Vista la piega che gli ultimi dibattiti stanno imponendo al nostro blog siamo costretti a stringere, e di parecchio, i criteri per la pubblicazione dei vostri commenti. Ciò a discapito del fatto che ci fa molto piacere vedere più di 100 visite al giorno (come durante la giornata di Martedi 28 agosto, 122 visite).
Non possiamo fare in modo che questo spazio diventi un "mattatoio" dove sfogare le proprie antipatie personali, per cui abbiamo deciso che non sarà pubblicato alcun commento contenente parolacce, nomignoli offensivi, minacce, riferimenti al luogo di abitazione di chicchessia, vaneggiamenti vari e frasi non attinenti all'articolo sotto il quale si inserisce il commento.
Se avete voglia di esprimere le vostre idee avete la possibilità di scrivere un articolo ed inviarlo all'indirizzo redazione@ilquiquiri.com in forma anonima o sotto un nickname.
Buona Giornata a Tutti!!!
La red. QUiquiri
bravi,siete persone serie.....i pagliacci non hanno diritto alla parola.continuate così
RispondiEliminabrava redazione era una proposta che stavo per proporre!Altrimenti avremmo solo fatto il gioco di chi non vuole che questo sito vada avanti a continuare a fare quello che ha sempre fatto da quando è nato e cioè informare la cittadinanza carinolese su quello che accade a livello amministrativo e non solo nel nostro territorio.Un saluto a tutti i CANI LUPI.(LEONIDA DI SPARTA.)
RispondiEliminainfatti a volte sembra di respirare ancora l'aria del passato bipolarismo alla DonCamillo e Peppone...cerchiamo di collaborare e di perseguire sempre e solo il pubblico interesse.hasta siempre
RispondiEliminaSono d'accordo. Di questo sito bisogna farne uno strumento serio che metta in luce le ingiustizie, il degrado, le arretratezze e quant'altro c'è di brutto nel nostro Comune. Tutto con l'unico scopo di apportare dei miglioramenti a questa nostra amata e trascurata terra . Ragazzi, bisogna anche proporre cose valide e non solo criticare! E' opportuno che tutti facciano la propria parte con serietà e responsabilità, non vi sembra?
RispondiEliminaIL DUCA
Anch'io sono d'accordo, soprattutto con IL DUCA che consiglia di fare di questo giornalino uno strumento serio, di denuncia ma anche di confronto e di crescita. Ma concedetemi un commento un po' cattivello, perchè di fronte a certe ipocrisie non si riesce a tacere.
RispondiEliminaHo visitato il sito "Carinola.net" e ho letto il bell'articolo dell'avv. Ceraldi sul Convento di S. Francesco. Veramente un bell'articolo. Molto edificante. Ma chissà perchè mi è tornata in mente la risposta che lo stesso avv. diede qualche anno fa, in pubblica sede e dopo una delusione elettorale, a chi gli chiedeva di occuparsi del convento: " pe' mme chigliu cunventu se ne po puru carì!"
UNA CITTADINA
Ill.mo Prof. Assessore Vicesindaco dott. Giovanni Gennaro della Famiglia Mannillo. Stai calmo e tranquillo che le tue poltrone nessuno te le tocca oggi e domani perchè tu pensi di essere furbo e già ti sei alleato con il tuo amico Di Biasio auguri noi non siamo gelosi. Vai avanti così che i Casonovesi e forse anche i tui figli ti ricorderanno per il grande scempio di Selleccola e per la grande opera di Via Grancelsa. In ultimo lascia stare questi nullafacenti del quiquiri e non minacciarli. Approfitto per esprimere piena solidarietà a Giovanni Zannini, una volta i politici che contavano si facevano chiamare Gioacchino Loffredo, Tommaso Fiorillo, Tommaso Daniele Antonio Fiorillo e Matano Felice ecc. oggi forse solo tu ci credi ti presenti Professore Dott. Vicesindaco Assessore Consulente ecc. Auguri per le tue prossime cariche. Il brigante del massico.
RispondiEliminaComplimenti per il vostro blog xchè è interessante anche se a volte fà delle critiche un pò cattivelle.Comunque sia la critica è sempre costruttiva.
RispondiEliminaBRAVA REDAZIONE!QUESTO DEVE ESSERE UN SITO SERIO,DOVE CHIUNQUE PUO' ESPRIMERE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO...PERO' SAPENDOLO FARE!!!UN BACIO CASSIOPEA
RispondiElimina