Festa di Maggio: un appuntamento atteso da tutti i casanovesi e non solo, un occasione per rivedere i tantissimi amici che per motivi di lavoro sono sparsi per l’ Italia e oltre. Un momento di grande felicità per tutti noi compaesani che per un volta all’anno si gustano le strade del nostro paese piene di visitatori. Gente che colora le strade di allegria, che riempie i bar con sane e rumorose risate, bambini che corrono alle giostre e tutto ciò che da sempre caratterizza la nostra cara festa di Maggio.
Tutto uguale, tutto nuovo: è questo che garantisce la sopravvivenza della nostra festa paesana che conserva intatto lo spirito di partecipazione. Infiorata, banda musicale, processioni e botti ma, soprattutto Gianluca Capozzi. Io amo Gianluca Capozzi, grazie al quale vedremo le nostre strade piene dei suoi sostenitori provenienti da tutto l’agro aversano e da tutto l’hinterland napoletano. Che uomo, Gianluca Capozzi, con il suo stile inconfondibile da tamarro da rete privata. Che fortuna sentire il martedì della festa una musica così soave, altro che Bennato che per quattro soldi suonerà la stessa sera a Cellole la solita musica. Grazie alla commissione della festa, finalmente Casanova si accoderà agli usi e costumi dell’intera provincia casertana e napoletana, fatta di neomelodici e grezzarie varie, grazie. Capozzi, un nome una garanzia.
Scusate sono tornato in me: per capire chi fosse sto neomelodico ho ascoltato qualcosa e sono stato rapito dalle sue note ma fortunatamente il pranzo e' pronto e le grida di mia madre mi hanno distolto dall’ipnosi neomelodica. Ecco, sono lucido. Non so cosa ho detto fino ad ora ma posso soltanto dire : ma chi cazzo è sto Capozzi e che cazzo viene a fare a Casanova ma non era decisamente meglio Giovanni il barista che ha una bella voce, un ottimo approccio scenico ed è anche un bell' uomo? Capozzi Capozzi si te vedo ti prendo a cazzotti.
Jakualazione Feroce.
wow bellissimo il video! da apprezzare in particolare la profondita' del testo, specialmente quando dice "te voglie riciuere 'c tu, me fai sta bbuono a mme". Che poesia! E che artista il regista del video!
RispondiEliminanon vedo l'ora. Preparate i pomodori... ovviamente non per Capozzi ma per la PRESIDENZA della commissione.
ma che merda è questa io di sicuro non ci sarò il martedì della festa vado a cellole anzi rimango a casa sai che furti.
RispondiEliminaascoltando la radi del quiquri penso che ci sono tanti cantanti che con la metà dei soldi avrebbe riempito casanova di giovani da tutte le parti invece........
RispondiEliminae pensare che in altre paesi italini con le stesse caratteristiche di casonova e con meno soldi fanno feste che attirano gente da tutte le regioni. noi con capozzi chi possiamo attirare......
RispondiEliminaCari concittadini questo è il COLPO DI CODA del Diavolo... pur da sconfitto, stà lasciando il segno....
RispondiEliminaè pur vero che ogni scelta da qualche anno a questa parte ha lasciato scontenti tutti o quasi (c'è sempre un gruppetto di fedelissimi al quale non ho capito come sia possibile piace qualsiasi cantante!!!)A me personalmente capocchi..casotti...ehm,capozzi....non dice niente (non so nemmeno mezza canzone) ma forse a qualche ragazzina piacerà. Ad ogni modo non penso sia facile far parte della commissione(soprattutto perchè si tratta di mettere d'accordo una trentina di persone ogni volta) Io eliminerei la festa fatta in questa maniera, per prima cosa diminuendo i giorni dei festeggiamenti (due basterebbero) ma diminuendo soprattutto gli sprechi di soldi per luci, bande, e cazzate varie,ma vaglielo a dire alla gente, come fai fai sbagli. Altro che festa dedicata alla Madonna....altro che devozione....
RispondiEliminaRingrazio per il video, finalmente ho potuto ascoltare Capozio altrimenti non avevo idea di chi fosse. Non mi meraviglio che la presidenza e la segreteria della festa lo abbiano ingaggiato, corrisponde al loro ideale di uomo e di cantante.Loro la festa la organizzano per se stessi mica per la maggioranza dei casanovesi che contribuiscono. Di quelli non se ne importano se si danno alla politica avranno successo.
RispondiEliminatutti a lamentarsi... allora: ma è un semplice paese... volete,non so,ligabue o rihanna? beh,fatto sta che la commissione va a prendere soldi. volete qualcuno di decente? allora sganciare!!! non potete? vi attaccate al tram,gente! inutile fare sentire una m***a il cantante quando arriverà.
RispondiEliminama perchè 'sti paesi non cambieranno mai?...
il punto non e' quello..con gli stessi soldi si chiamava qualcuno di meno tamarro, ecco tutto...cosi in basso non eravamo scesi nemmeno ai tempi di gigione
RispondiElimina..non ci posso credere,,,,a casanova (dove sono venuti sempre i fior fiore dei cantanti viene Gianluca Capozzi) CHE SKIFo!!!meglio san marco con i toni sherzosi di barra
RispondiEliminama di che vi lamentate, guardate che gente fine c'e' nel suo fanclub!
RispondiEliminahttp://www.puntochat.it/amici/clubmusicale.php?pageNum_amici=2&club=Gianluca%20Capozzi
tutti questi saranno a osannare il loro idolo a Casanova martedi!
maronna mia aiuto!
anonimo delle 16.06 qui si parla di gusto non di soldi anche io sono d'accordo che è inutile sperperare soldoni per un cantante, quello di cui si parla e che basterebbe avere un pò di accortezza e di buon gusto per fare una festa bella e divertente per noi casonevi per prima. il neo-melodico.
RispondiEliminaanonimo delle 16.06 qui si parla di gusto non di soldi anche io sono d'accordo che è inutile sperperare soldoni per un cantante, quello di cui si parla e che basterebbe avere un pò di accortezza e di buon gusto per fare una festa bella e divertente per noi casonevi per prima. il neo-melodico.
RispondiEliminaOgnuno è libero di avere la propria opinione...
RispondiEliminal'importante è non offendere le persone,e soprattutto un cantante che lavora onestamente...
Se non vi piace,siete liberi di starvi a casa...ma non giudicare...
orsola..
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaA Orsola!!! ...... sei per caso parente di Fini????Lui ha detto a Dipietro che se voleva parlare doveva dire bene di Berlusconi e tu ci vuoi impedire di giudicare. Se non vuoi giudizi o critiche la festa la devi fare con i soldi tuoi e della commissione. In tal caso penso che non mettereste nemmeno i lumini, che io sappia contribuite solo con tanta buona volontà.
RispondiEliminabeh sinceramente i tamarri siete voi ke nn capite niente della vera musica!!!è inutile che dite ke capozzi è un neomelodico xk se lo ascoltate non è così!lui fa vera musica e io sn stra felice di venire al suo concerto!peccato xò ke mi ritroverò accanto tamarri km voi!
RispondiEliminaMa in un paese ke manco Dio si ricorda d aver fatto,ma quale fior fior di cantanti,RINGRAZIATE ke viene Gianluca Capozzi!!!campate male PAESANI!...Vorrei vedere ke ascoltate voi lì...ehm...km si kiama il paese???...Cmq nn capite un bel niente!!!...nn offendete xkè noi del forum e soprattutto Gianluca siamo mejo di voi!!!
RispondiEliminapenso ke sarebbe inutile come dite voi portare i pomodori....se non vi piace come cantante nessuno vi obbliga ad ascoltarlo, ma secondo me vi farebbe onore non sparlare in questo modo di cantanti ke neanche conoscete!!!beh cmq è bello esprimere opinioni, ma in modo + leggero....
RispondiEliminaSE NON LO AVETE CAPITO SONO ARRIVATI I FANS DI CAPOZZI CHE DAL LORO FORUM HANNO NOTATO CHE CARINOLA ODIA CAPOZZI
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaraga' stiamoci zitti e buoni..che da come parla l'anonimo delle 18:10 mi sa che chisti veramente so camurristi.
RispondiEliminascusa scusa, a faccia mi sott' i pere vuosti.
A parte che il paese e' nostro, vorrei solo farti notare, caro fan, che a capozio lo paghiamo noi coi soldi delle offerte. Voi non sapete nemmeno casanova dove sta forse, e venite solo per capocchio, quindi fate poco i masti e venitevi a vede' sto concerto. Ricordatevi che eravamo briganti
JIAKULAZIONE FEROCE SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaE PER QUANTO MI RIGUARDA STO GIANLUCA CAPOZZI E UN COGLIONE
come volevasi dimostrare ecco chi verrà a casanova. grazie jakulazione feroca
RispondiEliminaappunto eravate...tiemp bell e na vot...a Capozzi lo pagheremmo anke noi se solo a questi gli passasse di fare una festa e x d + cn lui ospite!...nn t preoccupà ce lo veniamo a vedè il concerto...nn c'è bisogno del vostro invito!
RispondiEliminale regole sono chiare su questo blog. evitare offese personali, minacce e insulti
RispondiEliminaCalmatevi
loro offendono e noi rispondiamo a tono!
RispondiEliminao mio dio, ma tu guarda che gente insulsa sarà ben contenta di venire al paesello a sentirsi Capocchio. ma stiamo scherzando, ma la festa è della gente di casanova, casanova su questo blog da sempre giudica, parla, sparla, commenta, sborbotta, urla, critica e se vuole porta pure i pomodori la sera del concerto...ma tu guarda un po'...gesù bambino che gente...CASANOVA LIBERA!!!
RispondiEliminaNoi ben contenti d venire al paesello?!...ma davvero fate?...e siccome una delle regole di questo blog sarebbe "evitare offese"...xkè offendere un cantante?
RispondiEliminaScusate io non ho niente contro questo, come si chiama, Prepuzio, pero' scusate visto che a quanto vedo il Capozzio piace piu' a questi nobili signori di frattamaggiore, napoli centro e Scampia che non a noi, perche' lo abbiamo preso noi con i soldi nostri? Possiamo fare anche una colletta e mandarlo li: sarebbe meglio per noi che non ci piace il Capocchio, e meglio anche per loro che non devono farsi 50 60 kilometri per il concerto del Manicotto! Mi sembra logico!
RispondiEliminaMagari non lo ammettteranno, ma penso siano d'accordo anche gli amanti del Catorcio.
ps. quando Gigione aveva grande successo da voi, a Casanova arrivarono i Landberk. Purtroppo ora vi stiamo seguendo.
Dal forum di Capozzi:
RispondiElimina"Ma questi sono pazzi?!
Tutti quei loro commenti sono solo un segno di ignoranza pura,sono rimasti all'età della pietra...
Non ce la possiamo prendere se loro parlano così,è già tanto se in quel paese è arrivata la radio e la tv,poi a farle funzionare ci vorrà ancora tempo..."
la tv e' arrivata, pero' TELENOVA non prende bene. Meno male cosi', gia' basta la Rai per il thrash
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaehi ragazzi, ragazzi, sentite questa, dal blog dei tifosi di Capocchio, un ragazzo di secondigliano che cita una canzone del suo idolo:
RispondiElimina"chi è come noi non vive sognando ma è vivendo che sognerà"
ahahahaha, ma vi rendete conto??
oh, e un'altra:
"Tu Sarai con me se hai decisoo tu sarai con me e il tuo viso sorriderà e poi riderà E VITA SARA'..."
eh, aspè aspè è troppo divertente, sentite questa:
"e che fà si chiure a chiave o core pe nun alluccà"
ahahahaha, dio dio, ho le lacrime agli occhi...
ragazzi ho solo l'impressione che saranno in tanti e verranno da lontano, non so se mi spiego!
baci a tutti, RESISTENZA!
C'e' poco da scandalizzarsi. E' evidente che sono ragazzini delle medie o primo liceo, quelle stesse frasi le tengono sui diari, se le sentono con le fidanzate... dai non esageriamo. Alla fine sara' una bella serata se non altro perche' ci sara' tanta gente.
RispondiEliminaDimostriamoci accoglienti come noi casanovesi sappiamo fare, e se non ci piace capocchio non ce la prendiamo co sti ragazzi ma con la commssione festeggiamenti e in particolare la Presidenza. La prossima volta le chiederemo di organizzare il concertino di Gricignano D'Aversa, con rispetto parlando (per Gricignano)
la prossima volta opponetevi e vedrete ke avrete quello ke vorrete!!!
RispondiEliminasono d'accordo con Myriam. La colpa e' del fatto che siamo pecore. Ora possiamo anche sbraitare, ma fino ad ora nessuno ha alzato un dito. Quindi Forza Capoccio, sei tutti noi.
RispondiEliminaora tenetevi Gianluca,tenetevi le sue canzoni e tenetevi noi fan ke verremo lì...la prossima ci penserete su 2 volte prima di pagare x le feste!...vi piaccia o non...la prossima volta non fate i cani d pecora!
RispondiEliminama perchè ve la prendete kn il nostro gianluca?la colpa è del vostro organizzatore ke nn kiama i tamatrti km voi!!ma forse nn è colpa nenake sua visto ke cerca di portare un pò di bellezza e musica vera nel vostro paesello!!di certo se veniamo li,nn veniamo kn piacere soprattutto dopo aver letto questi commenti!ricordatevi ke capozzi è il migliore e un giorno dopo averlo ascoltato veramente ve ne rendete conto!
RispondiEliminaSalve a tutti gli ignoranti,cafoni,maleducati,tamarri,e chi più ne ha più ne metta,a tutti coloro che non sanno cosa vuol dire: "musica,intelligenza,bellezza,dolcezza,semplicità,eleganza,fascino..............,tutti aggettivi che racchiudono un solo nome GIANLUCA CAPOZZI
RispondiEliminaA tutti voi dico:martedì rimanete a casa,mettetevi un paio di pantofole con un bel bicchiere di latte e guardatevi un bel cartone animato dato che non siete in grado di capire e di apprezzare i messaggi e l'affetto che il GRANDE GIANLUCA CAPOZZI regala quando canta,oppure andate a dormire che è meglio!!!!!!!!
Mando un saluto a tutti i ragazzi del forum del quale faccio parte e ne sono più che fiera e un'augurio al mio amato GIANLUCA per il concerto,continua a farci sognare.
"
Chi è come noi sai che non si arrende
Si difende e non molla mai
Anche se c’è chi non ci comprende gente che non capirà
Chi è come noi non vive sognando
Ma è vivendo che sognerà
Forse alla fine non avrà vinto
Ma sconfitto non sarà ""
DA ANGELAAAAA
A tutti gli utenti di questo blog
RispondiEliminaMa perchè ve la prendete con quel povero ragazzo? Non credo sia stato lui a proporsi per venire a Casanova ma qualcuno lo ha contrattato no?
E allora se proprio non vi piace non prendetevela con lui ma con chi ce lo ha voluto portare. Io non lo conosco e la sua musica non è il mio genere, vuol dire che martedì sera passeggerò per le vie illuminate aspettando che finisca di cantare per vedere i fuochi ma non me la sento di offendere nè lui nè i suoi fans. Ognuno ha i suoi gusti musicali e non bisogna disprezzarli! E poi come ha suggerito Myriam la prossima volta parlate prima o prima di dare la vostra disponibilità economica pretendete di sapere chi verrà a cantare! E cerchiamo di essere ospitali ed educati. Buona festa a tutti
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaPotrei essere largamente querelata se ora ti rispondessi come veramente mi sta passando x la testa di rispondere.. ma siccome sono sempre una signora, ti dico solo di ritornare nel tuo mondo dolce principessa o principe sul pisello... meno male ke tua madre ti ha kiamata/o in tempo... Gianluca tu NN TE LO MERITI!!!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaC'è un'incursione di Saraceni sul blog.
RispondiEliminaspero non facciano "il sacco del quiquiri". Fino ad ora non ci è riuscito nè il conte biasox nè l'arpia urlatrice... ma delle orde barbariche dovremmo preoccuparci seriamente...
Ragà xò mo basta...voi avete detto la vostra...noi abbiamo detto la nostra...quindi voi cercate d nn riportare quello ke diciamo noi nel forum,sl x il gusto d commentarlo e sfotterci...ora nn lo conoscete a Gianluca,martedì lo sentirete e puo essere ke kambiate idea...se nn lo fate nn c cambia nnt...ma la prossima volta nn offendete sl x il gusto d parlare a vanvera!
RispondiEliminaAvete espresso liberamente il vostro pensiero, ora basta. chi non gradisce passeggia o va sulle giostre. Come giustamente ha detto qualcuno, l'anno prossimo prima di dare la quota chiederete il nome del cantante o almeno la nazionalità. Una volta si invitava il cantante napoletano e quello italiano. La commissione ha pensato di risparmiare invitando un personaggio che compendia entrambe le figure da grande professionista. Fra qualche anno per avere Capozzi dovrete sborsare cifre che non potrete permettervi perciò godetevelo adesso con pochi euro. Ringraziate la commissione che è stata lungimirante invece di criticarla.
RispondiEliminaMAMMA...LI TURCHI!..Poveri noi, dove andremo a nasconderco martedì sera?!!!!
RispondiEliminasi sta scendendo sempre più in basso, continuando a disquisire su questo fantomatico neo-SINATRA. Ragazi di Casanova non lasciamoci trascinare in questo vortice di pseudo cultura musicale classificando l'artista in questione o i suoi fans con nomi che forse sono sopra di loro ( tamarri, zappaterra e quant'altro).
RispondiEliminapurtroppo questo ora ce lo dovremo tenere una cosa possiamo fare "stiparece ru milu pe quannu ce vene sete" e aspettare la prossima sottoscrizione per la festa di maggio 2009 che possa essere non "167" bensì, se non proprio pieno centro, perlomeno alta periferia. GAE
come siamo scesi in basso con questi commenti... premetto che non sono un fan del cantante,però leggere quelli della mia gente dire cose da emerite bestie (perchè solo stupide bestie dalla mentalità chiusa possono dire queste cose) mi rammarica non poco. gente come voi sarebbe in grado di rovinare carinola e fazioni in pochissimo tempo. ma andate in città e cominciate a cambiare mentalità! vergogna. Ai fan del cantante chiedo scusa da parte di tutti. che il cantante è conosciuto o meno,non ha diritto a essere maltrattato. ah,e al tipo che citava le parole delle canzoni,tu vergognati ancora di più. cosa credi,che i testi delle altre canzoni famose abbiano senso? guarda le canzoni american e traducile,hanno ancora meno senso.
RispondiEliminaS
Penso sia stato detto già troppo. Non credo che l'argomento di riflessione debba essere la classificazione di ciò che è musica e ciò che non lo è, e non penso sia nemmeno giusto dare del "tamarro" ad un ragazzo o ad una ragazza liberissimi di amare questo tipo di musica. Il discorso dovrebbe essere semmai sulle scelte e sull'operato della Commissione, e questo riguarda solo noi, non il cantante o il suo pubblico. Mi sembra una guerra tra poveri, siamo tutti parte del "Grande Sud", e in questo Sud e nella sua tradizione musicale rientra questo genere così come tanti altri generi. Nessuno può sentirsi tanto superiore da offendere in maniera talmente gratuita delle persone. Cerchiamo di contenerci un pò e di comportarci da persone mature.
RispondiEliminaio per motivi di lavoro vivo lontana da casanova e non poter essere presente alla festa mi fa star male.Ho mandato tutti gli anni il mio contributo monetario per lo svolgimento della festa,quest'anno mi rifiuto categoricamente di dare anche solo un euro dei miei soldi a questa commissione che ha dimostrato di sprecare quello che la gente con tanti sacrifici da'.Ho saputo che il parroco deve far fronte ad una ingente spesa per aggiustare il programmatore delle campane,io il mio contributo lo daro' a don Carlo in tal modo quando la nostra Venerata Madonna uscira' per la processione e le campane suoneranno a festa io saro'molto piu' soddisfatta piuttosto che sentir cantare un emerito SCONOSCIUTO.
RispondiEliminaSalve a tutti,credo che ormai con questi commenti ne abbiate detto di tutto e di piu..tra offese..e minacce!Ma perche noi napoletani dobbiamo sempre identificarci cosi..tra offese e mezzi'guappi'!Cavolo...è vero ognuno ha il suo pensiero..ma c e modo e modo di esprimerlo,soprattutto poi per un cantante che nn conoscete!Per carità..viene nel vostro paese..per la vostra festa,e non siete obbligati ad andarlo a vedere..,pero' se portera' tanta gente li' da voi..beh..forse cosi male non èèè!Imparate un po di civiltà..tutto qui! se non vi piace..esprimete il vostro giudizio con piu dignità..grazie!Non ci classifichiamo sempre...come i soliti'campani'!
RispondiEliminaA me piace gianluca..certo,ma non vengo ad offendere voi..che ne parlate male..senza conoscerlo!E da un video su you tube..si puo capire ben poco..di come canti!Prima vedete se porta gente nel vostro paese e poi ne parlate...!
una cosa è certa..non è un tamarro..è solo un napoletano come voi..e noi..(campano),che cerca di farsi apprezzare dal pubblico...chiamatelo come volete(fatto di ragazzine e non)...e lo fa con la massima semplicità e senza essersi montato la testa..rimanendo sempre se stesso!
A differenza di altri..ca se so muntat' a cap..pe niente!
Quindi..anche se non vi piace..siate almeno un po piu'civili nei vostri giudizi..!tutto qua!w la campania!Un saluto a quelli del forum...un kiss da raggiodiluna!ciao
Brava raggio di luna condivido pienamente. Un kiss pure a te.
RispondiEliminado pienamente ragione a raggio di luna che,con semplicità,ha spiegato le cose come stanno. ragazzi,è solo un ragazzo che sta venendo a cantare per voi. anche gli sconosciuti prima o poi si possono fare un nome,non pensate che i grandi artisti sono nati come degli Dei. ognuno è partito dal basso... ok,può non piacere,ma lasciatelo in pace,su.
RispondiEliminaMa per piacere...ma stiamo parlando di Carinola....zona di alto rango camorristico; Saviano ha scritto pure pagine su Carinola....e vi lamentate pure che qualche artista vi venga a trovare? VERGOGNA!!! Invece di ringraziare! Voi meritavate Antonio Ottaiano...che è più camorrista di coloro i quali tra i commenti hanno lamentato con un modo troppo truzzo. Che bella pagina ha wikipedia su Carinola...mamma mia...invece di lamentarvi con tutte le crisi che abbiamo in Campania...ma andate a lavorare!!
RispondiEliminaVergognateviii!!!
RispondiEliminaraggio di luna noi non siamo napoletatni questa è la cosa che non capisci noi siamo di casanova e sta musica qua non si porta e non si è mai portata perciò ci stiamo lamentando. poi i gusti so gusti così come ogni uno è tamarro a suo modo. L'autore del post. ciao e non predente tutto sul serio il mio post è una presa in giro generale di capozzi e in primi si noi che quello che ci danno così lo prendiamo ciao.
RispondiEliminaciao roberto la cammorra di cui parli arriva dalle tue zone e quando verraia vedere il tuo capozzi capira che al massimo puoi trovare molti vecchietti onesti e gente lavoratrice e poi a carino è nata matilde serao abbiamo il presidente nazionale non vedenti il capo degli scavi archeologici di gerusalemme due questori ah poi c'è stato anche s.francesco nonchè siamo la culla della teraa felix se hai avuto occasione di leggere i classici latini vedrai descrittu tutta la nostra zona. alla fine quando verrai a casanova caro roberto capirai ciao
RispondiEliminama anke c a napoli c sn napoletani e napoletani...cmq nn v frusciate da qualsiasi parte c'è una diversa forma d camorra!
RispondiEliminaci saranno vecchietti onesti...questori e tanta altra gente perbene, ma questo nn vuol dire che nn ci sia camorra anche da noi...e lo scrivo io che sn una cittadina carinolese, ormai è dapperttutto...
RispondiEliminaBeh scusa anonimo ,autore del post..neanch io sn di napoli--ma che c entra ....sempre campania èè...l ho specificato...ci si divide in province..ma la regione è sempre una!Napoletano o no...gianluca è campano--come te..me ,e tanti altri!Non è mai arrivata sta musica??Beh..c è sempre una prima volta...in tutto!Pure per gianluca li'!SE non ti piace non vai a vederlo...,fai u giro per le giostre..rimani a casa,chi ti obbliga,ci andra altra gente...giovane e non...anche chi non l ha mai sentito canta'..!E se in tanti andranno a sentirlo..beh..sara positivo sicuramente..,un modo per far conoscere a tanti altri,del posto o non...il tuo paese(per chi nn ci è ami venuto)..e gianluca(per chi non l hai mai sentito)!e credo che a differenza di tanti altri ..sia uno dei piu umili..che non si è montato la testa..e si è fatto strada da solo!Magari dopo il concerto..sara conosciuto anche nel tuo posto..e piacera anche li'..mai dire mai!!!ehh!
RispondiEliminaE ricorda ..napoli..caserta..benevento...ecc...sempre campania èèè...sempre campani siamo...un unica terra..e un unica carnalità!non scendiamo sempre in basso...lasciamo a ognuno il suo pensiero e esprimete il vostro..con sana educazione e civilta'!ciao anonimo del post...comprati i tappi cosi non lo senti quando canta..ahahaha..scherzo ovviamente..sempre tutto con educazione-'ioo'-!ciao a tutti
E l'ultimo ad arrivare fu zampa lesta(cioè me).
RispondiEliminaAggiungo a questa pioggia di commenti anche il mio e dico con grande nostalgia, che in questo piccolo ,sconosciuto,insignificantepaesino,sono arrivati un pò di anni fa,uno dei migliori gruppi progressiv del tempo.Molti di voi non li ricorderanno perchè nonostante la loro fama,appartenevano a quella cultura della discrezione e della competenza che soprattutto oggi è sconosciuta alla massa.Ancora oggi, però, qualcuno in rete mi chiede com'è che quel gruppo dalla lontana Svezia scelse di dare un concerto proprio nel mio insignificante paesino. E vi pare poco? Io me ne sento stupidamente orgoglioso. Credo comunque che lamentarsi del fatto che, ad alcuni piaccia questo capozzi sia tempo perso,la cultura genera altra cultura,evidentemente in questi anni i nostri ragazzi non hanno mangiato di questo cibo.Una zampa lesta vittima delle circostanze
veramente nel nostro paesino ci hanno solo dormito...
RispondiEliminail concerto lo hanno dovuto fare a baia...a casanova nn sono stati apprezzati... a casanova c'è spazio solo pe capozzio.. eheheh
quello ci meritiamo...
infondo al mar
si alla fine quello che volevo dire lo ha espresso zampa lesta. Jakulazione feroce.
RispondiEliminax Gianluca Capozzi e i suoi fans. Non vi fate impressionare da qualche commento fuori dalle righe. Tutti i casanovesi sono brava gente che vi accoglieranno nel migliore dei modi. State certi che riceverete solo tanti tanti applausi.
RispondiEliminaper 18'25
RispondiEliminaTutti i casanovesi brava gente???Ma parla per te!!!sono stanco di far parte del gruppo della brava gente che ingoia di tutto,sono cattivissimo e me ne vanto,spero che qualche pernacchiometro si metta in funzione martedì sera.E giusto per chiarire,non si contesta il luogo da dove viene Capocchia,ma la cultura inesistente che rappresenta,il nulla che si porta scritto in faccia,il vuoto della sua esistenza.Ripeto, sono di casanova e non appartengo alla brava gente...
non l'avrei mai detto,mi ritrovo a parlar male di un tipo,certo Capozzi,che prima d'ora manco sapevo esistesse.Stò povero cristo cerca di guadagnarsi la pagnotta spacciando per arte musicale quei quattro pensierini da scuola elementare...e noi manco a dirlo lo offendiamo amaramente.E' atroce tutto ciò,è come sparare sulla croce rossa...dacci oggi la nostra tammurriata quotidiana
RispondiEliminacosa mi tocca vedere!! capozzi ke skifo..capozzi di quà..capozzi di là. Prima di tutto RISPETTATE l'artista ognuno fa canzoni nel proprio genere..e seconda cosa..se proprio non vi piace che ci andate a fare alla festa?? ve ne state a casa così non fate sentire una m***a l'artista ke nn lo è affatto anzi è bravissimo e non si merita il disprezzo che gli state facendo!!!! VERGOGNATEVI!!!il rispetto prima di tutto nella vita!!!
RispondiEliminaI ragazzi di Piscinola ci saranno.
RispondiEliminaW G. Capozio.
per 22'21
RispondiElimina...e Capozzi non dovrebbe avere un pò più di rispetto verso la musica prima di definirsi un musicista???Ma tant'è,ognuno ha quello che si merita,e noi ci meritiamo Capozzi...
I ragazzi che seguono Capozzi sono come noi accogliamoli con dei cartelloni "La Camorra non vale niente"
RispondiEliminax 22.00 sei di Casanova ma certamente della nuova generazione. A casanova una volta eravamo tutti brava gente, significando educati ed ospitali, con tutti.
RispondiEliminarisposta per 12,01
RispondiEliminami dispiace contradirti ma, purtroppo per me, appartengo alla vecchia generazione, se però con questo hai voluto dire che i giovani sono maleducati hai toppato alla grande.Debbo però dedurre da quello che dici, che sei della vecchia guardia , e solo per questo credi di essere educato??? Comunque, impara a scrivere correttamente quello che pensi di dire.Mi sovviene un dubbio,non sarai tu quello che scrive i testi a Capozzio??Torno a dire:sono CATTIVISSIMO!!!
carissimo anonimo cattivo delle 14.48,sei proprio un personaggio... e così saresti cattivo? mah.
RispondiEliminaCarissimo cattivissimo delle 14.48 asserisci che devo imparare a scrivere significando che io non sappia farlo. Purtroppo per un paesanotto come te che ha imparato l'italiano a Carinola certi vocaboli e modi di scrivere sono sconosciuti: pertanto attribuisci la tua ignoranza agli altri. Non me la prendo sei frutto dell'ambiente saccente ignorante e presuntuoso in cui vivi.
RispondiEliminabeh...aldilà dei testi...la maggiorparte di noi purtroppo è anadoremica, quindi neanche prende in considerazione il grande lavoro di composizione e arrangiamento che sta dietro un album...in ogni caso, la musica leggera non è cosi male, e Capozzi credo che sia uno dei pochi che (le rare volte)quando canta in Napoletano, svolgarizzi questo dialetto che ormai i vari neomelodici ci stanno facendo odiare...
RispondiEliminaper 11'28
RispondiEliminaCarissimo cattivissimo???Ma lo senti com'è cacofonico?Sei senza speranze...Cattivik
per 11'28
RispondiEliminasignificando educati e ospitali con tutti??Amico ,stai confondendo l'ospitalità con la pochezza intellettiva,non ti pare?Stai tranquillo, il tuo idolo Capozzi sarà apprezzato dalla maggior parte delle persone che tu rappresenti,e anche se non mi sento cattivo come 14'48,debbo dire che mi sento molto vicino a lui.
per 11'28
RispondiEliminaAhhh dimenticavo di dirti, il termine significando lo hai ormai inflazionato, non puoi usarlo ogni due righe che scrivi!!!Cattivissimo
pensate a chi piace a voi e non prendete in giro I VERI ARTISTI!!! fatevi un esame di coscenza...è maleducazione prendere in giro chi AMA CAPOZZI E IL CANTANTE STESSO!!!
RispondiEliminacari ragazzi di carinola già basta come ci trattano tutti gli italiani solo xkè siamo campani...xkè viviamo nella monnezza e nella camorra...siamo compaesani tutti, e dico tutti dal paese più sperduto di caserta al paese più sperduto di salerno... il fatto che capozzi venga a cantare alla vostra festa di paese non deve essere x voi un motivo di offesa o di ferimento nell'orgoglio.preferivate un Bennato? purtroppo non è stato così e spero che x voi l'anno prossimo vada "meglio"....
RispondiEliminax quest'anno vi dò un piccolo consiglio:venite in piazza domani sera e credetemi non vi pentirete.
infine vi chiedo solo una cosa: non offendete vi prego, è brutto sentirsi offesi. non fate agli altri quello ke non voreste fosse fatto a te..
sperando che tutto vada per il meglio vi auguro di trascorrere una serena e tranquilla festa di paese..
Gianluca disdici il concerto di Casanova. Quello è un paese di iettatori, oggi hanno fatto piovere la prossima volta provocheranno il corto circuito della strumentazione. Tocchiamoci!!!!!
RispondiEliminaIl concerto di Gianluca Capozzi previsto per oggi 20 maggio c. a. è stato rinviato a data da destinarsi, probabilmente il 29 giugno p. v.La decisione è stata presa dal comitato festa all'unanimità causa maltempo. Prima di prendere la gravosa decisione la presidentessa ha chiesto informazioni direttamente al servizio metereologico dell'aereonautica. Per accedere a tali informazioni si è valsa della valida collaborazione del mar. Giulio Sciaudone che messosi in contatto col servizio sucitato ha avuto comunicazionie che iltempo è previsto in peggioramento per tutta la goirnata odierna e la notte. Avuta l'informazione il comitato ha deciso di conseguenza.
RispondiEliminaper 12,47
RispondiEliminaComincio a credere che dio esiste!!!
Casanova 1 - Secondigliano 0
RispondiEliminaora prepariamoci per far piovere anche alla data di giugno, e tanto!
Oltre che iettatori siete anche s........
RispondiEliminaoddio
RispondiEliminacapozzi a giugno
pensavo ke me l'ero skampata
ma nn possono utilizzare i soldi di capozzi per fare qualkos'altro per il sociale??
buongiorno carinolesi o km vi kiamate...cm è andata il concerto di Gianluca Capozzi ieri sera???...io mi sn divertita un casino...voi???ciaooooooo
RispondiEliminax 13.11 il concerto è andato bene anche se sono rimasto un po deluso dalla poca voce.
RispondiEliminaComunque devo fare i complimenti alle sue fans, mai visto prima d'ora tante bellissime ragazze ad una festa di paese. Tante e bellissime , complimenti.
il concerto è stato bellissimo...concordo sulla poca voce, poi sono capitata in un posto dove si cantava ben poco! però nonostante tutto è stato divertente...forza Capozzi!!!!!!
RispondiEliminaera la prima volta che venivo a casanova e se non ci sarebbe stato capozzi non sarei venuta! Casanovesi dovete essere fieri perchè ieri Gianluca ha attirato molta gente...sempre meglio di edoardo bennato e il fratello.............
per 18.27
RispondiEliminaguarda che senza di te saremmo comunque sopravvissuti...'nte putiv stà a casa?
Non sono certo venuta per te!!!
RispondiEliminama vatt'accire sta vajassa
RispondiElimina