Chat

domenica 17 maggio 2009

Politica (e ipocrisia) italiana


IERI

OGGI


grazie al nostro amico per la segnalazione

11 commenti:

  1. degni rappresentanti di un paese-feccia

    RispondiElimina
  2. Non capisco cosa ci troviate di strano in questi video che avete proposto. La situazione è mutata rispetto ad anni fa. Il numero di immmigrati da allora è notevolmente aumentato, anche quello dei regolari. Un gonerno responsabile deve regolamentare il flusso migratorio anche e soprattutto per tutelare gli stessi emigrati che già si trovano sul nostro territorio.La cosa più giusta e sensata è proprio quella di fermare l'immigrazione clandestina favorendo quella regolare. Poi per un governo che ritiene la legalità un valore è doveroso fermare persone che tentano di entrare con mezzi illegali. Alcune forze politiche italiane ritengono la parola legalità un vocabolo privo di significato da usare solo nelle conferenze nelle scuole. Metterlo in pratica non è affar loro, anzi ritengono loro dovere combattere chi tenta di farlo.

    RispondiElimina
  3. NOTEVOLMENTE AUMENTATO???? ma stai fore?

    ma andiamo ai dati:
    1990 Albanesi (Amb. Tirana) 1.000
    1991 Albanesi (marzo) 28.000
    1991 Albanesi (agosto) 20.000
    91/92 Croati 3.000
    1992 Somali 14.000
    92/96 Bosniaci + ex jugoslavi 80.000
    1994 Ruandesi 500
    1997 Albanesi 18.000
    1998 Kurdi 15.000
    1999 Kosovari 30.000
    TOTALE 209.500

    fonte: Ministero dell'Interno - http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/sala_stampa/interview/Interventi/altre/notizia_17865.html_8783103.html

    il bello di internet e' che le balle vengono scorperte all'istante... poi sta a voi scegliere a chi credere...

    RispondiElimina
  4. Cos e pazz! Ma siete strani forti...?
    Ha ragione 20.54,cosa ci si trova di strano se ieri che stava all'opposizione piangeva calde lacrime compenetrandosi nel dolore degli immigrati e oggi che sta al governo li manda via a morte sicura?? Cosa c'è di strano? Questo è papi! Chi è che non ha ancora capito la sua esagerata facc e cuorn?
    Ieri operaio,minatore,soldato,panettiere muratore etc etc,oggi padrone assoluto e dittatore,Ieri marito e padre esemplare delle sue DUE famiglie e oggi 'papi' di chissà quante quindicenni...20.54, hai ragione,non è colpa sua,è la sua grande versatilità che lo fa essere un gran pallonaro.

    RispondiElimina
  5. Ma che c'è da meravigliarsi? Siamo italiani, semplicemente. Ci hanno convinto che che non si vota più per le idee, morte sul muro di Berlino o nelle spirali di tangentopoli. Oggi si vota PD o PDL, in definitiva tutto è molto semplificato. Non puoi sbagliare, anche perchè non puoi scegliere. Le liste sono quelle calate da Caserta o da Roma, e quale è la differenza? Siamo italiani, teniamo famiglia, tolleriamo tutto. LA coerenza è un optional per sfigati incapaci di capire quando è il momento di cambiare se è il caso partito, amicizie, mogli e quant'altro. Noi poi siamo anche meridionali, culturalmente un po' mafiosi o un po' cammoristi, ma che fa? Ci pieghiamo ma non ci spezziamo. Seguiamo la corrente, ci facciamo trascinare, siamo pigri e non amiamo chi parla troppo e si fa troppi problemi. La politica poi è quella cosa sporca che fanno quelli sporchi e cattivi. Alle prossime elezioni non ci andremo proprio a votare. Il partito degli astensionisti sarà il terzo partito più forte d'Italia. Ma che ci volete fare? Mica ci possiamo mettere a sprecare il nostro tempo per "l'Europa" .... Ma che è st'Europa? Che ce ne importa? Noi già teniamo i problemi nostri. Siamo Italiani e almeno le nostre prerogative nessuno le deve toccare. Buttiamoli a mare questi africani, che ce ne importa? Questi dell'ONU poi che ca*** vogliono? si può sapere?
    La televisione è la nostra grande maestra incontrastata tutte le sere ci da la soddisfazione dei pacchi. Le idee del capo poi ci affascinano e non è che si possa vivere senza.
    CAVALLO PAZZO

    RispondiElimina
  6. tornatene nella riserva da cui sei fuggito, sei un vecchio rincoglionito, si capisce tale e quale. Sei anche comunista e qualunquista.
    Ma chi sei? Chi ti credi di essere?
    Gen. Caster

    RispondiElimina
  7. Ahahahah, mi sa che sei rincoglionito tu, altro che Cavallo Pazzo! Il tuo capo Berluska mi sembra un po' giù di corda ultimamente: tirato, preoccupato, senza quella spavalderia strafottente che lo distingue. Forse comincia ad avere il sentore che i suoi giorni da Presidente del Consiglio stanno per finire perchè non riesce più ad ingannare nessuno, se non quelli come te.
    P.S. Si scrive Custer e non Caster.

    RispondiElimina
  8. CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!
    RICOMINCIAMO CON GLI INSULTI!!!!!!!!!!!!!!!

    P. S. - Per i moderatori del Quiquirì:
    facendo passare tutti questi moccoli degni di un'osteria affollata da ubriachi, state facendo scadere il gradimento ... e non mi si venga a dire che la libertà d'espressione è il sale della democrazia!!!

    RispondiElimina
  9. non essendoci dati alla politica del gradimento non ce ne puo' fregare di meno...

    RispondiElimina
  10. ATTENZIONE!
    occhi ben aperti, orecchie vigili, cervello sveglio: l' intelligenza ha iniziato il sorpasso!

    RispondiElimina

prego utilizzare un nickname