Chat

lunedì 22 settembre 2008

passaparola 22.09.08

21 commenti:

  1. Per favore, per favore, PASSATE PAROLA!!!
    La verità bisogna andarsela a cercare perchè nessuno ha interesse a raccontarcela...

    Apriamo gli occhi, salviamoci!

    Passiamo Parola

    RispondiElimina
  2. Non avevo e non ho il minimo dubbio su chi fosse Berlusconi; Marco Travaglio me lo ha solo confermato una volta in più! Ormai siamo a una nuova forma di fascismo, dove l'informazione e la cultura è tutta nelle mani di un corrotto maiale attorniato da una corte di altrettanti corrotti famoni, il cui unico scopo è quello di mangiarsi l'Italia! Poveri noi!La cosa che mi fa più rabbia è che gli italiani, abbindolati da una persuasione mediatica organizzata ad arte, non riescono ad aprire gli occhi. E non lo faranno, perchè il Berluska continuerà a tenere basso il loro livello culturale e critico e a regalare spettacoli e spettacolini televisivi che li porteranno a non pensare. Così come non chiuderà le discoteche: i giovani è meglio mantenerli imbottiti di ectasi che tenerli ben svegli e pensanti. Se poi muoiono a grappoli sulle strade, peggio per loro!
    Fateci caso: la severità di questo governo si avventa solo dove gli fa comodo, su noi terroni del sud e sugli extracomunitari!

    RispondiElimina
  3. Trvaglio continua con queste sue campagne pseudo moraliste, alla comunista per fregare i gonzi. Lo stesso fa il suo socio Santoro per lucrare qualche milione di euro dalla rai a spese dei fessacchiotti che lo ascoltano. Chi lo racconta alla gente che quando si parla delle malefatte del bandito Berlusconi si parla di soldi suoi. Chi lo racconta alla gente che invece Travaglio, Santoro, Berlinguer ecc. prendono i soldi nostri. Tantissimi mentre ai giovani giornalisti danno cento euro al mese. Chi lo racconta lo sperpero di denaro nostro che Bassolino e tutti gli amministratori di sinistra perpetrano giornalmente estorcendolo alla povera gente. Chi lo racconta che D'alema senza aver mai lavorato possiede velieri e palazzi comprati col sangue dei poveracci. Chi lo racconta che nella vicenda Alitalia tutta la sinistra e relativi sindacati si sono schierati a difesa di quelli che hanno stipendi di 15000 euro contro i poveracci che ne guadagnano 1000. NESSUNO. Fortunatamente il loro comportamento osceno è Ormai così alla luce del sole che sono schifati dalla stragrande maggioranza degli italiani. Finchè a parole continureanno a dire che pensano ai poveri ai pensionati ai diseredati e con i fatti, per alimentare i propri privilegi, rubano loro anche gli spiccioli che hanno in tasca, questi voteranno anche il diavolo ma mai loro. I comunisti creduloni sono quasi finiti, quei pochi che sono rimasti sono tutti della stessa risma, stanno insieme per fregare la gente predicando il loro bene per conseguire esclusivamente il proprio. Fortunatamente non hanno futuro.

    RispondiElimina
  4. per 8:30. Sei rimasto a voto quello voto quell'altro... un po' indietro direi! E quindi solo perche' non vuoi vedere piu' i comunisti credi non sia utile informarsi sui ladri che ti governano? apri gli occhi qui nessuno e un gonzo comunista! sei rimasto agli anni 70!

    RispondiElimina
  5. X 8.30
    Tu sei uno di quelli che ha i paraocchi grandi come una casa. Vedi i velieri di D'Alema che magari ha oomprato col suo stipendio, (scandaloso, da parlamentare, come c'è l'ha anche Fini e compagnia bella) ma non vedi tutte le palesi e schifose magagne che fanno Berlusconi e la sua Band. Perchè non le vuoi vedere! Berlusconi ha comprato anche te con la sua cazzimma e tu sei uno dei milioni di gonzi che si è lasciato comprare. Solo che nelle tue tasche non entrerà un bel niente.
    SVEGLIATI, bello!

    RispondiElimina
  6. Per 8 e 30
    Sei un imbecille, ovviamente.
    Che soldi credi che si faccia Travaglio alle tue spalle esattamente? Ma di cosa farfugli?
    Comunisti, fascisti, MA SVEGLIATI!
    Se tutto quello che sei riuscito a comprendere dall'intervento di Travaglio e' che lui e' comunista, direi che hai tanto lavoro da fare per rimediare alla tua profonda ignoranza.
    Dio mio in che condizioni siamo.
    Povero Travaglio, in questo Paese chi dice la verita' parla al vento.
    Che schifo.

    RispondiElimina
  7. X13. 27 amico tu non sei nemmeno comunista, sei niente . Si nota dagli aggettivi che sono tuoi ma dai agli altri e da quello che dici. Non sai nemmeno che ogni presenza in rai viene pagata lautamente ed è tutta pubblicità per i libri che vende alla brava gente come te.

    RispondiElimina
  8. amico delle 13 e 27,
    i libri di Travaglio se li vuoi comprare li compri, nessuno ti obbliga, nessuno ti estorce i soldi con minacce o con una pistola puntata alla testa, ne' tantomeno ti viene richiesto di pagarli con le tue tasse.
    Quanto alla tv, sei anche li' libero di cambiare canale e guardarti la De Filippi in santa pace come milioni di italiani narcotizzati.
    Fai quello che ti pare, guarda.
    Dal canto mio cerco di "informarmi" dalle fonti piu' attendibili che riesco a trovare, cerco di andare alla fonte e non bermi le minchiate di un premier tanto raccapricciante che fa ridere se guardato dall'estero e piangere se vivi in Italia.

    RispondiElimina
  9. volevo dire amico delle 14:19 ... ma tanto si era capito!

    RispondiElimina
  10. è assolutamente assurdo far passare tutte le malefatte di Berlusconi e soci in nome dell'anticomunismo. Anzi è molto comodo. Sarebbe ora di smetterla. La verità è che quando i padroni dell'economia diventano anche i padroni dello Stato non ci si può attendere nulla di buono, è una forma di dittatura strisciante
    Cavallo pazzo

    RispondiElimina
  11. Caro cavallo pazzo sono d'accordo in pieno con te, in particolare sulla seconda parte del tuo discorso. Però io sono convinto che mentre Berlusconi fa i soldi com le televisioni, Benetton con le autostrade, Agnelli con le auto quelli della sinistra studiano come fregare i soldi dal bilancio dello stato che sono anche miei e tuoi. Come? Cariche politiche di ogni genere,parlamento , enti locali, consorzi vari, Alitalia, rai, ferrovie ecc. ecc. Li vedo intenti solo a questo, mai sentito uno di sinistra parlare di lavoro e produttività. Per loro sono roba da destra, si può vivere, e bene, senza lavorare, solo dispensando chiacchiere. Io ammiro e rispetto tutte le persone che lavorano dall'ultimo operaio al padrone, di più se sono politici. Detesto e combatto quelli che fanno solo politica o sindacato e cioè il 9o per cento della cosiddetta sinistra. Sei pregato di rispettare il mio pensiero come io rispetto il tuo.

    RispondiElimina
  12. arte anarchia e amore. morte alla politica e ai capi. morte ai furfanti in giacca e cravatta. morte ai commerristi e ai loro servi. morte agli schiavi.

    RispondiElimina
  13. X 13,59
    Mai sentito uno di destra che non sia un imbecille! Scusami, ma te la sei voluta!

    RispondiElimina
  14. x 13.59
    Berlusconi ha rubato molti soldi al fisco, e quindi anche a te, con le SUE società off-shore. Allo stesso tempo non credo che i vari D'Alema e i vari Bassolino siano stinchi di santo, anzi, sono convinto che anche loro abbiano i loro scheletri nascosti nell'armadio.
    Paradossalmente, tu che parli tanto di produttività, potresti essere stato tra i primi sostenitori del nostro onorato Assessore Mattia Di Lorenzo, o almeno della sua lista, il quale produce almeno 1/3 del PIL annuo italiano con i suoi numerosi articoli(vedi commento 8.30) da GIORNALISTA.

    RispondiElimina
  15. per 17.43 Sei proprio comunista , solo che hai sentito un accenno alla parola lavoro sei passato agli insulti. E' l'unica cosa che sapete fare e nemmeno bene.

    RispondiElimina
  16. oh ma ancora sti comunisti ma stai proprio messo male e pensa con la tua testa. a me ciò che mi offende e che non riesco più a sentirmi italiano e che trovo vergogna apresentarmi come un residente della provincia di caserta. tu parli di comunisti fascisti ecc sono cose un pò superate non trovi? quello che non capisci che stiamo a pezzi è la colpa è di tutta questa classe politica e dico tutto da quella locale a quella nazionale da destra a sinistra. e ancora mi parli di comunisti ma svegliati. jakulazione feroce.

    RispondiElimina
  17. Per 13,24
    Il motivo per cui ti ho chiamato imbecille, chiedendoti anche scusa se hai notato, NON E' stato altro che perchè sei TU a classificare le persone di "destra " e di "sinistra". E quella è la cosa più meschina che possa esserci. E manco a farlo apposta, quelle di sinistra sono sempre le peggiori!
    Amico, su questo blog, non esiste la destra e non esiste la sinistra. Esistono le persone che usano o non usano il cervello.
    Quelle che lo usano sono intelligenti, quelle che non lo usano sono imbecilli!
    Ti sembrerà strano, ma, oggi, usare il cervello è la cosa più difficile che ci sia.

    RispondiElimina
  18. Per 13.24
    Non volevo postare ma mi costringi. Dai del comunista a tutti (alla berlusconi)pensando di offendere... hi hi hi, questo quindi mi fa dedurre che sei di quelli che per 50 e più anni sono stati fasci e mò; OPS... CI SIAMO SBAGLIATI!!E' il tuo leader che lo dice!Per 50 anni avete professato una fede fascista e mò venite a parlare di antifascismo?? Ergo,non sparare cazzate che non le reggi.Penso di averti dato già troppo del mio tempo.Unnoncomunistaesoprattuttononfascista

    RispondiElimina
  19. non avete capito proprio niente
    il nostro governo
    cerca in tutti i modi di farci mettere l'uno con l'altro..di odiarci(sinistra vs destra)
    dobbiamo essere uniti per mandare a fanculo
    questi culattoni raccomandati
    per loro non è importante se comanda silvio o Di pietro
    l'importante e riamanere in poltrona
    fanno skifo tutti
    dal parlamentare al nostro sindaco
    come dice grillo
    dobbiamo incominciare dal basso
    dobbiamo rendere i comuni clean
    via gli amici indagati di landolfi
    incomiciamo anche noi a
    mettergli il fiato sul collo

    RispondiElimina
  20. scusate è contro l'altro

    RispondiElimina

prego utilizzare un nickname