Chat

lunedì 6 agosto 2012

Un Comune all' avanguardia


Fontana zampillante
Chi si lamenta dell’amministrazione di questo Comune e dell’on. Grimaldi che l’ha voluta, non ha capito nulla della vera politica; quella attiva, quella del fare. 
Come Berlusconi è stato il salvatore dell’Italia, l’on. Grimaldi è stato il salvatore del nostro Comune. Sotto la sua guida, gli amministratori hanno operato miracoli e oggi possiamo vedere ciò che in paese non abbiamo mai visto prima: centri abitati pulitissimi, beni culturali curati e valorizzati, acqua corrente a tutto spiano, spazi verdi per adulti e bambini molto ben tenuti, in cui gli uni e gli altri possono trascorrere piacevoli momenti di svago e di crescita. Sicuramente i bambini ricorderanno, da adulti, l’oasi felice in cui sono cresciuti e che ha contribuito a farli diventare persone mature, ben equilibrate e felici di ritornare nel luogo della loro infanzia e adolescenza. 
Anche i vecchi ricorderanno i loro momenti trascorsi a chiacchierare insieme a tanti compaesani, a farsi una partitina a bocce, a sorbirsi un gelato in una villa pulita, circondati dalle nuove generazioni. Peccato che non ci saranno più per tramandare la serenità della loro vecchiaia, vissuta in questo piccolo ma caro Comune.
La forza politica dell’on. la possiamo vedere proprio dall’operato di questa amministrazione che riceve finanziamenti a pioggia per la realizzazione delle sue idee. E’ la prova che quando hai un concittadino in un posto che conta, molti problemi vengono risolti. Bene ha fatto la maggioranza dei cittadini di Carinola a votare la lista da lui voluta e a fidarsi ciecamente delle sue promesse. 
Ora si ritrovano esattamente quello che volevano e quello che l’on. aveva assicurato: un Comune splendido, vivibile, ben tenuto e senza grossi problemi. Mi auguro che alle prossime elezioni vorranno riconfermare la sua efficientissima squadra.


Vasca con pesciolini....

.... e fiori di lillà
 



Pulitissimo spazio giochi

Altro pulitissimo spazio giochi
Efficiente campetto multifunzionale
Giardino all'inglese


Geppi

Nessun commento:

Posta un commento

prego utilizzare un nickname